|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
440 mi tenti proprio!!!
mi accodo, ma devo dirti che in questo momento non posso muovermi. sono a milano. sarò a roma nei prossimi giorni (non so di preciso quando). ti faccio sapere al più presto. se nelle prossime ore mi convinco al 100%, magari me la bloccheresti fino a che non vengo giù? ciao! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
ok se la prendi è 440 euro e consegna mano
se dicidi per un si dimmelo che te la blocco ed è tua.. fammi sapere qualcosa o sul forum o sul cellulare l'homesso all'inizio del post. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Si la BFG applica una garanzia a vita internazionale. Io ho "fritto" una 6800GT OC e l'ho rispedita alla BFG dopo aver scritto la mail in cui dicevo di averla comprata in negozio ebay e non hanno fatto alcun problema. Sto aspettando che arrivi indietro in questi giorni. Hanno spedito il giorno dopo che gli era arrivato il mio pacco. Ciao e UP per una grande scheda. PS: Il problema con la scheda è stato un mio errore e non un fatto di gracilità della suddetta. Non vorrei indurre qualcuno a pensare che queste schede non siano buone
EnermaX Noisetaker EG475AX-VE (G) *DFI LAN PARTY NF4 ULTRA d *A64 3000+ Winchester 2700Mhz 1.47v (300x9) *RAM 512MBx2 PC3200 *ATI X850XT@PE 585/600*HD Raptor 36GB+Segate 200GB+Maxtor 160GB *Liquid cooling by Lunasio.
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
finalmente un intervento non rivolto ad ammazzarmi!!!! non soltanto ma mi fapicere sapere che la BFG al contrario di tanti altri produttori la scheda la sostituisce qualunque sia la causa del danno.. spero che questo possa indurre a una maggiore fiducia nell'acquisto di questa scheda Confermo la do a 440 a mano, j+3 e assicurata a carico di chi vuole farsela spedire.. saluti e grazie per l'intervento |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
scusa il doppio post, credo nn l hai visto quello prima..
HAI PVT sciau |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
mi sembra che il sito non faccia export in europa..
ora mi informo se è come presumo lo devi considerare come fuori regolamento in pratica come un non disponibile. fammi informare un attimo.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
nel caso che faccia export comprala pure li allora.
io la mia a meno di 440 euro non la cedo. vorrà dire che me la terro'... comunque mi informo sul link che hai postato, ribadisco se non fa export quel link non vale nulla.. in caso contrario vorrà dire che hanno trovato un nuovo cliente!!! .... Ossia TE |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si si fai con comodo!
cmq te lo dico, ho fatto proprio un preventivo. spediscono internazionalmente (quindi in italia e in europa) solo se fai il bank wire transfer, e non avrei problemi a farlo. fammi sapere! ciaoo! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ah ok.. sei sicuro? sicuro sicuro sicurooo?? a me andrebbe bene anche se me la dai al loro prezzo (ossia prezzo da NUOVA)
pensaci bene! ora esco ci si sente qui piu tardi! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
già fatto a questo punto comprala pure li non conviene a me venderla li e non conviene a te prenderla da me..
io la mia a meno di 440 euro non la cedo se la prendi prima di sabato ti tolgo qulacosina ancora ma giusto perchè sei de roma. Ora la decisione tocca solo a te. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehehh! grande.. e magari tifi pure come me (nn lo dico onde evitare casini) niente dai, ribadisco che a questo punto la scelta tocca a te in realtà. io ho tempo per comprarla, non è urgentissimo, abbastanza tempo che magari si svaluta di piu e scende ancora di prezzo percui dimmi tu se cambi idea fammi sapere! cmq rimango un tuo potenziale acquirente! e scusami se t'ho fatto perdere tempo, ma prima mi informo sempre a 360 gradi. ps, pensaci beeeeeeeeeene sono cmq parecchi dindi |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
pensaci pure io ti tengo sempre come primo in uan eventuale coda
..magari le bdg in stock esauriscono e io torno a chiederti di piu a parte i scherzi se ti interessa non ti rimane che contattarmi.. prendi pure tutto il tempo che vuoi non ho fretta.. al limite la tengo. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma io non ho mai detto che il prezzo era fisso e non accettavo di scendere di nemmeno un euro.. è chiaro che chi è interessato a vendere deve scendere a compromessi e adeguarsi a quelle giuste variazioni di prezzo per rendere il prodotto accattivante.. dall'altra parte ci deve anche essere una persona che è cosciente che noin ti porti a casa la piu scrausa delle schede, ma una 6800 ultra che ha di default un dissipatore efficace tipo nvsilencer 5 che permette solidi overvlock senza sfiorare e danneggiare la garanzia a vita(cosa non da poco) ho deciso di scendere ancora di prezzo: 425 euri chi la prende a mano (roma) 425 + spedizioni a carico con ricarica su postepay |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ultima cosa: come mai la vendi?
...Toretto a Brian: "...Brian, questa è una di quelle domande in cui devi sapere bene cosa rispondere..." Ultima modifica di tonaz : 08-04-2005 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Sto passando ad Athlon 64...
su athlon 64 la scheda video è solo PCI-E quindi non posso riutilizzare questa. le schede 6800 ultra PCI-E costano uno sfracello, con i soldi ricavati dalla vendita acquistero' una radeon x800provivo. almeno questa è la mia intenzione sei interessato all'acquisto per 425 Euri? io oggi pomeriggio sono di nuovo a cinecittà 2 fammi sapere |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
anche io ho un Amd64 eppure vado in AGP con la mia attuale 9800pro...
Ma la cpu che c'entra? Dipende dalla scheda madre se ha supporto PCI-Ex oppure AGP. Potrestoi comprarti una scheda madre per amd64 che abbia l'agp, come la mia... Ultima modifica di tonaz : 08-04-2005 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
ho già acquistato un winchester e una dfi d-ultra che ha solo il pci-e non ha l'AGP.
non esiste nessuna scheda madre Nforce 4 Ultra per A64 socket 939 che implementi l'agp. sono costretto a vendere sta skedona. comprero una radeon PCI-E coni soldi della vendita. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo! ci hai raggggggione! pero nn mi quadrano i tuoi movimenti hai una skeda della madonna--->cambi cpu e mobo e ti fai una mobo che non la supporta (?)---> ora devi vendere la skeda video per fartene una pci-e curiosa come scelta effettivamente ho fatto un po una minchiata a prendere una skeda con chipset VIA... ma era l'unica soluzione per rimanere in agp. tu su che skeda madre la fai (o facevi) girare? nn sto qui a romperti con domande inutili, è che sono veramente interessato, lo sai Ultima modifica di tonaz : 08-04-2005 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

EnermaX Noisetaker EG475AX-VE (G) *DFI LAN PARTY NF4 ULTRA d *A64 3000+ Winchester 2700Mhz 1.47v (300x9) *RAM 512MBx2 PC3200 *ATI X850XT@PE 585/600*HD Raptor 36GB+Segate 200GB+Maxtor 160GB *Liquid cooling by Lunasio.