|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ogame
Ragazzi, non potete non giocare ad ogame.
Voi che come me, e tanti altri, condividete il sogno della ricerca di intelligenza sulla terr... ehm... nell'universo Andate su e registratevi in un qualunque universo. Considerate, però, che io e molti altri che conoscete (DPRGI Sarebbe simpatico rinnovare la vecchia sfida a colpi di workunit trasformandola in vere e proprie battaglie spaziali! Registratevi e create una vostra alleanza, vi aspettiamo nell'universo 4! LuVi (Pianeta LuVi-3011 Alleanza DPRGI FE) ****** Istruzioni per l'alleanza HW by N3V3RM1ND ******* Per fare richiesta di ingresso nella HWU Federation:
Successivamente, iscriversi al Forum con lo stesso nick che si usa su Ogame ed inviare in PVT il tutto a N3V3RM1ND. Ultima modifica di GHz : 31-05-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
un sano sistema per massacrarci a colpi di caccia stellari e bombardieri stellari, fino a distruggerci i pianeti con la morte nera
GHZ mi ha scritto che e' molto preso quindi, o fate qualcosa voi o dovremo divertirci da soli... ricorsatevi, iscrivetevi all' universo 4 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
scusate, 2 domandine:
1-come si gioca? 2-è a pagamento? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e' completamente on line e non si deve installare nulla, si gioca on line ma una volta cambiata la videata lui continua a fare cio' che gli dici.
non porta via tempo, lo si puo' giocare dove si vuole, con una connessione internet, ed e' gratis. adesso stanno offrendo un piccolo servizio per avere delle features di controllo a 3 euro e 11 , ma non e' obbligatorio... ci si registra e si crea un'allenza per stare tutti insieme e per seguire strategie comuni. veramente simpatico... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
vai su building e inizia a costruirti una miniera di metallo, poi, appena avrai fondi costruirai il resto.
e' un gioco di strategia e di terra forming |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ahhh, ora comincio a capire. grazie beta
peccato che è in inglese |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sapete se c'è qualche alleanza di persone italiane?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ovvio che si, solo che l'idea era di farvi creare un'allenza come team.
ma questa cosa la dovete decidere voi. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perchè mi dice "www.ogame.org non reperibile. Ricontrollare il nome e provare di nuovo" ???
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
io sono online senza nessun problema.
p.s.= credo che non sia interessante per nessuno questa discussione. senza l'avvallo del MOD o di qualche altro queste discussioni spariscono in poche ore, peccato veramente. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ma!
Io ho provato a registrarmi ma non mi fà accedere alla pagina di registrazione... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tutto ok, ora sono online. prima non si connetteva per problemi al router
p.s. perchè non apriamo una discussione ufficiale da mettere in rilievo con faq, domande e varie? |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io mi sono registrato, tutto ok !!!! Cosa avete costruito per prima ? C'è verso avere una mappa dell'universo con tutti i pianeti di tutti gli utenti ?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
all'inizio ho costruito la metal mine, poi la crystal mine, il deuterium synthesizer e la solar plant, poi le ho upgradate tutte al 2° livello e ora sto accumulando risorse per costruirmi la robotic factory
cmq di mappe in giro non ne ho viste.. |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Sei nell'universo 4 ??? Anche io ho fatto come te...hai capito come funzionano le Resources ? E' bellissimo sto gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Infatti sono incappato in una crisi energetica senza precedenti (anche se di precedenti non ce ne sono)...non sono neanche partito che già rischio il collasso...cmq mi sa che ho capito come funziona Resources:
- sulle colonne le materia prime e sulle righe le strutture che ti forniscono queste risorse - numero verde: la domanda di tal materia prima è soddisfatta dalla produzione - numero rosso: sei sotto - le percentuali a dx per decidere quanta energia investire nella produzione Io l'ho capita così... Non ho capito se SUM è la quantità effettiva di materie che hai o quella che ti si aggiunge continuando la produzione a quel livello e a cosa corrisponde il rapporto (14/14 5/5 ecc) nelle celle nella colonna ENERGY |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
su BOINC... Visto che non ci incastra nulla questo con il calcolo distribuito sposto in OT.....e nomino N3V3RM1ND organizzatore dell'esercito di HWU e dei rapporti con le altre alleanze Buon divertimento...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi sa che quella è l'energia che utilizzi. io ho messo tutto a 100% e mi da -49/48 di energia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.