|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Basta dire che i giochi sono pesanti e necessitano di hardware all'ultimo grido! Che vengano rifatti i giochi non ben renderizzati!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Potrei risponderti che non lo sappiamo...ma credo che a 1024 senza nessun filtro dettagli medio bassi FORSE riuscirai a giocarci...ovvio che è una supposizione.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
veramente in una recente intervista alla EPic un loro Programmatore ha dichiarato che la richiesta minima per giocare ad Unreal3 è una 6600gt.
Ipotizzando che per richiesta minima si intenda poterci giocare a 800x600 32bit dettagli su minimo senza AA e AF è presumibile che con una 6800GT/Ultra o una X800Xt si riesca a giocarci quantomeno a 800x600 AA4x Af 8x dettagli su high o 1024 dettagli su medio. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ricordiamo sempre che questi sono puri e semplici tech demo...
Nessun gioco con quel motore avrà la grafica di questi screen... (e con grafica intedo quantità di dettagli, risoluzione e definizione texture, numero poligoni, etc etc... Senza contare che come minimo saranno fatti a risoluzioni elevatissimi e almeno AA16x) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
le richieste minime contano poco...giocarci magari si riuscirà, ma già chi ha un semplice 19" crt non può mica giocare a 1024*768.... mi accontenterò di un 20fps, scheda video non posso cambiarla così presto..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Penso cmq ke il tutto verrà ottimizzato da qui all'uscita reale del game
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso il motore di unreal 3 potrà fare cose spettacolari ma non necessariamente sarà pesantissimo visto che è stato concepito prevalentemente per un FPS che non può quindi permettersi di andare a 3 fps. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E se viene fatto uno schifo come Brothers in Arm?
In quel caso le persone che possiedono un hardware medio-alto(6800 ultra e x 800-850 xt) - alto(2 6800 gt in sli ) si troveranno in difficoltà,le altre dovranno completamente buttare il tutto? Non è da sottovalutare tutto questo ragazzi e l'ho detto anche in post precedenti ;sinceramente non sono il tipo di persona che spera soltanto che il gioco venga ottimizzato! Cosa facciamo?Lasciamo che il mercato e i produttori dei giochi possano indurci nello spendere ancora una volta migliaia di euro per acquistare nuovo hardware e giocare all'ultimo titolo? Assolutamente no! Questa situazione è diventata insostenibile ed è deleteria per noi consumatori! L'interrogativo che vi pongo è quello di doverci lasciar fare dalle condizioni del mercato e dai produttori di giochi? Scusate ..... non so voi ma io ho speso una barca di soldi nell'acquisto del mio sistema!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che giri male Brother's arm è dovuto evidentemente ad una cattiva ottimizzazione, un po' come è accaduto con l'Havoc che gira perfettamente giocando ad HL2 e va uno schifo completo in Vampire 2. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero tu stia scherzando. Io con la mia overcloccata trovo difficolta a giocare a 1024x768 figuriamoci la scheda che hai citato tu!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Gran parte dei guadagni derivano dalla vendita dell'engine considerando che costa più di una Ferrari. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La grafica sembra davvero buona, anzi da super sballo...non come HL2 e D3, che non mi sembrano proprio sti gran capolavori...
Io penso che per giocarci decentemente oltre che Hw potente, e qui si parla di una 6800 o x800, ci vorrà un pc bello ottimizzato, nel senso che converrà aspettare qualche mesetto per vedere come ATI e nVidia riusciranno a rendere le schede ancora più veloci ottimizzando i driver, non credo che sia solo un discorso relativo al motore di Unrel III e basta, anche se questo ha la sua importanza... Aspetterò 6 0 7 mesi e poi me lo prenderò ottimizzato con i driver al Top e l' Os al Top... cmq ancora manca davvero molto molto tempo + molto molto tempo per i molti molti ritardi che ci saranno.... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà a parte che non mi risulta che il primo gioco che uscirà sarà un FPS, mi pare che la prima ad acquisire sto motore sia stata la Bioware e non ci vuole fare un Fps.
A parte che queste sono techdemo e non dei personaggi di uno sparatutto o delle mappe di uno sparatutto. Solo della mappe per mostrare le potenzialità. Quindi un gioco con sto Unreal Engine 3.0 sicuro complessivamente sarà inferiore alla techdemo. Perchè? Perchè sennò chi ha una scheda poco potente non ce la fa. E le software house quando programmano un gioco lo fanno pensando prima di tutto a chi non ha un hardware di nuova generazione. Solo una minoranza sta li a cambiare scheda 1-2 volte l'anno. In ultimo, ricordo che a detta di Fek giochi che sfruttano sto motore probabilmente non se n vedranno se non fine 2006-inizio 2007. Questo perchè intanto ancora non hanno cmq finito il motore e poi cmq una volta che si ha un motore finito mica ci vuole un attimo per crearci un gioco. Ma richiede ulteriore tempo. Cmq probabilmente le VGA ideali per far girare come si deve sti giochi saranno quelle WGF 2.0 in uscita a metà 2006. Per quella data schede come 6800 e X800 non saranno che schede comparabili ad esempio alle GeForce 4 Ti/9600xt al momento della presentazione della 6800. Quello che voglio dire, non è che magari con una X800 o una 6800 non ci si potrà giocare. Ci si giocherà a voja. Però non pretendete di certo tra praticamente 2 anni di giocarci al top con una scheda uscita di 2 anni prima. In ultimo esprimo un parere del tutto personale: le 6800 e le X800 io le vedo come le schede perfette per far girare giochi basati sul Source e Doom 3 Engine. Con perfette intendo appunto che ci si gioca al Top. Ma per Unreal 3 ci vorrà qlc con una marcia in più per giocarci al Top.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti da quello che sapevo io è proprio così. Non mi pare che la Epic stia realizzando un gioco. Mentre alcune software house si son mosse per sfruttare questo motore. La prima è stata appunto la Bioware(quelli di Neverwinter Nights per intenderci).
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa Spytek se te lo chiedo, ma a te chi te l' ha imposto di comprarti una X800XT PE? Cioè chi ti dice che per giocare ci sia bisogno di una X800XT. Guarda che per giocare già alla grande è più che sufficente una scheda di fascia media. Ma poi che significa: ogni persona ha delle particolari esigenze di gioco. Se un gioco è troppo pesante, si abbassa un po' il dettaglio e ci si gioca. Si rinuncia a qlc filtruccio o si abbassa qlc filtruccio e ci giochi. Ho una 6800GT che è una scheda di fascia alta, ma ciò nonostante sono rimasto con i piedi per terra. Prima della GT avevo una 4200..e ci giocavo alla grande, a parte i filtri non attivi ci potevo far girare tutto al massimo dettaglio o al limite medio/alto. Questo fino a qlc mese fa. Ti dirò di più: quando a fine 2006 pensionerò questo PC (ossia diventerà il mio 2° PC..chiamalo muletto se vuoi) e me ne rifarò uno da zero, come scheda video ci piazzerò una bella di fascia media. Altro che fascia alta. La 6800GT me la son fatta per alcuni precisi motivi e poi anche perchè per UNA volta volevo avere la scheda più potente. Ma in realtà una scheda che costa la metà è più che sufficente per le mie esigenze. A meno che non mi capita l'occasione di poter riprendere una di fascia alta in maniera conveniente...non si sà mai nella vita. Quindi sempre di esigenze si parla. Se le tue esigenze sono di giocare sempre e cmq al Top del dettaglio e con filtri a palla allora rispenderai altri 400-500 euro. Con la 6800GT al momento non ho bisogno di compromessi, ma quando ce ne sarà bisogno scenderò a compromessi. Io dico che si gioca al massimo finchè si può, poi ci si deve iniziare ad accontentare. Se non ci si accontenta si rimette mano al portafogli. Ma fare questa azione non te la impone nessuno. Sei tu che decidi di spendere altri soldi per giocare senza compromessi.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 27-03-2005 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.