|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
Io all'aperto intendevo di persona... Se scriviamo tutti qua anche per i dettagli è un caos. Cmq ok ti tengo aggiornato. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tutto intendi tutto tutto??? ok x il fine settimana accordato. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Teoricamente, sì.
In pratica, ti dico lunedì. Magari potrebbero non interessarmi le schede audio, o l'ali da 460... ma visto il volume della "paciara" (come si dice dalle mie parti) se ci dovessimo mettere d'accordo ti libero anche di quelli. Cmq, dammi 'ste 48 ore per sentire gli interessati, e lunedì possiamo discutere su basi più precise. Ciao e grazie per la cortesia.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Sarei interessato la casa thermaltake shark, volevo chiederti se il cestello in basso è removibile, dovrei piazzarci un radiatore in quel punto..
in coda cmq
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra di si. Le viti ci sono. quindi si toglierà anche. Cmq non ho mai provato... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Non ho capito, la 800Xt è giuà andata?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda ali 480watt
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, io mi accoderei per il dissipatore che ti resta da 680w, però mi pare proprio un pò esagerato!!!
Cmq chiaro che quello è il picco, in ogni caso mi piacerebbe conoscere come sta combinato a garanzia, gli amperaggi precisi ed il tempo in cui l'hai utilizzato. Sarebbe anche bello capire come va sotto sforzo in pesante OC (non che io voglia farci pesante OC, solo un pò ovviamente, ma è utile per conoscerne il comportamento! Sto cercando di fare un PC silenziosissimo, anche se un alimentatore da 680w mi da l'idea di un areoplano! Cmq attendo tue info in merito, più preciso sarai e prima ce la sbrighiamo... Eventualmente accetteresti scambi?
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi quoto, confermo l'interesse, attendo le tue info in ogni caso. Cmq ho letto qualche review che dice che è abbastanza silenzioso, cmq ho visto gli amperaggi e sono decisamente validi, ed anche con un Intel P4 560 Prescott i voltaggi erogati erano stabili e prossimi ai dati corretti! Ottimo ali, direi che se e quando viene il mio turno è mio, ora vado ad informarmi di prezzi e quant'altro! Ciao, Carlo.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi attendere... x800 è liscia! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ok attendo tnx
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la x800xt non c'è mai stata
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
La 800
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
??? [/Luka mode]
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, il Thermalright 120 è l'XP120? Se è così considerami in coda, ti confermo domani sera.Grazie
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ti serve anche il thermaltake Carlo1??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Intendi il potenziometro? Non credo, però devo un attimo verificare un paio di cose. Domani sera sarà tutto più chiaro e potrò dare risposte definitive.
Holydio scusa mi sono dimenticato di chiederti se il dissipatore ha l'attacco per 478 o 775. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, il case
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Sarei interessato ad entrambe i case. Domande in merito: - I case sono rovinati? graffi ecc... - Il lian e' finestrato? - Per il blocco dei 2 case auspicabile uno sconticino? - Per entrambe e' presente la dotazione di serie? Vitine particolari ecc...? Ciao ANdrea
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.