Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2005, 08:03   #21
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
mi hanno "insegnato" ad essere quello che sono... non saprei distinguere fra le varie persone... di certo sono contento di loro e loro sono contenti di me... gli voglio un bene infinito e li ringrazio di avermi fatto così.
Old 01-03-2005, 09:43   #22
Irenina

L'onestà e la sincerità.
Per il resto, tutti i valori che ho adesso mi vengono da me stessa, in quanto vedo molte cose in modo diverso dalla mia famiglia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 09:53   #23
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Il rispetto assoluto per gli altri e le loro opinioni, quali che siano.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 09:56   #24
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Re: Cosa vi ha insegnato la vostra famiglia?

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Quali sono i valori che vi hanno trasmesso, i caratteri che avete ereditato dalla vostra famiglia?
Comincio io.

Da mia nonna, la fede politica, l'amore per la montagna, la caparbietà
Da mia madre, la serenità, l'amore per la natura, per la musica e la positività
Da mio padre, l'amore per il lavoro, per i motori e... per le collezioni!
Da mia sorella, l'umiltà, la sincerità e l'amore per gli animali

LuVi
Mio nonno paterno mi ha trasmesso l'amore grande per sua moglie che è durato oltre 50 anni (di matrimonio).
Mia nonna paterna mi ha trasmesso l'amore per tutti, la cosiddetta "buona parola per tutti".
Mio nonno materno mi ha insegnato il rigore e la fatica del lavoro.
Mia nonna materna molto simile a suo marito, ma in più mi ha insegnato a dare un forte valore ai soldi e la capacità di adattarsi e di reggere il nucleo famigliare nonostante le avversità che la vita le ha messo davanti.
Mio padre mi ha trasmesso la bontà d'animo, la sincerità e la simpatia.
Mia madre l'euforia, la predisposizione al dialogo ed al confronto, il rispetto per la coppia.
Mia sorella mi ha trasmesso la tolleranza per le persone in genere.

Ovviamente ognuno di noi poi filtra gli input ricevuti e ne fa un proprio credo.

Nella sostanza mi sono rimasta la sincerità ed il rispetto per la famiglia e per la coppia, la dialettica (a volte aggressiva), e la voglia di cambiare il mondo (pura utopia), l'entusiasmo per le piccole cose che la vita ogni giorno ci offre, la sensibilità e la voglia di migliorarmi sempre e di apprendere dal mondo circostante.

Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 01-03-2005 alle 10:00.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 10:04   #25
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Grazie a dio nulla
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 10:08   #26
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
Grazie a dio nulla
Estremista!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 11:09   #27
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Realista
Old 01-03-2005, 11:11   #28
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
Realista
Spero non sia così davvero, sarebbe molto triste ciò che dici.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 11:30   #29
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
sinceramente mi considero un autodidatta x le varie passioni ecc.

x quanto riguarda il comportamento e l'educazione devo loro molto
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 11:42   #30
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Spero non sia così davvero, sarebbe molto triste ciò che dici.
beh che dire, da mio padre ad esempio NON ho ripreso il suo modo di comportarsi di fronte ai problemi, la sua mancanza di apertura mentale, il suo cronico modo di vedere nelle cose solo quello che pare a lui, il suo tendere a non avere amici ed a stare sempre per fatti suoi...da mia madre NON ho ripreso la classica mentalità "paesana" anni 60 che vuoi o non vuoi nemmeno lei è riuscita a scrollarsi di dosso dopo 30 anni che vive a roma, il suo finto bigottismo ecc...

tutto quello che sono ora l'ho imparato da solo: il mettermi spesso in gioco in ambito lavorativo, cercare sempre la novità, cercare sempre la verità e moltissimi altri miei aspetti caratteriali non me li hanno affatto trasmessi i miei
Old 01-03-2005, 11:43   #31
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Cosa vi ha insegnato la vostra famiglia?

Quote:
Quali sono i valori che vi hanno trasmesso, i caratteri che avete ereditato dalla vostra famiglia?
Comincio io.

Da mia nonna, la fede politica, l'amore per la montagna, la caparbietà
Da mia madre, la serenità, l'amore per la natura, per la musica e la positività
Da mio padre, l'amore per il lavoro, per i motori e... per le collezioni!
Da mia sorella, l'umiltà, la sincerità e l'amore per gli animali

LuVi
niente, assolutamente nulla. mi sono autoeducato. mia mamma non ha avuto potere, mio padre e' scappato di casa troppo presto, per cui ho fatto da me.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 13:30   #32
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Vediamo un po'...

Mio padre mi ha insegnato ad abbandonare la famiglia ma avere completo rispetto per i suoi parenti. Vedi sotto.
Un mio zio... a farmi capire come possono far schifo ed essere pericolosi certi uomini.
Mia madre a rispondere ai problemi con la violenza.
Una mia zia ad amare le piccole cose.

Mi sembra tutto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 13:36   #33
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Vediamo un po'...

Mio padre mi ha insegnato ad abbandonare la famiglia ma avere completo rispetto per i suoi parenti. Vedi sotto.
Un mio zio... a farmi capire come possono far schifo ed essere pericolosi certi uomini.

Mi sembra tutto.
piccola..
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 15:10   #34
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
M'hanno insegnato ad essere critica, papà in particolar modo ad essere un'idealista, a non credere mai a ciò che mi dicono, a lottare, ad andare avanti, a saper stare anche in solitudine. Mia sorella mi ha insegnato ad uscire, ad apprezzare le piccole cose.
Mia madre mi ha insegnato tutto il resto, mi ha insegnato ad essere quel che sono oggi. Non mi hanno inculcato nessuna passione in particolare, soltanto a coltivarle tutte. Forse mamma mi ha sempre consigliato di leggere, cosa che ora come ora, costituisce la mia via di fuga. Sempre lei m'ha insegnato a non stare attaccata al denaro ma alla vita in tutte le sue forme.
Old 01-03-2005, 15:21   #35
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Vediamo un po'...

Mi sembra tutto.
Poi tu, però, hai fatto di testa tua, vero?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 15:22   #36
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Poi tu, però, hai fatto di testa tua, vero?

LuVi
Si, anche se alcuni atteggiamento a volte riaffiorano... sembra quasi una condanna.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian