|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ma quella discussione non l'ho aperta io. è stata aperta da un utente che si spacciava per me. si faceva chiamare halduemiluano. il tutto questo ero io il bersaglio. io ho chiesto la chiusura. io ho segnalato quel thread. io ho ringraziato il mod. pandyno perchè ha fatto tutto questo. anzi gli ho persino chiesto se potevo sapere il mome di quel personaggio. io sono la parte offesa e colpita. ma ti pare che vado ad aprire qui beghe che riguardano un'altro forum? chiedi a pandyno e a cs25 di tutto questo. lo ripeto non è stata aperta da me. ma da chi aveva intenzione di colpirmi. grazie.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Orpo, adesso ho visto... mica me n'ero accorto! Ero convinto fossi stato tu! Scusa!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho ripeto appena accorto ho subito segnalato e chiesta chiusura e ban per quel (l'aggettivo non è postabile). cmq fortuna che hai capito. e sono molto dispiaciuto che altri utenti ne abbiano in questo thread approfittato di una malignità nei miei confronti. ti prego di prendere i provvedimenti del caso. grazie. scusa tutto questo ma ormai hai capito che ero e sono la vittima. ciao.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944259
quel "signore" non sono io. non ho nulla a che fare con egli anzi con esso. grazie.
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok... questione decisamente più chiara, ora!
Chiudo per "inquinamento thread", se l'autore lo riterrà opportuno potrà aprirne uno analogo...
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

Ero convinto fossi stato tu!