|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Re: 2TB
Quote:
quelli sono 4 HD da 250gb messi insieme. Io + che altro spero che la compatibilita' all' IPv6 porti finalmente ad una migrazione verso questo standard |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Non credo che sarà una grande rivoluzione..sia perchè nell'OS mancheranno dei pezzi importanti sia perchè ho molti dubbi che alla microsoft faranno un testing adeguato che risolva l'installazione su tutto il parco macchine mondiale..un pò come è accaduto con win xp insomma.
Secondo me bisognerà aspettare un rodaggio lungo quantomeno quanto quello di win xp se non di più..inoltre bisognerà aspettare l'OS completo con tutte le features per cui è stato creato....ci vorranno anni insomma. Inoltre bisognerà vedere quanto sarà ergonomicamente fruibile...me ne frega assai di winFS e del motore grafico se il sistema operativo non funziona o è organizzato male o chissà che altro. Quando uscì OSX nella versione 10.0 seppure testato a fondo su un parco macchine limitatto,aveva dei grossi problemi che poi furono migliorati in seguito e che adesso possiedono le stesse features di longHorn "solo" nella versione 10.3/10.4.Ho grossi dubbi quindi che microsoft abbia fatto lo stesso percorso internamente all'azienda e che fornirà un prodotto finito e rock solid. Credo insomma che win XP sarà lo standard per molto tempo in questo caso. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anni? WinFS esce esattamente pochi mesi dopo LongHorn.
Cmq te lo dico io, in massimo 1 anno dall'uscita di LongHorn avremo un buon 60 % di macchine Windows XP che passeranno al nuovo OS. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dicevano lo stesso con Windows XP e dopo 2 anni era gia la parte maggiore del parco PC mondiale.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi incuriosisci, hai qualche link a qualche statistica? Perche' pensavo molto meno.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
il sistema per funzionare chiede troppo
un sistema non è scalabile come i giochi mi pare assurdo che uno riesce a fare girare un gioco ma non riesce a fare funzionare un SO io mi ricordo una lamentela di un programmatore di basic all'uscita di .net affermava che le applicazioni erano + lente di un 20-30 % winfs e come google .... ma per caso qualcuno fara ricerche facili sul mio Pc dalla rete? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
è un linguaggio interpretato il .NET, ma le differenze prestazionali con i linguaggi nativi è dell'ordine del 5 % totale, mica 10,20 xD
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
si ma della maggior parte degli utenti con xp quanti lo compreranno avendo xp funzionante?
quanto costerà 300€ ?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
.NET non e' interpretato. Il CLI viene tradotto in codice nativo prima di essere eseguito da una specie di JIT compiler, oppure addirittura al momento di installare l'applicazione. Alcuni dei problemi prestazionali della piattaforma .NET sono dovuti al Garbage Collector che e' eseguito nello spazio utente, mentre se fosse eseguito a livello kernel avrebbe accesso ad alcune ottimizzazioni altrimenti impossibile che ridurrebbero questo gap prestazionale. A quanto so, neppure in LH il GC sara' eseguito a livello kernel, ma in futuro e' probabile che questo passo venga fatto. Ne approfitto per riportarti questo a parziale prova di cio' che hai affermato sulla diffusione di WinXP: Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
pagare.....
immagino che tutti voi naturalmente siate in possesso di una copia di win xp originale (e bello scatolato) così come non ho dubbi abbiate posseduto gli altri precedenti sistemi sempre con scontrino fiscale al seguito.....bravi bravi....
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Ma scusa mi sembra logico che sia tradotto da un compilatore JIT prima di essere eseguito. Ma se tu guardi il file .EXE non è altro che ibrido allo stesso livello di JAVA. Non sono veri e propri eseguibili, ma mero codice da interpretare quando verra avviata l'applicazione(e se ricordo bene il JIT non compila tutto sul momento, ma solo le parti necessarie)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
bbooooni |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Quote:
C'è sempre un equilibrio fra esigenze di sicurezza e esigenze dell'utente. A me sembra un'ottima idea l'indicizzazione del contenuto del disco, soprattutto se è eseguita a livello nativo dal sistema operativo. Piuttosto per la sicurezza mi farebbe comodo un sistema di gestione dei permessi a granularità fine (non so se è fra le caratteristiche di WinFS), così solo tu accedi agli indici. Quote:
Invece secondo me si dovrebbe riconoscere il buon lavoro svolto per XP.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.