Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2005, 18:46   #21
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast
Lo prendo io l'hd!!!
Ovvio!
Old 21-04-2005, 19:08   #22
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Ho abbassato il prezzo del blocco Duron+Mobo a 30€.
Old 21-04-2005, 20:19   #23
notte
Senior Member

L'Avatar di notte

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da robby85
- AMD Duron 800Mhz con scheda madre GigaByte GA7ZX. Prezzo: 30€
In coda. Sarebbe anche urgente.

notte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 20:26   #24
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Quote:
Originariamente inviato da notte
In coda. Sarebbe anche urgente.

Sei il primo della coda.
Contattami in pvt e concludiamo.
Old 21-04-2005, 21:14   #25
MuGa
Senior Member

L'Avatar di MuGa

Iscritto dal: Jan 2005
purtroppo mi serve atx.......sciagura...ne avevo bisogno urgente......vabbè grazie lo stesso!
MuGa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 21:38   #26
asdasdrasdasd0x
Registered User

L'Avatar di asdasdrasdasd0x

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
Allora io sono prontissimo per concludere.
asdasdrasdasd0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 21:42   #27
plasmid
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Caserta
coda per il case consegna a mano a ce

anche domani sera o sabato

Ultima modifica di plasmid : 21-04-2005 alle 22:22.
plasmid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 07:18   #28
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Quote:
Originariamente inviato da plasmid
coda per il case consegna a mano a ce

anche domani sera o sabato
Posso arrivare al massimo a Marcianise.
Fammi sapere altrimenti lo spedisco a r0x.
Old 22-04-2005, 08:39   #29
plasmid
Senior Member

ok per marcianise, tuttavia ti faccio notare che nel titolo hai scritto caserta
Old 22-04-2005, 09:34   #30
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Quote:
ok per marcianise, tuttavia ti faccio notare che nel titolo hai scritto caserta
Ho scritto Napoli - Caserta perchè abito a pochi passi da Napoli e da Caserta, perciò sono facilmente raggiungibile da queste due città.
Sicuramente non l'ho scritto perchè mi va di fare il maggiordomo di qualcuno...
Sai che c'è di nuovo? Non mi voglio più muovere, perciò se il case ti interessa davvero te lo vieni a prendere a casa mia.
Old 22-04-2005, 16:45   #31
plasmid
Senior Member

Quote:
Ho scritto Napoli - Caserta perchè abito a pochi passi da Napoli e da Caserta, perciò sono facilmente raggiungibile da queste due città.
Sicuramente non l'ho scritto perchè mi va di fare il maggiordomo di qualcuno...
Sai che c'è di nuovo? Non mi voglio più muovere, perciò se il case ti interessa davvero te lo vieni a prendere a casa mia.
Per dire che consegni sia a Caserta che a Napoli come avresti scritto? Te lo chiedo perché non capisco affatto la tua reazione: se io leggo [Caserta-Napoli] capisco che consegni a Caserta o a Napoli (e non in un posto NON SPECIFICATO tra Napoli e Caserta) PER TUA VOLONTA', non per "fare il maggiordomo"... ...se consegni a mano solo ad Aversa perché non scrivi Aversa...?

Se mi metto in coda vuol dire che il case mi interessa, non credevo di doverlo specificare...

In ogni modo... ...dimmi dove ad Aversa che non ho problemi a venire
Old 22-04-2005, 17:41   #32
asdasdrasdasd0x
Registered User

Decidetevi entro domani grazie.
Old 22-04-2005, 18:50   #33
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Quote:
Per dire che consegni sia a Caserta che a Napoli come avresti scritto? Te lo chiedo perché non capisco affatto la tua reazione: se io leggo [Caserta-Napoli] capisco che consegni a Caserta o a Napoli (e non in un posto NON SPECIFICATO tra Napoli e Caserta) PER TUA VOLONTA', non per "fare il maggiordomo"... ...se consegni a mano solo ad Aversa perché non scrivi Aversa...?

Se mi metto in coda vuol dire che il case mi interessa, non credevo di doverlo specificare...

