|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
up
razzo!! Mi serve un dissipatore buono per socketA che stia sulla nf7-s...il 7000 della zlaman non ci sta a quanto dicono sul sito! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
raxxo non razzo
mi era capitato anche a me un zalman 7000 ma ne su NF7 e ne su AN7 sono compatibili purtroppo a causa dei condensatori troppo vicini al socket. mi raccomando procurati un alimentatore decente se vuoi andare in OC senza avere strani crash improvvisi e non far girare ancora la mobo senza il connettore a 4 poli mi raccomando buon week end e un up per te |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Infatti stamattina ho cambiato l'alimentatore! Ma ho problemi da tutte le parti! Il procio lo sto mandando a 200*9 e la ram @default con GoldMemory mi trova errori già al 2%...allora ho impostato il 5:4 e anche a 320 con timings by spd mi da errori....ho cambiato slot (li ho provati tutti e tre)...ho abbassato il molti della cpu e ho messo la ram a 240 (non ricordo il divisore) ma niente! Sono riuscito ad istallare windows...ma quando istallo altre cose mi da schermate blu...mi ha dato pure un errore del tipo "chck/f:" ed f: è una unità ottica, qundi che scandisk si può fare?!?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.