|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Il canale è questo:
irc://irc.azzurra.net:6666/#clockworkapple #clockworkapple su azzurra. Server irc.azzurra.net porta: 6667 KvL Ci vediamo lì. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
OK OK, ho capito!
Certo però che un pò mi rode il fatto di ritrovarmi la iso di UT2004 e di non poterla masterizzare, no? Vabé...
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema si pone solo con DVD con OS sopra... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
già nemmeno io capisco che c'entra il fatto che non lo rende bootabile... boh
ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
..scusate ma ho apiamente scritto che sto per essere uno switcher ma che ancora non lo sono a tutti gli effetti! Io un MAC non l'ho mai usato ma mi incuriosisce questo mondo e mi sto documentando per entrarci con le carte in regola! Se l'avevate notato, forse mi avreste consigliato già da tempo che solo gli OS devono essere bootabili!
Quindi mi resta il problema di avere una immagine di dimensioni superiore a un cd-r...DEFINITIVAMENTE faccio così: ho la iso nel MAC,sempre nel MAC la converto con utilità disco e poi la trasferisco su pc per masterizzarla con qualsiasi software! Giusto???
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ritorno a quanto detto prima. Sapendo che non avrai il mast. dvd sul mac, perchè non "procurarti" direttamente un immagine .iso di UT2004 per OSX? Se la tua fonte è il noto mulo, ti assicuro che si trova.. Eviteresti tutta una serie di passaggi inutili. Oppura trasferisci l'immagine .dmg che hai già sul Mac e usa quella senza bisogno di masterizzarla.
Ciao
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il procedimento che intendevo utilizzare è questo, come ho già scritto:
ho la iso nel MAC,sempre nel MAC la converto con utilità disco e poi la trasferisco su pc per masterizzarla con qualsiasi software! E' corretto oppure no????? ùMi basterebbe un SI oppure un NO e magari le motivazioni! Lucatortuga, se ho dei .dmg cosa ci posso fare? Grazie dell'interessamento comunque!
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se rimedi una ISO o una .toast, puoi masterizzarle direttamente da PC senza problemi. Se masterizzi il file DMG, come file, anche con i filesystems PC, lo puoi montare da Mac ed utilizzarlo senza problemi. Se vuoi masterizzare un DMG bootabile, a quanto ho capito, è necessario un Mac. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
'stica..pperi!
...sempre più ansioso di acquisatre un iBook!
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
In effetti non mi ero spiegato molto bene..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, comunque io ho MacDrive (http://www.mediafour.com/products/macdrive6/) installato su PC, non so se questo aiuta... Ultima modifica di Criceto : 06-05-2005 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
butta via quel cesso di SO finchè sei in tempo ciao PS: no flame eh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!