|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quand'e' il momento in cui vi fa piu' incazzare se vi disurba qualcuno ? | |||
Quando sono sulla tazza del cesso (e faccio la Nutella)
|
|
19 | 20.88% |
| Quando mi faccio la doccia |
|
4 | 4.40% |
| Quando ascolto la musica |
|
6 | 6.59% |
|
Quando mangio |
|
9 | 9.89% |
| Quando guardo i Simpsons |
|
10 | 10.99% |
| Quando parlo al telefono con qualcuno |
|
17 | 18.68% |
| Quando ci sto' provando con qualcuna/o |
|
8 | 8.79% |
| Quando guardo SuperQuark in tv |
|
2 | 2.20% |
| Quando mi sto' trapanando il naso (termine scientifico : scaccolamento) |
|
3 | 3.30% |
|
Altro ... (specify please |
|
13 | 14.29% |
| Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando dormo o vorrei farlo.
Quando mi sto facendo un bagno rilassante. Quando leggo.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io, che sono robboso nel DNA, mi incazzo per un mucchio di motivi, praticamente tutti quelli elencati piu' altri, ma la cosa che mi manda proprio in bestia e' quando sto pasturando e arriva il coglione che non capisce la situazione e si sofferma ad elargire la sua simpatia.
Poi mi fa incazzare mio fratello che quando ha bisogno di prendere qualcosa in bagno mentre sto producendo, invece di farsi un giro se ne sta paziente sulla porta e commenta il "sonoro" della produzione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quando mi riesco ad addormentare e dopo pochissimo mi svegliano, mi incazzo come un animale.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quando reggo con una mano un pannello in plexi, una ventola, la sua griglia e con l'altra cerco di avvitare un fottuto bullone su una vite che fa i capricci.
ecco, proprio in QUEL momento la mia ragazza mi deve chiedere come si toglie la card dalla digitale. e DEVE offendersi perchè invece di aiutarla io impreco e sbavo come un cane rabbioso. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
quando telefono e la gente ti pressa chiedendoti chi è o dicendoti qualcosa da dire alla persona con cui stai parlando (magari ripetendotela 16 volte in 30 secondi)...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
quando sono al telefono con qualcuno
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Diciamo che i momenti sono molti.
Cmq... Appena sveglia, potrei non rispondere delle mie azioni Quando dormo (vedi sopra) Quando mangio (vedi sopra) Quando sto guardando un film (vedi sopra)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
quando mangio: in genere stacco sempre il telefono. Anche perché le persone che chiamano a quegli orari sono sempre e solo le stesse.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi girano le palle quando:
mangio e suona il telefono guardo un film e mio papà inizia a commentare guardo un film e suona il telefono guardo un film e suona il telefono mentre mangio
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ah, ho dimenticato una cosa, e non meno importante.
Quando sono in macchina e c'è traffico o quando i treni sono i ritardo. Li sono una bomba ad orologeria.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
e' una cosa oscena |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Mentre mi rulllo un po di buona erba.
Specie se è in divisa!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B Ultima modifica di muso : 08-03-2005 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quando sto guardando un film che mi prende non ammetto nessun tipo di interferenza!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nella terra d'Abruzzi or è molt'anni
|
Quando
mi svegliano ...per QUALSIASI motivo che non riguardi la mia incolumità o di chi mi sta intorno....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

...per QUALSIASI motivo che non riguardi la mia incolumità o di chi mi sta intorno....