|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
Posso criticare Microsoft? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
"LINUX" in seconda MAC OSX .....al lavoro ...solo in ambienti UNIX .....in alternativa non posso fare almeno di MICROZOZ XP ...anche per motivi di lavoro Ma tu che XP usi? TAROCC O THE ORIGINAL?
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
http://www.w3.org/TR/REC-html40/pres....html#h-15.2.1 http://www.w3schools.com/tags/tag_font_style.asp
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma non ho capito una cosa...sono persone che una volta iscritto gratuitamente puoi contattare tramite il messenger o c'è la fregatura e devi pagare?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Da questo sito
Firefox: fu vera gloria? A quattro mesi dalla sua partenza il progetto Firefox inizia a mostrare i primi affanni di chi sta crescendo troppo in fretta. Quello che era stato presentato come il primo browser sicuro ed inattaccabile (the browser you can trust) ha già mostrato 8 vulnerabilità contro le 7 scoperte in MS IE6 nello stesso periodo e costretto i suoi utenti (io sono uno di questi) già a 3 aggiornamenti (fruibili attraverso il fastidioso metodo di scaricare ed installare tutto il programma) Tralasciando la sicurezza esistono comunque ancora altre feature che rendono Firefox più appetibile di IE: * Live Bookmarks i siti che supportano RSS vengono segnalati e possono essere fruiti attraverso il menu dei preferiti (senza bisogno di dotarsi di un apposito reader) * FastFind un motore di ricerca all'interno delle pagine efficiente e discreto (nessun campo di ricerca in mezzo alla pagina ma in basso alla finestra del browser) * Tabbed browsing ossia la possibilità di aprire tante pagine sottoforma di schede ospitate nella stessa finestra del browser * Personalizzazione ossia la possibilità di aggiungere estensioni e temi * Download manager che appare quando si cerca di scaricare un file * Supporto degli standard W3C che lo rendono appetibile soprattutto tra i professionisti IT Pensate davvero che Microsoft non riesca a raggiungere se non a superare in funzionalità la Volpe di Fuoco nel giro di qualche mese e a guadagnare terreno ? Quello che è dato sapere: * IE7 avrà il tabbed browsing * ed un News Aggregator * supporterà IDN (International Domain Name) * consentirà la visualizzazione di PNG (Portable Network Graphics) trasparenti * Sarà focalizzato sulla sicurezza (conterrà funzioni avanzate di anti-phishing e di criptaggio del traffico IP) * Offrirà capacità di preview dei siti visitati Io ho la bocca cucita ma da quello che ho visto in anteprima la caccia alla volpe non si preannuncia molto difficile ! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
l'autore però ha tralasciato di dire che i tempi per la realizzazione di patch per i problemi di sicurezza sono brevissimi, al contrario di explorer...
poi un explorer che copia firefox... bah, secondo me potevano anche sbattersi a fare di meglio, ad esempio opera non mi piace molto graficamente ma ha un sacco di cosette carinissime... anche più del mozillone |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
pardon letto male per quanto riguarda le features... che a quanto pare continueranno a non esserci
non ho capito la funzionalità di preview dei siti visitati... che sia una roba tipo quella che fa un altro browser derivato da firefox, di cui mi sfugge il nome? praticamente uno sshot delle pagine visitate, messo in una barra laterale... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

"LINUX"