|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Perfetto ragazzi... fate tutti capo a me, che sono già molto avanti con il gioco...
A presto nuove notizie... stay tuned...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi sa che se hai -49/48 vuol dire che potresti consumare al massimo 48 e invece sei arrivato a -49. Cioè consumi il doppio di quanto puoi produrre ???
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Dunque... andiamo un po' in ordine:
Buildings: Sono tutte le costruzioni che potete fare. Tenete presente che ogni costruzione, con relativo upgrade, occupa un field del vostro pianeta (il numero di fileds potete vederlo nella schermata Overview). Quindi, ad esempio, una Metal Mine a livello 3 occupa 3 fields. Sorvolando sulle miniere, che intuitivamente si capisce a cosa servono, le Solar Plant, insieme alle Fusion Plant (che potrete avere solo dopo aver portato il Deuterium Synthesizer a livello 5 e l'Energy Technology a livello 3), servono a produrre l'energia necessaria alle miniere. Più alto è il livello delle miniere, maggiore è la loro richiesta di energia (potete vedere la quantità di energia consumata da una miniera cliccando sulla sua immagine e leggendo la tabella che vi esce). C'è poi la Robotic Factory, che serve a velocizzare i processi di costruzione dei buildings, la nanite factory, che fa altrettanto ma con un fattore maggiore, lo shipyard che serve per poi poter costruire le navi e che richiede la Robotic Factory a livello 2. I vari storage e tank aumentano la capacità di immagazzinamento delle risorse (considerate che fino a 100.000 unità di ogni risorsa non vi servono, quindi per ora evitate di costruirli). Il research lab serve per accedere alle ricerche e quindi all'evoluzione del pianeta. Il rocket silo serve per costruire missili antibalistici ed interplanetari. Resources: Da qui vedete la quantità di materiale che ogni miniera produce e la quantità di energia che producete. La combo in percentuali che vedete alla fine di ogni rigo serve per scegliere in che percentuale devono produrre le vostre miniere. Non abbassate mai la solar plant (tenetela sempre al 100%) e considerate che la fusion plant produce energia ma consuma deuterio. Se la vostra produzione di energia non riesce a soddisfare le richieste delle miniere, il sistema cala automaticamente le produzioni, indicandovi quanta energia vi manca per portare di nuovo la produzione al 100% della sua efficienza. Per ora mi fermo qui. Fra poco vi posto le informazioni riguardo alle Research e alle navi.
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
provo a iscirvermi e vediamo che succede
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
iscritto ma non si capisce na sega
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si si mi sono messo nel 4 ( credo ) pero mi deve arrivare la pass... e ancora nadas
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
chi è che fa un alleanza di HWUP? cosi' almeno allunghiamo la vita del gioco
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sto organizzando io cata... datemi il tempo...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
io !
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sono iscritto e loggato, mo che faccio?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Never c'è una mappa dell'universo con tutti i pianeti ???
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() puoi sapere chi hai intorno spendendo 10 deuterium e cliccando su Galaxy |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
si !!!!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok ce l'ho fatta, nick in game PoWeReD e pianeta PoW... ora qualcuno mi potrebbe spiegare che devo fare :P
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io ho cominciato a costruire la metal actory e la crystal factory... sembrano importanti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