|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per maleducazione intendevo come hai aggredito il ragazzo all'inizio dei commenti e cmq non ti reputo ignorante, solo un pò di parte.
![]() Praticamente secondo il report Mozilla Foundation invece di rendere pubbliche le notizie che ci sono dei bug immediatamente se le tengono per se e evitano di diffondere. Questo è almeno quello che diceva, poi non sono una spia infiltrata nella sede della Mozilla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Matrixbob wrote:
> Devo disinstallare la 1.0.1 ed installare questa o si > auto sovrascrive o auto aggiorna lanciano l'exe del > 1.0.2 ?! ![]() Questa mattina Fedora mi ha segnalato l'aggiornamento ed ho lasciato fare tutto a lei, pertanto non ho disinstallato nulla. In apparenza funziona perfettamente, anche avendo Opera come browaser di default non l'ho usato piu' di tanto.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io ho Ad-Aware originale. Me l'ha portato un asinello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non immagini quanti siti, che apparentemente erano soltanto portali d'informazione (anche italiani) in realtà celassero porcherie. Ovvio che appena ne scopro uno lo metto nella black list, ma prima devi passarci sopra per rendertene conto. Oppure finiremmo a visitare sempre quei quattro che abbiamo nel bookmark. Ps: e poi il mio segnalibri non è quello di Adric ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Quote:
Direi che più che altro quando il programma prende notorietà c'è molta più gente che viene a conoscenza degli aggiornamenti rilasciati, non per questo prima di diventare noto veniva comunque debuggato e fixato, anzi probabilmente c'erano maggiori bugfix quando ancora il programma era meno noto ed ancora nelle sue fasi di sviluppo e quindi più soggetto a bug. La cosa che mi fa maggiormente piacere è l'attenzione dedicata dalla Mozilla foundation al loro ultimo nato, come già detto precedentemente ho visto ben pochi altri essere così solleciti nel rilasciare bugfix se non Apache foundation e pochi altri, i quali spesso (es: Apache) rilasciano bugfix per problemi potenzialmente molto più pericolosi, solo che in quel caso se ne accorgono soli pochi addetti ai lavori e quindi non si crea tutta questa falsa preoccupazione intorno.
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chissà se sono disponibili le statistiche sui browser utilizzati dai visitatori di HwUpgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un piccolo blog, e tanto per curiosità dopo aver letto il tuo messaggio ho controllato le statistiche, ecco quello che ho appena visto, non ti nascondo che mi ha fatto piacere vedere questi numeri, anche se le visite sono pochine (poco superiori a 2500 pagine viste): ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ma sono univoche queste statistiche? Cioè su visitatore univoco o se rientro mi conta di nuovo?
E secondo punto, molto spesso IE viene rilevato come Mozilla quindi anche il 20 % dovrebbe andare ad IE. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ma non è più possibile scaricare la versione zip? C'è solo l'installer?
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma molti questa cosa la ignorano o non controllano o fanno orecchie da mercante PS: la cosa interessante è quando uno dice non ho antivirus non ho antispyware non ho un firewall e non ho preso niente e come fai a saperlo ? ![]() ![]() ![]() cmq mi spiace per il tuo pc sinceramente ![]() ormai un antivirus non è un optional, ANCHE se si naviga su siti sicuri (ma non solo per la navigazione, anche per l'installazione di programmi freeware NORMALI: vedi la recente questione openwares che inserisce spyware nei normali programmi FREE reperibili su siti rispettabilissimi (e solo per citarne uno)) se poi restate delle vostre convinzioni non so che farci, vi consiglierei però di informarvi un poco sui pericoli che correte (e non è paranoia ma buonsenso) Ultima modifica di Leron : 24-03-2005 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il mio pc è assolutamente a posto, lo controllo tranquillamente sia con un Antivirus residente che con Spybot e Ad-Aware. Sono un maniaco della sicurezza, oltre che uno non di certo sprovveduto. Mai beccato niente di strano se non su siti strani (e per strani intendo anche remoti e poco conosciuti)
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.