Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2005, 11:20   #21
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Remok
ho provato ha installare l'aggiornamento della rom per passare a quella 2002 ma mi da errore e non si installa, qualcuno sa perchè?

ciaoz
Probabilmente perchè l'aggiornamento è in una lingua diversa da quella dell'OS già presente sul palmare o addirittura non è per ipaq 3630 (ricordo infatti che gli aggiornamenti degli OS su palmari sono specifici per il particolare modello)
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 11:54   #22
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
il so è per il 3630, scaricata dal sito compaq ma è in inglese.

c'è una soluzione?

ciaoz
Remok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 21:34   #23
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Probabilmente xchè cambia la lingua.................

Comunque c'è un editor x fare modo di installare Agg. in lingua diversa, ma decade la garanzia e pare sia pure illegale.................
ByeZ............
Old 08-09-2005, 12:26   #24
Bautzen
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Germania/Italia
Ciao, io sono stato un "amante" del ipaq 3630 tanto che provando e riprovando diverse soluzioni (alimentatori compresi) ne ho bruciato uno!!!!
La configurazione da me provata come la migliore per il palmare in questione è la seguente:

1) Acquista pure una batteria interna da € 20,00 euro su eBay anche da 1600mAh. La sostituzione è elementare, solo un pelo di attenzione ed il gioco è fatto. Ho visto che esistono anche da 2000 o 2200 interne, ma non le ho mai provate.

2) Per il jacket devi a mio parere prestare un pò di attenzione: io ho acquistato sia HP che Pitech, entrambi sono prodotti validissimi. Le configurazioni possibili possono essere:
* Jacket HP con uno slot CF e batteria da 1200 estraibile. Attenzione però che devi acquistare un GPS con memoria aggiuntiva come il buonissimo Haicom 305III (se non sbaglio la sigla) che integra un GPS SirfIII ed uno slot SD aggiuntivo. L'abbinamento è un pò difficile da reperire (il buon eBay può aiutarti)
* Jacket Pitech dual CF with 2200mAh di batteria: quindi hai uno slot CF per il GPS (superiore) ed uno laterale per le memorie CF anche fino a 2GB. In più hai una batteria da 2200 non estraibile. L'incoveniente è che il palmare si raddoppia come dimensione laterale.
Naturalmente una terza opzione è quella di potenziare la batteria interna del 3630 ed acquistare anche da Pitech un jacket dual CF senza bateria così da supportare la richiesta di energia delle CF con una buona autonimia. Altrimenti lasci la batteria standard da 900mAh del 3630 e senza aprirlo ti procuri il jacket con batteria. Vedi un pò tu.
UNA CONSIDERAZIONE IMPORTANTE a mio parere: ci sono dei jacket che NON permettono di incastrare lo sportello protettivo in plastica frontale per proteggere lo schermo. Il pitech permette questa opzione ma naturalmente non è compreso lo sportello. Lo puoi prendere dalla custodia originale (se il tuo collega ancora ne è in possesso). La stacchi dal jacket standard e lo inserisci negli appositi incastri del jacket. Questo è importante per almeno 2 motivi: il primo è che lo schermo del 3630 è davvero molto molto luminoso e un lungo viaggio di sera in auto può dare fastidio (anche se correggi la retroilluminazione o metti la visione notturna) ed in secondo luogo se il palmare verrà appeso ad un supporto a ventosa o su bocchette, può succedere che si stacchi durante la guida e cadendo finisca diretto sul pomello del cambio con lo schermo danneggiandolo definitivamente (già sucesso!!!). Quindi occhio a questo particolare.

3) L'aggiornamento a PPC 2002 è facilemente reperibile dove tutti noi sappiamo e non è certamente il sito della HP. Io ne ho trovato uno e l'ho aggiornato da PPC2000 a PPC2002 installando (molto raccomandato) tutte le patch che trovi sul sito HP (compreso EUU 3, etc.....). Puoi usare una basetta seriale (che io consiglio) con un tempo medio di 30Min oppure USB (che io non consiglio). Comunque non devi assolutamente preoccuparti se sputtani l'aggiornamento: io sono riuscito a rianimarli parecchi con il sistema del parrot.

4) Il GPS che io consiglio (e che ho provato personalmente) è l'HAICOM 303S davvero ottimo oppure HAICOM 303MMF (inferiore in urban canyon, ma ottimo compromesso qualità/prezzo per cominciare).

5) Il software di navigazione che io ho provato su questo 3630 sono TT3 e TT5 (5.1) ma anche il MN|5. Se decidi per i TT5 potresti avere una notifica di errore che riguarda lo stand-by molto fastidiosa che ti costringe dopo lo stand-by ad uscire e rientrare dal TT5. Il TT5 non è particolarmente adatto a PPC2002 ma funziona ugualmente bene. l'MN|5 è ottimo (se non altro dal punto di vista cartografico) ma moltoooo lento su questo modello. Meglio sarebbe MN|4.

Dal punto di vista economico la spesa sarà circa di:

Jacket pitech dual CF con batteria: circa € 100,00
GPS Haicom 303S: circa € 80,00 (per Haicom 303MMF € 60,00)
Scheda CF da 1GB: circa € 70,00

e poi il supporto da auto (Io uso di solito Arkon) circa € 60,00, il software che preferisci etc ....

Fammi sapere come andrà a finire...

Ciaooooo
Bautzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:01   #25
acuplush
Member

Iscritto dal: Aug 2007
problema compaq 3630

io ho comprato di seconda mano un compaq 3630 con modulo gps navman e caricato tomtom 3
un bel giorno ha deciso di non rispondere più al pennino, cioè io clicco in un punto e lui ne prende un'altro e non è un fatto di allineamento perchè punta ogni volta in modo diverso.
il problema si risolve togliendo il modulo gps con la scheda di memoria.
non so da cosa possa dipendere...
se qualcuno potesse aiutarmi...
grazie
acuplush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 01:04   #26
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Ciao..............

Gli avevi x caso appena pulito lo schermo???
Xchè a volte succede, che un granellino di sporco finisce fra il monitor e la cornice dello stesso, provocando questo problema..............
ByEz...........
Old 08-09-2007, 08:51   #27
acuplush
Member

Iscritto dal: Aug 2007
no, lo schermo è pulito.. nn penso sia quello il motivo..
acuplush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:20   #28
egidio@
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Aggiornamento 2003

Non riesco a trovare l'aggiornamento in italiano a PPC 2003 per il mio hp3970.
Mi potete consigliare dove trovarlo? Sul sito HP non c'é più.
egidio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 10:48   #29
tommy71
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: verona
non esiste non puoi aggiornalo ....
tommy71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian