|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
iPAQ 3630. Upgrade e GPS
Eccomi qui, per la prima volta, ed ovviamente pieno di domande.
Il 3630 é ancora di proprietà di un collega, che me lo cederebbe... per poco. Anzi, a dir la verità ne ha due uguali, uno con il display LCD segnato... So che non é il più veloce pocket pc esistente, d'altronde ha qualche annetto sulla groppa... So di essere un neofita, finora mi sono buttato a capofitto su smatphone, fuoristrada... e altri giocattolini. Spero di imparare in fretta e bene... Ma le batterie, almeno in origine, duravano un giorno? Ecco gli annosi quesiti: 1) l'OS é quello originale, win per power pc. Upgrade a CE 2003? Oppure a Linux? 2) Per forza dovrei prendere una slitta per espandere la memoria? 3) Antenna GPS, ma quale? Non bluetooth, ovviamente... 4) Software per navigazione... Tomtom o Route 66? Intanto grazie in anticipo a chiunque mi risponda. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: iPAQ 3630. Upgrade e GPS
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grandioso.
.. e grazie per la risposta esauriente. Quindi tu sostieni che mi conviene aggiornare a 2002 e prendere una slitta in più; significa che il PDA non é ancora da buttare... Ho già curiosato su E-Bay, e non mi sembrano cifre insopportabili. Quale dimensione di CF regge l'iPAQ? Prendere un GPS bluetooth... ma quale? Ne vengono fuori 10 al giorno... 16 canali basta? Hai qualche suggerimento per la marca ed il modello? Grazie ancora per le dritte. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il GPS purtroppo non posso darti consigli... |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Che dire... più di così...
Grazie per aver accompagnato sulle strisce della via dei palmari un neofita. Il massimo sarebbe che in futuro io possa dare una mano ad un altro nello stesso modo! Grazie ancora Rizlo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Giusto per sapere... c'é forse stato un aggiornamento per win pocket pc 2002?
Qualche solito update alla windows? E' sicuramente più veloce del precedente OS, ma a volte si pianta! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si è l'aggiornamento ufficiale della ROM, sicuramente migliora diverse cose, però non ha a che vedere con l'OS in se, è un aggiornamento compaq/hp. Diciamo che non è indispensabile...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ora mi é più chiaro.
Leggendo il file rtf allegato, sembra però che le cosettine che migliorano siano parecchie... Qualcuno l'ha già fatto? Vorrei sapere, prima di metterci mano, se effettivamente i miglioramenti sono tali da indurre l'upgrade. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ok, perfetto.
La procedura non é delle più semplici, il file di aggiornamento é un *.cab... Altro "problemino"... esiste un software che permetta di ruotare lo schermo? Con Acrobat reader, leggere certi documenti (quelli vecchi senza tag) é una palla incredibile... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Sto provando dotPocket, ma ciocca un pochino.
Mi sto rendendo conto che 32 Mb sono veramente ridicoli... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Eseguito aggiornamento 22549.
Non é cambiato nulla o quasi... La versione del Pocket PC é 3.0.11171 (build11178) Secondo voi ce ne sono di più recenti? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Grazie mille Rizlo+.
Sempre cortese e rapido. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Dpop un periodo di poche prove... sapete, uno anche lavora... mi sono cimentato nella riproduzione di filmati sul 3630.
In particolare uno esilarante da barzellette.it. Solo che il Media player 8 installato non lo legge... Il formato del file é wmv media player 9. Mi si aprono due strade: o converto il file o qualcuno mi aiuta, informandomi se sull'iPAQ 3630 si possono montare upgrade del media player 8! Grazie e ciao Deh hi hi ho! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao, sul mio toshi e740 con il 2002 di win ho su media Player 8.5...........
Quote:
In giro trovi gli aggiornamenti alla versione 8.5 di media player la quale legge anche i filmati della versione 9, l'ho provato sul mio, su emule dovresti trovarla senza dificoltà................ ByeZ...........
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ho provato ha installare l'aggiornamento della rom per passare a quella 2002 ma mi da errore e non si installa, qualcuno sa perchè?
ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.