|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
con Brando stai sicuro.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io uso le belkin e devo dire che fanno andare urgentemente in bagno, ho guardato sul sito le brando
http://www.infovi.it/prodotto.php?cat=7&prod=324 e vedo ke costano quasi 11€ + spese di spedizione e te ne danno solo 1. manco fosse fatta d'oro. le belkin erano un pacchetto da 12 pz al costo di 14€ se nn ricordo male. ovviamente come detto la visuale su quelle ke ho è pessima, il foglio è ricoperto da un film di colla autoaderente che quando lo metti su schermo fa microbolle e segni, la visuale direi pessima. ma il rapporto prezzo qualità tra i due modelli lo vedo stratosferico. quanto durano? mah,le mie molto poco. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
la durata delle brando è enorme, dipende come le tratti.
a parte il fatto che sono elettrostatiche, altro che colla! in + essendo lavabili ti ritornano come nuove quando vuoi. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
volete sapere io come mi sono attrezzato???
foglio di acetato (quelli trasparenti lucidi per intenderci, usati per le presentazioni su lavagna luminosa...) tagliato su misura per il display... tenendo conto che un foglio costa pochi centesimi e ci ricavi almeno 8 pellicole, e che ognuna mi dura più o meno 3 mesi... fate un po' i conti voi... vabbè, non sarà come quelle che vendono, controsole non è il massimo della vita, ma per l'uso che deve fare... va più che bene... bella! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
mm non si capisce se sono elettrostatiche o meno le durasec, ed effettivamente ti dicono che le puoi tagliare te comu vuoi,senza (come succede con le brando) lasciar scoperto nemmeno un millimetro.. non so a cposa serva tutto cio'.
io andrei a colpo sicuro.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sembra che in questo settore ci sia zero concorrenza, per questo ci son prezzi incomprensibili.
uno le produce ma manco lui sa cosa sta facendo(belkin) l'altro starnazza in un mercato monopolistico quasi dettando prezzi di un prodotto che a quanto detto è cmq sia buono, sopratutto se nn fa uso di colle. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho preso quelle originali dell'HP prodotte, appunto, dalla Belkin.
Sotto vi è uno strato leggerissimo di collante che, per ora non sembra dare problemi di residui. Ho pensato questo: siccome è la prima volta che metto queste pellicole e so che è una procedura abbastanza delicata, non ho voluto rischiaredi spendere più di 10€ per poi magari buttarla perchè sbagliavo a mentterla. Alla fine ho avuto ragione: le originali HP, costano 19.90€ in confezione da 12. Indovinate? Mi è andata bene al terzo tentativo... Per il momento, rimuovendo quelle 2 che ho sbagliato, non ho notato residui. E poi.. mannaia... sta polvere è impossibile da non far scappare sotto la pellicola... ... bosognerebbe noleggiare una camera isolata come quella della Intel! Sperem! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
la brando se sbagli a metterla la stacchi (non sporca in quanto elettrostatica e non collante) e riattacchi, n volte senza problemi,speroi che la belkin fra qualche settimana quando la cambi perche' tutta strisciata non lasci troppa colla.
ps: la mia brando l'ho usata pure con le chiavi della macchina (il pennino mi era caduto nella bocchetta dell'aria della macchina) e avevo bisogno del navigatore... nessun segno.. sono al 13 mese senza toglierla e non ci sono segni,se trovo lo scontrino posto la foto della data aquisto e dello stato attuale della pellicola. hunter aveva trovato un'altra marca molto meglioo di brando ma si andava a 20 euro,la differenza è che con la brando sembra di scrivere con unammatita su un foglio di carta e (io non ho la ultraclear) si perde un pelino in trasparenza (pesno meno rispoetto alla colla in quanto non ci soo strati di differente consistenza (colla plastica) ) mentre con la sua ci si "dimenrticava" di aver la pellicola...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
@karu: scusa se non ti ho risposto presto per darti l'indirizzo e il nome soltanto che leggo solo ora...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Un buon prezzo per le brando su ebay?
non vorrei pagarle il triplo del prezzo giusto...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
ma come sta attaccata al display ?? Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 OnePlus North CE5 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Alla fine io l'ho presa da infovi... ti viene a costare 15 euro un pezzo di plastica! Pazzesco....
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
infilata sotto i bordi di plastica che rivestono i display... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Innanzitutto mi associo a chi consiglia la Brando, io l'ho avuta (non la versione Ultraclear, che quella volta ancora non c'era) per 2 (DUE!!!) anni sul P800, e non ho MAI neanche avuto bisogno di toglierla per lavarla....
Mi limitavo, ogni tanto, a passarci con un panno di quelli per pulire gli occhiali (tenuto all'interno della custodia del telefono Ora, per il mio nuovo s100, sto per prendere la Ultraclear (ma ne vale la pena? Qualcuno che ce l'ha mi sa dire se è fastidiosa se usata all'esterno, sotto la luce diretta?), anche se ho ancora un po' di dubbi e quasi quasi preferirei prendere la classica Protector Plus.... Quote:
) :-Il montaggio fatelo in BAGNO, che è sicuramente l'ambiente più privo di polvere rispetto al resto della casa -PRIMA di mettervi ad 'operare', andate in bagno (SENZA PORTARVI IL TELEFONO!!! -Uscite dal bagno, e aspettate una decina di minuti, in maniera che nella stanza si formi del vapore/condensa -Tornate in bagno e chiudete l'acqua -Chiudete la porta del bagno e aspettate ALMENO mezz'ora prima di tornare dentro -Dopo la trentina di minuti suddetti, controllate che l'aria in bagno si sia 'asciugata', e se sì: Complimenti! Avete eliminato tutta la polvere possibile dall'aria del bagno! Ora potete mettere il proteggischermo in santa pace senza temere l'odioso pulviscolo. ![]() PS.Come i più acuti di voi si saranno accorti, tutta questa manfrina può essere tradotta in: montate la pellicola in bagno una mezz'ora dopo che qualcuno ci si è fatto una doccia
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
mamma malattiaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOL
ho una brando ultraclear da applicare è facilissima, niente bolle (se ne rimane qualcuna la fate sparire con le dita, o al max se è piccola, con il pennino.) è rigida, è lavabile. le due piccole pellicole a protezione della Brando si levano tranquillamente (c'è un pezzetto di carta che spunta dal bordo per ognuna di esse). l'ho presa anch'io da infovi: pellicola ultraclear 11€ sped in raccomandata 4€ usare il palmare senza avere paura di graffiare il display, non ha prezzo.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hahaha!! comunque concordo di brutto!!
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
e già
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz... oggi provo a toglier,a e vedere... poi mi prenderò Brando... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

) :