|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
esatto, qual'è la tua richiesta per il monitor philips(il primo della lista)
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Ah ecco
scusami Allora lo scrivo qui che tanto vale per tutto Non essendo del mestiere non posso fare altro che dare un'occhiata ai motori di ricerca per cercare una quotazione degli oggetti, per tanto preferisco fidarmi di un potenziale acquirente che mi possa suggerire un prezzo che sia onesto per entrambi
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
telefona al mio amico!!!!
Ciao
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Grande Thanxx...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Re: [MILANO] 6 Monitor, Portatili, PC vecchi e componenti varie
Causa chiusura ufficio, vendo:
6 Monitor In particolare: PHILIPS Brilliance 1709 Monitor 17'' Foto PHILIPS 17B Monitor 17'' Multimediale con casse integrate Due identici. Foto Venduti LF JD177K Monitor 17'' Foto TATUNG C5E4RPK-E01 Monitor 15'' Multimediale con casse e microfono integrati Foto AST ASTVision 5N Monitor 15'' Foto Periferiche e componenti Masterizzatori, lettori cd, floppy drive etc Foto Tastiere varie Foto RAM Foto ...e poi.... PC 5 o 6 PC tutti all'incirca Pentium 133, da "rimettere assieme" (in alcuni alcune perfieriche non funzionano ma si possono unire ad altri) Vendo inoltre, per appassionati, nostalgici etc. Portatili Apple Powerbook 150 Foto Venduto Digital HiNote 486 Foto Siemens Nixdorf 286 Foto Se ho dimenticato qualcosa è qua http://vagabondando.it/mostra.asp?dir=public/mi_vendo Il resto c'è ancora. Venghino siori venghino....
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Uppino aggiornato
Causa chiusura ufficio, vendo:
4 Monitor In particolare: PHILIPS Brilliance 1709 Monitor 17'' Foto LG (JD177K) Monitor 17'' Foto TATUNG C5E4RPK-E01 Monitor 15'' Multimediale con casse e microfono integrati Foto AST ASTVision 5N Monitor 15'' Foto Periferiche e componenti Masterizzatori, lettori cd, floppy drive etc Foto (Il Philips probabilmente è venduto ad un utente di questo forum) Tastiere varie Foto Mouse vari (non ho la foto ma sono circa una ventina).... RAM varia Foto ...e poi.... PC 5 o 6 PC tutti all'incirca Pentium 133, da "rimettere assieme" Digital HiNote 486 Foto Siemens Nixdorf 286 Foto Se ho dimenticato qualcosa è qua http://vagabondando.it/mostra.asp?dir=public/mi_vendo Per alcuni oggetti regalo volentieri ad Onlus e similari, se ne siete a conoscenza, ogni consiglio è gradito.
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 21-03-2005 alle 22:07. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Cosa regaleresti a Onlus o similari? Se mi fai sapere ti dico se può servire (ovviamente ti spiego in pvt dove finirebbero le cose).
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente do priorità alla vendita (più che altro perché ho bisogno di soldi spiccioli in questo periodo) il resto poi regalo volentieri tutto, tanto è meglio che svuoti per bene quei locali. Spiegami pure
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ok: ora ti scrivo pvt...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
se funziona ancra sono molto interessato al 286, penso che 30 euro siano un buon prezzo dato che non ci puoi piu' fare nulla, in ogni caso lo lascio se la onlus di sopra puo' essere interessata, a me servirebbe come scenografia e niente alto
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei cercare l'alimentatore e fin'ora non l'ho ancora trovato. Ti interessa lo steso?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
dovrei vederlo, mandami una foto dello spinotto e delle specifiche dell'alimentatore, magari ho gia' la soluzione
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le specifiche dell'ali dove le trovo?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
io sarei interessato ad un monitor 17'' e ad un masterizzatore xò nn ho idea dei prezzi O_o
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino ad oggi con gli scambi ci siamo regolati così: monitor 17'': 25 masterizzatore: 5
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao sono di milano e mi interessa un 17 crt, quello che funziona/si vede meglio(forse il brilliance?), piatto, a nn troppo ormai nn valgono molto.fammi sapere in privato, ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.