|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: grr
Quote:
![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io avevo scaricato la kubuntu 5.04 preview release, c'è molta differenza con questa release?
Io in questa ho notato solo qualche bug fastidioso (qualche applicazione kde che crasha senza motivo) ma per il resto è perfetta!
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#24 |
|
re
speravo ci fosse il kernel 2.6.11.6, in mepis per passare dal 10 all 11 ho avuto grane, ma un genio nel sito di dotmepis ha compilato il 2.6.11.6 twikato e va alla grande.
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Il 2.6.11 ci sarà magari sulla release di ottobre. Tieni presente che una volta deciso che kernel avrà la distribuzione, viene patchato per correggere problemi e farlo diventare il più possibile stabile.. quel 2.6.10 NON È un kernel vanilla, come quelli che scarichi da kernel.org.
Se hai proprio bisogno del 2.6.11 per supporto a qualche periferica allora ok, ma se vuoi solo avere la release più aggiornata, segui il mio consiglio: lascia perdere ![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: grr
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
re
il documento ce lo avevo gia', solo che ho alcuni dubbi, installato secondo quella guida kde, poi ha le stesse features di kubuntu?
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Ubuntu è una distro molto carina - a parte il nome che a me fa tanto ridere - , me l'ha fatta provare artemis. Ed è senz'altro più leggera della distro con la quale ci ho lavorato di più, Mandrake. Però sono abituato troppo bene, non sopporto dover modificare file di config sperduti documentandosi per ore per ogni minima cavolata, e spero che Kubuntu abbia più front-end
![]() |
#30 |
|
re
ho dato n'occhiata a kubuntu ieri sera, troppo carino anche se pacioso kde 3.4, cmq appena installato kubuntu c'e' un po' da lavorarci, tipo abilitare dma installare codecs e programmini vari.
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: (MI)
|
Quote:
![]() Le varie bugfixes realese sono state rialsciato per correggere dei bug e dei problemi di sicurezza, no? Benvengano. Con il 2.6.10 ci sono problemi con DMA e chip NFORCE 2 e 3. Forse con il 2.6.11.6 sono stati risolti...
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
non sapete......
avete fatto un danno ![]() ![]() ![]() ![]() mi state costringedo ![]() vabbe per stavolta non mi arrabbio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Ubuntu è la Distro Numero 1 nella classifica di Distrowatch.com
Davanti a niente popò di meno che Mandriva (Mandrake+Connectiva), Fedora, MEPIS e SuSE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
da qlc mese sono un felice utente ubuntu4.10..ora stavo valutando l'upgrade, ma ho 3 dubbi..
1:avevo sentito dire che la 4.10 era + leggera della 5.04, e dato che il mio pc è un vecchio celeron500Mhz con 64Mb di ram qusto tasto mi sta MOLTO a cuore.. 2:aggiornando da warty a hoary senza reinstallare ottengo una hoary perfettamente uguale a quella che avrei installandola da zero? 3:se non sbaglio la hoary (5.04) integra completamente il progetto Utopia..ciò è reso possibile grazie all'utilizzo di gnome che supporta completamente tale innovazione..io però userei la mia distro con xfce x motivi di leggerezza..perderei semplicemente i vantaggi di Utopia o avrei addirittura degli svantaggi?dovrei modificare qlc x disattivarlo? mi sa che tengo warty,però son pronto a cambiare idea,voi che ne pensate?qlc suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#38 |
|
re
ce stanno i DVD di kubuntu e ubuntu, ma nn trovo il link (sempre se eista) delle caratteristiche, di quali e quanti pakketti, se all'install si puo' scegliere cosa installare, o se banalmente installa la versione base e il dvd ti offre tutti i programmi di hoary che normalmente dovresti scaricare da internet.
qualcuno ha qualche info al riguardo o link??? thx |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
L'ho scaricata giusto prima di cena, 40minuti e tutto pronto...
![]() Mi pare bellina, prima avevo provato ad installare la Sarge con la netinst, ma mi aveva caricato un sacco di programmi, questa invece è ben bilanciata, devo dire che mi piace... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.