|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
il pacco mi è stato mandato da executive...9€ di corriere!
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
e non ti ha detto...lascia sta l' overclock che non fa per te ![]() ![]() cmq tibur come è messo..ognuno paga le sue spese per le sped? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
e fisicamente all' esterno il pacco come era messo? e dentro danneggiamenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Che poi una cosa rotta all'utente costa gli 8, 9, 15€ di corriere, al negozio la spedizione con paccocelere in germania, olanda, america.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi come le altre allora..tranne ybris ![]() ![]() ![]() ecco almeno è chiaro per gli altri per quelli di roma 0 ![]() sì è fortunato quando si ha un negozio così..poi vicino..anzi nella stessa città va..che vicino non è per me..almeno con i mezzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E comunque, mai fosse, le spese che devono sostenere per mandare in garanzia una scheda gli vengono restituite... Leggendo il thread, ciò che noto è che qui ci sono diversi utenti romani che sono troppo di parte. Il thread ha un significato ben preciso: l'assistenza di Tiburcc per chi non vive a Roma. Tiburcc, dopo questa discussione, non avrà mai nulla a che fare con me ed altri miei amici. Il consumatore a volte è scassamaroni... ma il commerciante quando diventa cliente o si rivolge ai distributori lo è alla pari. E poi... un minimo di sopportazione per chi ti fa campare... anche se si tratta di un cazzone... anche se qui non mi sembra che chi ha avuto problemi lo sia. ![]() N:B. Senza clientela il commerciante abbassa la saracinesca... alcuni se lo dovrebbero ricordare un po' più spesso. Pensano di avere un mercato senza frontiere in Internet e di fare quello che vogliono... ma il passaparola negativo ti sega le gambe. Ultima modifica di Ricky78 : 19-04-2005 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
i produttori forniscono garaniza diretta solo dopo il primo anno, altrimenti come tu ti rivolgi al negoziante, il negoziante si deve rivolgere al fornitore, italiano, tedesco o olandese che sia.
Quelle spese sono a carico del negozio. Quindi, mi sembra giustissimo che il cliente debba rispedire a sue spese la merce difettosa al negozio. Poi cmq sono tutte opinioni ![]() Quello che tu dici sulla sopportazione è giusto, infatti il cliente mica è stato ucciso, il giorno dopo ha riavuto la sua scheda, NUOVA, senza aspettare i lunghi tempi dei resi, ma come lui aveva fatto pagare le spese a tib, tib le ha rifatte pagare. Sempre 1 per uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il malfunzionamento non è certo colpa loro poi averlo rispedito subito..tu credi veramente che tutti fanno così? anche se eri di roma? ne dubito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io che sto a roma..prese un paio di mobo in un negozio..che fa anche e-shop ci ha messo più di 4 mesi per restituirmene una questo sì che è un negozio da chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
O quantomeno inizialmente... poi gli vengono accreditate le spese di spedizione da parte della casa madre... Altrimenti figurati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ed è cosi anche per l'utente verso il negoziante, per il negoziante presso il fornitore, fornitore casa madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Rozzano(MI)
|
Io recentemente ho comprato diverse cose da Tibur e non ho avuto problemi, al punto che l'ho consigliato ad un amico.
Questo amico ha effettuato un'acquisto e fra le altre cose ha preso un kit dual channel twinmos. Un banco era guasto. Ha rimandato il kit indietro (a spese sue) e tibur gli ha rispedito un nuovo kit senza ulteriori spese, e hanno rispedito lo stesso giorno che hanno ricevuto il kit guasto... Posso invece dire che con TGO e Essedi (Milano2) nonostante non ci fosse di mezzo la spedizione, mi sono trovato malissimo...
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cmq c'è da considerare che spesso se si devono pagare le spese di spedizione anche per rispedire la roba a loro può venir meno la convenienza dell'acquisto online.
Penso sia anche per questo che a molte persone dà fastidio doverle pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
Beh, visto che dici di avere una buona lista di siti online da cui compri, me ne manderesti qualcuno anche in pvt, please ![]() Ormai sono giorni che sto dietro a quest'ordine che devo fare: 1x mobo asrock k7s41 o k7s41gx 1x cpu sempron socketA 2300-2500 boxed 2x 512MB ddr pc3200 possibilmente un po' decenti senza costare troppo 1x hd pata 80GB 1x hd sata 200GB possibilmente seagate 7200.8 (anche il .7 andrebbe bene) 1x master DVD NEC 3520 o PIONEER DVR-109 Mi sapreste dire dove comprarli online a buon prezzo fidandomi? Grazie 10000000! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tecnocomputer..
Cmq anche da Tiburcc dovresti trovarti bene..i prezzi sono imbattibili. Vuoi proprio aver la sfiga di beccare quelli danneggiati? Un'occhiata al mercatino del forum visti i componenti che vuoi non è da escludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Quoto in pieno! Quote:
Ripeto, se va tutto bene ok altrimenti son dolori!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo da tutti le parti ![]() però anche un' altro ha confermato che appena ricevono la merce rimandata ne mandano un' altra subito e questo come servizio credo sia ottimo..o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
forse molte volte siamo pronti ad aggredire sempre gli shop. Ci vorrebbe un pò di buon senso solo. ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
speriamo bene ![]() Cmq un'occhiatina al forum diamogliela va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.