|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
effettivamente sull'efficienza di atlanet non si può discutere, non chiamo il loro call center da almeno 2 anni. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
THANX! interleaved ! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
credo che in giornata, o comunque tra poco tempo invierò disdetta alla telecom.
Ultimamente mi sto trovando veramente male..... il servizio clienti mi sta prendendo in giro.. ho scritto 2 e-mail di protesta e non mi hanno risposto in nessuna delle due. Ho telecom da quando era BBB a fornirla in Italia, è andata abbastanza bene fino a 2 settimane fa, purtroppo non mi posso permettere problemi al ping o linea instabile e da quando questo si è presentato non riesco più a fare niente! anche la navigazione ha iniziato ad essere lenta e molte volte sembra morire.... Sono un pò indeciso su quale provider buttarmi ma sono molto tentato da libero. L'importante è che abbia il settaggio in fast e il ping stabile e basso... per il resto mi importa poco. Ngi, ho visitato il loro forum e mi sono ricreduto oltretutto conosco vari player che la usano e ultimamente accusano problemi. Tiscali la scarto a priori.. Fastweb... se ne ero coperto era già in mio possesso le altre nn le conosco boh.. se ci sono consigli sono ben accettati!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossi in te aspetterei almeno sino a fine mese, prima di decidere cosa fare. A maggior ragione se è solo da poco che stai accusando problemi. Tieni conto che con i lavori di upgrade tutti hanno denunciato problemi. Basta leggere il forum, non c'è praticamente nessuno che si salvi. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Capisco quello che vorresti dire e hai ragione....
Il fatto è che questi problemi hanno distrutto quel poco che mi era rimasto del gamin on-line. In più abito quasi attaccato ad altri player del mio clan, però mi trovo solo io ad avere questi problemi e nonostante ho ripetutamente chiamato per risolverli e spedito 2 e-mail di protesta non ho ricevuto nessuna risposta da nessuna parte. E' da tantissimo tempo che chiedo il settaggio in fast e non condivido la loro politica di esclusiva all'utenza businnes quindi mi sono veramente stancato della loro posizione "autoritaria". Pensate, comunque, che a presto ci saranno miglioramenti? aumenti della banda e "Finalmente" la possibilità di avere il fast?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'oretta fa, mentre rientravo dall'università, ho trovato davanti a casa mia due squadre di tecnici Telecom (stavano beatamente cazzeggiando Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Comunico che ieri 15 marzo 2005 ho disdetto il contratto con Alice ADSL, che avevo dal 28 Agosto del 2001.
ora ho portato via il pc da casa, mi sono fatto ospitare da un mio amico per le varie partite on-line. Così l'adsl non la utilizzo nella speranza che liberino prima la portante. Ora da chi posso fornirmi? Per ora penso a Libero , 1280 (presto a 2mbps) con settaggio in fast a 29.90.... qualche altro consiglio? mi serve per gamin on-line
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
alcotek
la più econonica (se si eccettua libero con tre mesi gratis) e in fast di default...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
fai bene a non farti ngi, cosi ci lasci la banda libera:P PS: ieri giocavo a CS con 2 pc attaccati contemporaneamente e pingavo a 30, mentre scarico a palla col mulo e gioco sto circa a 70, il ping su maya è 19 ... che dire avrò un lotto fortunato |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
io ho visto l'offerta di ngi ma a parte i feedback positivi più che altro dei giocatori non è che ci siano molte garanzie e posto che vada bene a parità di prezzo non dà altro che la connessione. niente posta filtrata, niente spazio uebbe, nulla
insomma a parte Alice, Tiscali, Libero e Ngi non c'è altro?? poi non capisco: di Libero si parla in modo troppo contradditorio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.