|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
80 comprese spese per la 9600xt,a 110 euro vengono vendute le 9800pro che vanno più del doppio.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
ti offro 30€ ss incluse per la matrox.fammi sapere ciao
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
lo considero un no?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
35 ss incluse? cista in raccomandata?
In GROG we trust __________________________________________ho trattato positivamente con:___________________________________________________ Ultima modifica di magnavoxx : 07-06-2005 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Turìn
|
E' ancora in vendita la Matrox?
Se sì, coda per la G550 per un amico, alle tue condizioni (35+spese).
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Eccomi quà, mi sembra di capire che il primo in coda alle mie condizioni sia PsychoWood, quindi se vuoi possiamo concludere.
Ti ricordo che oltre alla scheda c'è l'adattatore DVI e il cavetto per la tv. Fammi sapere che tipo di spedizione vuoi, l'indirizzo e come intendi pagare, ti ricordo che ho postepay. Possiamo continuare anche in pvt. PS X magnavoxx: Scusami ma nel mio up del 03\06 non mi ero neanche accorto che mi avevi fatto una proposta, non sò perchè ma non ricevo + gli avvisi delle risposte, che ottengo sul forum, nella mia casella @..., boohhh Comunque Psycho è il primo ad aver accettato la mia proposta, quindi passa lui in testa.... Rimane in vendita la 9600xt a 100+ss |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
visto che non si fa vivo nessuno ti rifaccio la mia proposta
30 ss incluse
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
la 9600Xt da 256Mb si trova nuova tranquillamente a 105€...ti offro 90 con spese incluse, ti va?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

....