|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ce l'ho fatta!!! Grazie grazie grazie. Solo un'altra cosa: se in futuro il masterizzatore dovesse necessitare dell'assistenza Pioneer, gli devo riflashare il firmware per il DVR-109 normale? Se si, lo faccio con la stessa procedura con cui ho flaschato il firm XL? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si.
Si. Ciauz P.S. Anche per futuri aggiornamenti devi fare la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Eh eh... grazie ancora, sei un mito!!!
Ho già rippato a 12X ed usato ADV Quiet!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Di nulla
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
problemi con Windows98
Salve, ank'io ho da poco comprato il DVR-109, e dopo vari tentativi ho deciso di installarlo sul mio vecchio pc con Windows 98 e farlo lavorare in rete con NeroNET... Il guaio è ke windows 98 non sembra proprio riconoscerlo come un masterizzatore DVD, ma lo riconosce come un semplice CD-ROM reader
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
figata!
lo vado a fare sul mio 107 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
per un pò di tempo ho avuto un master cd che si credeva un dvd-rom su windows, ma masterizzava perfettamente se non riesci a risolvere portalo da un buon psichiatra che gli risolva sto problema da personalità multipla |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E' normale W98 non distingue tra le unità ottiche, come fa XP Anche W2000 fa così: il mio Plextor è sempre stato riconosciuto come CD-ROM Ovviamente poi funziona perfettamente con i programmi di masterizzazione |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
aggiornamenti
Ho effettuato diverse prove con vari programmi di masterizzazione e questi sono stati i risultati:
finchè si tratta di masterizzare in locale va tutto ok, ma quando provo a masterizzare file dalla rete usando la condivisione file di Windows la dimensione dei file masterizzabili è limitata a ~350 MB (non capisco perchè Inoltre in alcuni programmi il file viene letto correttamente (delle dimensioni appropriate) ma una volta partito, masterizza qualche mega e poi si ferma (in pratica non aggiorna il buffer). I programmi con cui ho provato sono: NeroNET, Alcohol, DVD Decrypter, BlindWrite e Nero Burning ROM 6.6. Questi mi riconoscono tutti correttamete il masterizzatore (tranne NeroNET A questo punto penso che mi servirebbe un programma simile a NeroNET per condividere un masterizzatore in rete, ne conoscete qualcuno? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti anke io ho un pioneer-109 e mi capita a volte usando il nero 6.3 ke la barra di progressione durante la masterizzazione di un dvd arrivi a 10% e il livello del buffer arrivi anke essa a 10% dopodichè mi dice scrittura fallita e
mi brucia il dvd. riesco a leggere durante la mast. sulla finestra del nero dove ci sn info sui processi e c'è scritto "Accoda in fondo" poi si apre la finestra scrittura fallita nn capisco cosa sia e vorrei sapere se è un fatto hardware o dipende dal firmware o dal nero..nn lo so qualcuno saprebbe aiutarmi. se c'è bisogno del firmware mi dite dove prenderlo mettendomi il link nn saprei quale prendere visto ke nn conosco la sigla del modello, so solo ke è un dvr-109. nn so neanke ke firmware ho se è per questo. grazie per future risposte. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Salve io un dvr-107 flashato alla 1.18 adesso sul sito c'è l'upgrade alla 1.21 ma questo che ho io è hackato RPC1 quindi devo prendere quello ufficiale o usare quel link che avete postato in precedenza, ovvero quello per le versioni normal to XL ??
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
X ZERO COOL
ciao sent io ho aggiornato i firmware per il mio dvr-109 dalla 1.17 all'1.50. senti volevo sapere ke significa "flashare" e "hackare" a ke serve?? lo poxo fare anke io ?? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Flashare significa in poche parole riscivere la memoria che contiene il firmware a cui sostituisci un altro, invece "hackato" sigifica modificato e non un ufficiale classici gli esempio di firmwar RPC1
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
e ke vantaggi offre in un dvr-109?? si insomma ke cambia??
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sfrutti semplicemtne il ripping non bloccato classico del firmware originale, più varie migliorie che cambiano da fw a fw
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
quindi per ottenere ciò io cosa devo fare??ho un dvr-109 e ho appena cambiato il firmware da 1.17 a 1.50.puoi aiutarmi?? come faccio a flasharlo??
scusa ma nn sn tanto pratico mi potresti aiutare??grazie |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
penso che tu ti stia un attimo confondendo portandolo da 1.17 a 1.50 l'hai già falsahgto con il nuovo firmware quidni sei ok
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
http://flashman.rpc1.org/Firmware/PI...9_FW150EU2.EXE
va bene per pioneer 109 XLA1?? oppure quale devo mettere?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se vuoi flashare il pio 107d con hack alla versione 1.21 l'ultima prodotta vai a questo indirizzo: http://gradius.rpc1.org/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.