|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ho un piccolo problema: stavo testando il client pre compilato che ho trovato qua http://moepii.sourceforge.net/irclib/tutorial.html#5.1
quando lo esegue con java IRC.class -server irc.daxnet.no:6666 -nick napalmtest mi dà il seguente errore: Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: org/schwering/irc/lib /IRCConnection come faccio ad includere quella classe che sembra non vederla? NapalM |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Problema risolto, ho ricompilato tutto con netbeans ed ora funziona. Riesco a connettermi il problema è che mi disconnette appena connesso:
Codice:
AUTH> null (notice): *** Looking up your hostname... AUTH> null (notice): *** Checking Ident AUTH> null (notice): *** Found your hostname AUTH> null (notice): *** No Ident response Connected Reply #1: napatest Welcome to the EFNet Internet Relay Chat Network napatest Reply #372: napatest - '-----------------------------------------------------------------' Reply #376: napatest End of /MOTD command. Mode: napatest sets modes +i napatest Error: Closing Link: adsl-ip.it (Client Quit) Disconnected BUILD SUCCESSFUL (total time: 14 seconds) NapalM |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
IMHO perchè cerca l'identd (ovvero ident deamon)... S enon è implementato nel client che hai scaricato devi fartelo da solo...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
javac -classpath test.jar;. *.java java -classpath test.jar;. Test il problema è che adesso gli ho inglobato il collegamento al db tramite sql server e devo usare il jar dei driver.. quando compilo tramite netbeans non c'è problema ma quando devo farlo da shell come faccio? Posso usare + di un jar x la compilazione? NapalM |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Java uhm che è ? Non conosco bene Java...sorry
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.