|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
INteressante
Ziobistek molto interessante questa Alpinestar!
Sul petto è traforata? Ha cerniere d'aereazione? Raga attualemente ho un giubbino mezzastagione (Mako) Dainese modello 2004 in nylon 6.6. con maniche staccabili e imbottitura staccabile ma credetemi che essendo sprovvisto di cerniere d'areazione d'estate appena si corre a bassa velocità è da sudare tutti i liquidi che si ha in corpo! L'unico prodotto interessante per il turismo estivo e ben fatto che ho trovato facendo ricerche su ricerche è di Clover modello GP5. Dainese, per quanto leader del settore, non fà niente del genere; ho contattato direttamente l'azienda e mi han detto chiaramente che per ora loro nn han niente di ventilato per il turismo estivo, han solo giubbini ventilati Urban ma non per turismo!!! AXO e Alpinestar nn le conosco molto bene. Spidi invece è un'incognita perchè stanno rinnovando e facendo finalmente prodotti "seri" ma non ho trovato nessuna giacca/giubbino che si possa collocare nell'utilizzo del turismo estivo. Mi sembra molto strano di essere l'unico motociclista che sente l'esigenza di una giacca per i viaggi "caldi", sicura e ventilata con cerniere in modo da poter essere protetto alle alte velocità e raffrescato alle medio-basse! Mha!? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
si è traforata anche sul petto. d'inverno non passa un filo d'aria perchè ha il sottogiacca in windstopper, d'estate lo togli ed è fresca.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Qualche mese fa ho comprato questo:
![]() Per quello che costa (150 €) trovo sia ottimo... Mi sono fatto marzo con temperature polari senza soffrire troppo... Da qualche settimana ho rimosso l'imbottitura, e in queste giornata caldine con sotto un maglioncino si sta proprio bene... Ha delle discrete prese d'aria, quindi penso che quest'estate non sarà neppure essere malaccio...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
che ne dite della Arlen Ness?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ne ho comprato uno anche io e sono riuscito ad utilizzarlo tutto l'anno. Anche a Gennaio con -5... ![]() P.S. Con la protezione sul gomito ho sfondato il vetro di una macchina che mi ha tagliato la strada...
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ero convinto che un capo avesse un costo decisamente + elevato
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.