|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi hanno "insegnato" ad essere quello che sono... non saprei distinguere fra le varie persone... di certo sono contento di loro e loro sono contenti di me... gli voglio un bene infinito e li ringrazio di avermi fatto così.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
L'onestà e la sincerità.
Per il resto, tutti i valori che ho adesso mi vengono da me stessa, in quanto vedo molte cose in modo diverso dalla mia famiglia. |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il rispetto assoluto per gli altri e le loro opinioni, quali che siano.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Cosa vi ha insegnato la vostra famiglia?
Quote:
Mia nonna paterna mi ha trasmesso l'amore per tutti, la cosiddetta "buona parola per tutti". Mio nonno materno mi ha insegnato il rigore e la fatica del lavoro. Mia nonna materna molto simile a suo marito, ma in più mi ha insegnato a dare un forte valore ai soldi e la capacità di adattarsi e di reggere il nucleo famigliare nonostante le avversità che la vita le ha messo davanti. Mio padre mi ha trasmesso la bontà d'animo, la sincerità e la simpatia. Mia madre l'euforia, la predisposizione al dialogo ed al confronto, il rispetto per la coppia. Mia sorella mi ha trasmesso la tolleranza per le persone in genere. Ovviamente ognuno di noi poi filtra gli input ricevuti e ne fa un proprio credo. Nella sostanza mi sono rimasta la sincerità ed il rispetto per la famiglia e per la coppia, la dialettica (a volte aggressiva), e la voglia di cambiare il mondo (pura utopia), l'entusiasmo per le piccole cose che la vita ogni giorno ci offre, la sensibilità e la voglia di migliorarmi sempre e di apprendere dal mondo circostante. Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 01-03-2005 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Grazie a dio nulla
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Realista
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
sinceramente mi considero un autodidatta x le varie passioni ecc.
x quanto riguarda il comportamento e l'educazione devo loro molto |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto quello che sono ora l'ho imparato da solo: il mettermi spesso in gioco in ambito lavorativo, cercare sempre la novità, cercare sempre la verità e moltissimi altri miei aspetti caratteriali non me li hanno affatto trasmessi i miei
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Cosa vi ha insegnato la vostra famiglia?
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vediamo un po'...
Mio padre mi ha insegnato ad abbandonare la famiglia ma avere completo rispetto per i suoi parenti. Vedi sotto. Un mio zio... a farmi capire come possono far schifo ed essere pericolosi certi uomini. Mia madre a rispondere ai problemi con la violenza. Una mia zia ad amare le piccole cose. Mi sembra tutto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
M'hanno insegnato ad essere critica, papà in particolar modo ad essere un'idealista, a non credere mai a ciò che mi dicono, a lottare, ad andare avanti, a saper stare anche in solitudine. Mia sorella mi ha insegnato ad uscire, ad apprezzare le piccole cose.
Mia madre mi ha insegnato tutto il resto, mi ha insegnato ad essere quel che sono oggi. Non mi hanno inculcato nessuna passione in particolare, soltanto a coltivarle tutte. Forse mamma mi ha sempre consigliato di leggere, cosa che ora come ora, costituisce la mia via di fuga. Sempre lei m'ha insegnato a non stare attaccata al denaro ma alla vita in tutte le sue forme.
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.