|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: la spezia
|
Beh io alla fine ho deciso di acquistare su Ebay a 381€ compreso di SD da 1gb con TT3.7, tutta la cartografia italiana ed europea,con 24 mesi di garanzia ancora un bel MIO 168....
Ho preferito il Gps integrato. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Se vuoi li meglio: QTEK 2020i (ATTENZIONE CON LA i FINALE PERCHE' IL 2020 è LA VERSIONE NORMALE LA i è QUELLA POTENZIATA E HA TUTTO QUELLO CHE CHIEDI, UNA BOMBA) Qtek 9090= buono però costoso a mio avviso S100= il modello che mi son comprato io, punti di forza: dimensioni ridotte come un cellulare, potenza incredibile grazie al processore di nuova generazione intel a 416mhz, elevata autonomia grazie allo schermo più piccolo degli altri, punti deboli: manca il Wifi (ma si può integrare con una scheda SD che costa 140-150 euro), ram solo 64 mb (ma almeno che non ci devi installare decine e decine di programmi, basta e avanza) Altri modelli da tenere in considerazione sono il TREO 650 che però non è Pocket PC ma PALM L'Hp 6340, lascialo perdere è la più gran schifezza che è mai uscita l'autonomia è più o meno la stessa del S100, il sistema operativo è il Win 2003 prima edizione, la Cpu fà talmente schifo che se usi programmi di navigazione o cmq. applicazioni che richiedono potenza come la visione di film soffre di un'incredibile lentezza. In poche parole è buono per telefonare e fare qlc cosa a livello ufficio... ma nemmeno quello, a quel prezzo tanto vale prendere un P910 che fà le stesse cose e come cellulare a livello di ricezione del segnale e qualità audio è il meglio del meglio... Spero di averti chiarito un po la situazione dei palmari/cellulari Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.