|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se non abitassi cosi lontano un game si potrebbe organizzare... non so forse essendo in svizzera non vi hanno trovato, pero a giugno ci sta un game a torino e ci hann invitato pure noi... magari ci sta che abbiate ricevuto anche voi l'invito nel caso ci vedremmo li... cmq i lanciagranate li trovo MOLTO inutili, visto che poi in fin dei conti l'utilita e' molto scarsa...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
stavo guardando lo shop online di sanmarino...
ma ci sono prezzi spaventosi, volete dire che un fucile lo pagate 500 e passa euro? magari ho capito male io... ma a questo punto me lo prendo vero ho mezza idea di iniziare anche io ma con i prezzi che ho visto... illuminatemi sul come fare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i fucili si comprano o a san marino o in giappone... e i prezzi sono piu o meno uguali a seconda dei modelli... un fucile costa tra i 180-230 euro a seconda del modello poi ci devi mettere la batteria ed eventuali accessori.. in pratica per giocare equipaggiato decentemente senza troppe pretese ti serve:
fucile -- 200 batteria -- 49 pallini -- 30 mimetica -- 30 cappello -- 10 gilet tattico -- 50 caricatori di scorta -- 60 batteria di scorta -- 49 camelbag/ borraccia -- 20 anfibi robusti -- 50/70 carica/scarica batteria -- 30 totale = circa 600 euro naturalmente qualcosa lo puoi escludere all'inizio tipo la seconda batteria e la borraccia... invece ti consiglio di prendere subito il secondo caricatore che e' molto utile e nel caso prendere anche il terzo... che e' molto molto comodo cambiare caricatore invece di doverlo caricare ogni volta di pallini... in effetti non e' uno sport molto economico... pero se qualcoa prendi usato o qualcosa compri nei mercatini militari o su ebay risparmi qualche dindo... io la mimetica l'ho presa su ebay il fucile, la batteria e i caricatori erano usati ma in ottime condizioni infatti sono nuovi e l'ho pagati pochissimo tipo 100 euro di meno... insomma se compri in qua e la qualcosa riesci a risparmiare
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
e per pallini si intendono quelli di plastica dura?
senza un'adeguata protezione dovrebbe far un tantino male no? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
maschera per gli occhi o occhialini balistici obbligatori, per il resto con la mimetica e qualcosa sotot da 20 metri li senti appena |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.