In ogni modo... ...dimmi dove ad Aversa che non ho problemi a venire
1 - Di solito quando si inserisce una località nel titolo di un thread di vendita, si vuole indicare il capoluogo di provincia (o almeno una grande città) più vicino al venditore. Siccome Aversa si trova a 20km da Napoli e a 20km da Caserta, mi è sembrato opportuno inserire entrambe le città. Se scrivo [Aversa] il 99% delle persone non capisce.
2 - Di solito è sempre l'acquirente che cerca di andare incontro al venditore... al limite ci si accorda per un incontro a metà strada. Se io per un case da 10€ devo spenderne 5 per la benzina e devo perdere almeno un'ora per arrivare da te e tornare indietro, non vedo l'utilità della vendita.
3 - Io non consegno a mano solo ad Aversa... se ci fai caso ti avevo proposto un'incontro a Marcianise, che sta in ogni caso più vicino a te che a me e tu mi hai detto nel titolo avevo scritto Caserta...
Forse sono io che sto in un periodo un pò particolare in cui mi girano molto facilmente le scatole... mah.
Cmq se puoi venire tu ad Aversa per me è molto meglio; dimmi tu dove e io ti raggiungo.
Aspetto tue notizie.
Old 22-04-2005, 19:51   #34
plasmid
Senior Member

Quote:
1 - Di solito quando si inserisce una località nel titolo di un thread di vendita, si vuole indicare il capoluogo di provincia (o almeno una grande città) più vicino al venditore. Siccome Aversa si trova a 20km da Napoli e a 20km da Caserta, mi è sembrato opportuno inserire entrambe le città. Se scrivo [Aversa] il 99% delle persone non capisce.
2 - Di solito è sempre l'acquirente che cerca di andare incontro al venditore... al limite ci si accorda per un incontro a metà strada. Se io per un case da 10€ devo spenderne 5 per la benzina e devo perdere almeno un'ora per arrivare da te e tornare indietro, non vedo l'utilità della vendita.
3 - Io non consegno a mano solo ad Aversa... se ci fai caso ti avevo proposto un'incontro a Marcianise, che sta in ogni caso più vicino a te che a me e tu mi hai detto nel titolo avevo scritto Caserta...
Forse sono io che sto in un periodo un pò particolare in cui mi girano molto facilmente le scatole... mah.
Cmq se puoi venire tu ad Aversa per me è molto meglio; dimmi tu dove e io ti raggiungo.
Aspetto tue notizie.
1. L'unico scopo che l'indicazione della provincia può avere in questo forum è di indicare la città di origine del venditore non per motivi di cultura geografica o altro, ma solo per indicare il luogo di un'eventuale consegna a mano. Tu dici: "siccome Aversa si trova a 20km da Napoli e a 20km da Caserta, mi è sembrato opportuno inserire entrambe le città"... ...OPPORTUNO? vuoi dire che è meglio scrivere "[Napoli-Caserta]" e lasciare indovinare a qualsiasi lettore quale tra tutte le decine e decine (e ce ne sono davvero tante...) di città tra Napoli e Caserta sia quella giusta anziché scrivere [Aversa (CE)]? Ammesso che anche aggiungendo la sigla della provincia il 99% delle persone non capisca, evidentemente questo 99% non è interessato alla consegna a mano siccome è presumibile che chiunque abiti tra Caserta e Napoli sappia, anche solo approssimativamente, dov'è Aversa...

2. e 3. Ti avevo detto che Marcianise era OK (cioè ti sono venuto incontro a metà strada) e poi ho aggiuto che avevi scritto caserta per farti notare la discordanza: mica potevo immaginare tutte le tue considerazioni del punto 1... ...il discorso della benzina è comprensibile solo se tu avessi scritto effettivamente "Aversa" e io ti avessi costretto a venire a Caserta... ...mi sono spiegato? se tu scrivi Caserta penso che ci vieni per studiare o lavorare o qualsivoglia altra faccenda...

Sul fatto che ti girino facile sono d'accordo

Ad Aversa ci posso venire, ma naturalmente incontrarci a Marcianise sarebbe meglio (non ci sono mai stato ad Aversa... ...Marcianise la conosco meglio); in ogni caso lasciami un tuo recapito telefonico in pvt e domani (o anche subito se leggi in tempo il post) possiamo metterci d'accordo.

a risentirci
Old 25-04-2005, 16:37   #35
plasmid
Senior Member

...sempre in attesa...
Old 25-04-2005, 18:40   #36
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Coda Hd + i due banchi di ram.
Old 28-04-2005, 16:46   #37
asdasdrasdasd0x
Registered User

Io ormai il case l'ho comprato nuovo. Cia'.
Old 28-04-2005, 23:46   #38
plasmid
Senior Member

venditore? fatti vivo...!
Old 25-05-2005, 09:28   #39
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
ci sei?????
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian