Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2005, 20:21   #21
alcatel
Member

L'Avatar di alcatel

Iscritto dal: Jan 2002
Finalmente abbiamo scoperto il motivo per cui i tecnici Infostrada sono sempre occupati, passano la giornata a cambiare pile protocollari!!!
Old 06-03-2005, 20:23   #22
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Old 07-03-2005, 10:53   #23
swarm
Senior Member

L'Avatar di swarm

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Se non fosse che in fase di attivazione si sono accorti (ma lo sapevano benissimo che sarebbe stato così nel momento stesso in cui hanno deciso di fare la promozione, e sarebbe stato così per tutti e non solo per me) che alle centraline non avevano abbastanza banda (non la portante, proprio la banda passante) per fornire la 1.2mbit.
tutto esatto, tranne che non se ne sono accorti, lo sapevano già, è tutta un'operazione commerciale, i risultati tarderanno a vedersi...

purtroppo i probl sono tanti, ma la filosofia è sempre la stessa: nessuno investe nulla se non con il 101% di sicurezza che ci si guadagna...

cmq del probl della linea se ne già parlato altrove nella sez Web...
lì ci teniamo aggiornati sugli sviluppi....

riguardo i router, la maggior parte sì, supporta entrambi i protocolli, quindi fortunatamente il probl sembra non essere questo

infine, sulla banda garantita....
su un sito ho letto che di banda garantita loro no parlano per un motivo semplice:nessuno si farebbe l'adsl se si sapesse che libero (se ricordo bene) assicura 64kbps minimi in down e molto meno in up....

insomma.... STAMM N'GUAIAT!!

bye
Old 07-03-2005, 18:14   #24
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Ho parlato poco fa con un mio amico, se usa linux e fa i test di velocità su alcuni siti gli risulta una connessione da 1.2Mbit, se gli stessi test li fa usando windows Xp pro gli risulta a 640Kbit... per quale motivo dovrebbe succedere questa cosa?
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 20:00   #25
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

non ne ho idea.
comunque mi sembra molto strano. anche perchè per essere a 1.2megabit credo che debba avere lo userID xxxxx@liberofast, e avrebbero dovuto prima avvisare via mail dell'upgrade di banda.
strano 'sto fatto però.....
Old 10-03-2005, 11:09   #26
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

domanda forse stupida: l'indirizzo di posta che è stato attivato assieme alla connessione ADSL è [email protected] oppure [email protected]? E' il primo, giusto?
Il fatto è che avevo già una casella di posta su libero con lo stesso nome di quella che è stata attivata per l'ADSL e non so se ora i messaggi vanno tutti sulla stessa o se ne esistono 2 diverse.
Old 10-03-2005, 13:38   #27
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

beh, la casella di posta la attivi tu con la prima connessione e, quando scegli il nomeutente, se ne usi uno già esistente non ti fa andare avanti, quindi sei costretto a sceglierne un'altro.
in ogni caso comunque, il dominio è @libero.it.

ti faccio un esempio:
io avevo in precedenza un indirizzo [email protected] (dominio che appartiene al portale libero).
durante il primo collegamento (quello che effettui con nomeutente e password "ospite") con infostrada ho attivato una casella mail con dominio @libero.it come vuole il contratto.
provando ad inserire come nomeutente lo stesso "mionome" dell'altro indirizzo, mi dava errore dicendo che il nome era già in uso.
ciò dimostra che è indifferente il dominio di riferimento, basta che appartenga ad infostrada, e comunque il nome, una volta usato, non puoi più usarlo.
perciò non è possibile che tu abbia due indirizzi di posta con dominio @libero.it con lo stesso nome utente.

liberolight/liberofast hanno a che fare esclusivamente con la connessione adsl.
Old 12-03-2005, 11:46   #28
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Da quello che ho capito invece è proprio così. Mi spiego.
Da qualche anno ho una casella di posta [email protected], quando ho dovuto fare il primo collegamento ho avuto dei problemi e la registrazione me l'ha fatta un operatore per telefono, in pratica era andato lui per me sulla pagina della registrazione ed ha usato lo stesso nome della mia vecchia email, tant'è che per scrupolo ho appena controllato i parametri di connessione del router e il nome utente è nome-cognome@liberolight.
Old 12-03-2005, 11:59   #29
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

mah...allora forse succede solo se hai già un account su libero con uno dei vecchi domini (inwind, infostrada, iol ecc.)......
vabbè, ora ho solo una casella mail in più della quale non me ne faccio nulla

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Scatole cinesi per NIO: le stazioni di s...
L'algoritmo di X premia quello che ti fa...
32GB di RAM, 1TB di SSD, processore Core...
Copilot raggirato con un comando nell'UR...
Quando esce la PS6? Nemmeno il CEO di So...
NVIDIA porta GeForce NOW su Firefox: fin...
Monitor gaming Xiaomi 24" Full HD d...
Aggiornati i coupon nascosti Amazon, 8 e...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian