|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
e su che base forma questo suo convincimento? su di una considerazione tautologica o su raffronti con la realtà esterna?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
e' la prima che mi e' venuta in mente, ma c'ho pure la febbre pero!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Guarda nemorino per capire che i maghi ti inchiappettano non penso serva una grande intelligenza o cultura.
Diffenderli dal punto di vista giuridico può anche avere senso ma giustificarli nel piano umano no. Sono come quei pirla che si investono casa puntando sui numeri del lotto ritardatari. Però stranamente in quel caso la giustizia non interviene mica.... diciamolo nemorino finchè è lo stato a crestare sull'ignoranza e stupidità della gente va bene ma quando lo fa un altro cittadino allora si interviene. Saluti.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Non sono stupidi, ma sono persone più deboli di altre, persone che non accettano la perdita di un loro caro, persone che sono rimaste sole e che per colpa di una malattia rischiano di restare sole e fanno di tutto perchè questo non accada. Mia nonna era disperata quando ha perso mio nonno, però c'eravano noi che l'abbiamo confortata, ma ancora ne risente, non si è ancora ripresa e sono passati 2 anni. Immaginate chi è solo, nessuno che può aiutarlo e si attacca ad ogni cosa pur di poter far tornare in vita il proprio caro. Io non giudico queste persone, però spero che i furboni che truffano la paghino cara.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mettiamo insieme le cose... ho affermato due cose diverse 1. anche gli "stupidi", meglio, soprattutto gli "stupidi" vanno tutelati e difesi 2. la categoria degli stupidi non è così ben definita
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ma scusa dove e quando lo stato ti ha MAI detto di puntare su un numero che non esce da tanto tempo invece che su un altro? (e poi lo stato chi, è sceso il Berlusca in ricevitoria a darti qualche dritta?) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 Certo ma di sicuro uno che si fa spillare i soldi perchè minacciato dal malocchio tanto intelligente non è. Poi è logico che non esiste una classifica di stupidità. Come non esiste una attendibile di intelligenza. Saluti.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non hai mica fatto caso che stranamente quando c'è stato il periodo dell boom delle giocate folli le pubblicità sono stranamente aumentate?? E tutte le notizie sul numero eccezzionalmente ritardante?? Cazzo io che la tv la vedo pochissimo me ne sono accorto figurati l'italiano medio teledipendente. Saluti.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è chi se li fa spillare in regali da una troietta che gliela molla ogni tanto e dice di essere la sua fidanzata, chi dal produttore hw che gli vende una scheda video inutile spillandogli un milione ogni tre mesi facendolo sentire ganzo perchè ha il pezzo hw nuovo, chi dai produttori di auto per lo stesso motivo, chi dagli stilisti... se il farsi fregare soldi da qualcuno è indice di stupidità...bhè diciamo che siamo messi male
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque in tutti i casi io li trovo atteggiamenti stupidi ma con diversi gradi di clamorosità. Saluti.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche fosse così, può starci ok, mi spieghi cosa diavolo c'entra con la truffa di ricatto e estorsione della Vanna Marchi e simili? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco appunto, ragioniamo su queste cose e vediamo un pò chi è il più "furbo". Sveglia raga, volente o nolente siamo tutti presi in giro da qualcuno. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai stiamo veramente passando sul paradossale se mi contrapponete un babbeo che si fa inchiappettare da un mago a un riccastro che compera una troietta per scoparsela o al nerds che si compera l'ultima scheda video uscita. Saluti.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica perchè una categoria di fessi la si difende e l'altra (che stranamente fa guadagnare lo stato) invece no?? Scommetti che se il lotto lo gestivo io a quest'ora dopo quei fatti mi avrebbero messo sotto inchiesta?? IO ci scommetto. Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.