Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quand'e' il momento in cui vi fa piu' incazzare se vi disurba qualcuno ?
Quando sono sulla tazza del cesso (e faccio la Nutella) 19 20.88%
Quando mi faccio la doccia 4 4.40%
Quando ascolto la musica 6 6.59%
Quando mangio
9 9.89%
Quando guardo i Simpsons 10 10.99%
Quando parlo al telefono con qualcuno 17 18.68%
Quando ci sto' provando con qualcuna/o 8 8.79%
Quando guardo SuperQuark in tv 2 2.20%
Quando mi sto' trapanando il naso (termine scientifico : scaccolamento) 3 3.30%
Altro ... (specify please ) 13 14.29%
Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 08:41   #21
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quando dormo o vorrei farlo.
Quando mi sto facendo un bagno rilassante.
Quando leggo.
Old 07-03-2005, 09:23   #22
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Io, che sono robboso nel DNA, mi incazzo per un mucchio di motivi, praticamente tutti quelli elencati piu' altri, ma la cosa che mi manda proprio in bestia e' quando sto pasturando e arriva il coglione che non capisce la situazione e si sofferma ad elargire la sua simpatia.
Poi mi fa incazzare mio fratello che quando ha bisogno di prendere qualcosa in bagno mentre sto producendo, invece di farsi un giro se ne sta paziente sulla porta e commenta il "sonoro" della produzione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 09:25   #23
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quando mi riesco ad addormentare e dopo pochissimo mi svegliano, mi incazzo come un animale.
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 09:52   #24
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
quando reggo con una mano un pannello in plexi, una ventola, la sua griglia e con l'altra cerco di avvitare un fottuto bullone su una vite che fa i capricci.

ecco, proprio in QUEL momento la mia ragazza mi deve chiedere come si toglie la card dalla digitale. e DEVE offendersi perchè invece di aiutarla io impreco e sbavo come un cane rabbioso.
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 10:25   #25
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
quando telefono e la gente ti pressa chiedendoti chi è o dicendoti qualcosa da dire alla persona con cui stai parlando (magari ripetendotela 16 volte in 30 secondi)...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 10:31   #26
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
quando sono al telefono con qualcuno
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:12   #27
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Diciamo che i momenti sono molti.
Cmq...

Appena sveglia, potrei non rispondere delle mie azioni
Quando dormo (vedi sopra)
Quando mangio (vedi sopra)
Quando sto guardando un film (vedi sopra)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:16   #28
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
quando mangio: in genere stacco sempre il telefono. Anche perché le persone che chiamano a quegli orari sono sempre e solo le stesse.
Old 07-03-2005, 13:18   #29
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
quando mangio: in genere stacco sempre il telefono. Anche perché le persone che chiamano a quegli orari sono sempre e solo le stesse.
E quando ti suonano alla porta??? Da ammazzarli.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 07-03-2005, 13:18   #30
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
mi girano le palle quando:

mangio e suona il telefono
guardo un film e mio papà inizia a commentare
guardo un film e suona il telefono
guardo un film e suona il telefono mentre mangio

Old 07-03-2005, 13:20   #31
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Ah, ho dimenticato una cosa, e non meno importante.

Quando sono in macchina e c'è traffico o quando i treni sono i ritardo. Li sono una bomba ad orologeria.
Old 07-03-2005, 13:21   #32
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
Ma se fa morire dal ridere.
Old 07-03-2005, 17:59   #33
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
mi girano le palle quando:

a tal proposito dovresti sentire mio nonno e' una cosa oscena
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 18:34   #34
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Mentre mi rulllo un po di buona erba.
Specie se è in divisa!

Ultima modifica di muso : 08-03-2005 alle 01:44.
muso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 18:55   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
a tal proposito dovresti sentire mio nonno e' una cosa oscena
A me fa incazzare da morire mia madre quando dice di abbassare. Ma che nervi ancora un po' che abbasso e non si sente più niente veramente.
Old 07-03-2005, 19:05   #36
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quando sto guardando un film che mi prende non ammetto nessun tipo di interferenza!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 00:38   #37
Izumi
Junior Member

L'Avatar di Izumi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nella terra d'Abruzzi or è molt'anni
Quando mi svegliano ...per QUALSIASI motivo che non riguardi la mia incolumità o di chi mi sta intorno....

Izumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian