|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: [AUTO]Mi hanno fregato 700euro..
Quote:
ma scusa, ok che non sono affatto esperto di incidenti ma..: questa qua, senza uno straccio di constatazione amichevole, solo con il tuo numero di tel e la targa, è andata dall'assicurazione e si è fatta dare 700euro?!?? e chi gli ha detto? sono sicuro di essermi perso qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
i pratica dal num di targa mi ha fatto mandare la lettera dell'avvocato..
ci siamo vsti..mi ha fatto vedere il bollo che potevo anche avergli fatto io..gli ho dato i dati...e poi..sorpresa. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le lettere dell'avvocato fanno sempre venire caghetta tu super-onesto, lei super-stronza |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
cmq passati tre mesi avevi ancora il suo numero di cellulare
non è che era |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si cercavo di sdramattizzare
si ma scusa, sticazzi questa si è accorta dopo tre mesi del danno della sua macchina? ma io l'avrei mandata a .... anche se si faceva viva dopo una settimana. Non è che per quantificare un danno occorre stare li ore, penso che dedicare 10minuti ad un attenta analisi siano sufficenti....o no!? sei troppo onesto |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
la stupidata l'hai scritta te. sbagliare è umano, essere disonesti è da vigliacchi. e la risposta che hai dato prima ha fatto girare a me gli zebedei, ok?? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn so x' ma conoscendo sto forum quando ho scritto quella frase ho immaginato quale parte del testo sarebbe stata commentata |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che dirti quelli delle assicurazione sono dei ladri del cazzo e questa è una cosa normale nn mi stupisco di questo, poi c'è gente disonesta che se ne approfitta e le assicurazioni se ne approfittano il doppio quei bastardi!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decisamente troppo onesto, nel senso che se ho fatto un danno ok, lo pago ovviamente. Xò se il danno lo reputo lieve lo pago a mano, x' al di sotto dei 250-300€, con le assicurazioni che ti stanno sul collo, non conviene più farle intervenire. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ma sticazzi, 700€ per una bognettina, cos'aveva la tipa una murcièlago o una 600 ?
cioe', con 300 € compri il parafango nuovo, ci fai star dentro anche la manodopera ! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma una volta accettata la cosa e denunciato il sinistro alla tua assicurazione ( con conseguente aumento di classe) che te ne frega se la tua assicurazione decide di pagare 700€ ( e considera che ci saranno state dentro le spese legali) o cmq quanto ritiene sia giusto? il tuo aumento di tariffa non è legato al danno pagato dalla compagnia, per cui.....
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quando succedono questi piccoli incidenti, tu fai una bella denuncia cautelativa alla tua assicurazione, spiegando il tutto, soprattutto se ritieni di avere ragione e se il danno che hai causato è lieve,....è un modo per pararsi il c@@o in anticipo...anche se una volta è capiatato a mia madre, e nonostante la denuncia cautelativa e le foto che avevo fatto per scrupolo, il babbeo si è fatto pagare 900 euro... Morale, una volta venuto a sapere, e dopo un furibondo litigio, dovuto al fatto che avevamo fatto la denuncia e non volevamo l' aumento di classe, l' assicuratore ha ceduto e ha riportato il premio al livello di prima.....
|
|
|
|
#36 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ma il discorso rimane sempre lo stesso, bisogna stare veramente attenti e non avere collisioni con nessuno perchè addirittura a volte che sei in ragione piena la controparte non ha neppure l'assicurazione... e li son gran cazzi. Eventualmente cambia assicurazione e buttati su una telefonica in questi anni per risparmiare qualcosa. Quote:
Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 11-03-2005 alle 07:22. |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Se il danno è minimo come nel tuo caso conviene sempre pagare di tasca propria altrimenti succede quello che succede.
Cmq... che gran figlia di...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E poi cazzo 700€ è il valore dell'auto ![]() Saluti.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 11-03-2005 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Scusa dal numero risali a dove abita e poi gli distruggi la maccchina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.