|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
è bello fare le docce in compagnia
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ci sto pure più di 20 minuti sotto l'acqua e i miei non possono rompere... per il resto mi lavo il viso ogni mattina, i denti ogni sera... poi entriamo nel particolare... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
doccia... mi pare di averne fatta una, una volta...
no aspe forse mi confondo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ti capisco: almeno 2 al giorno per me è la norma (1 la mattina e 1 dopo la palestra)
spesso diventano anche 3 quando faccio più corsi in palestra (tra uno e l'altro una sciacquatina ci vuole dato che sudo come un maiale! Quando vado d'estate in palestra credo di raggiungere anche le 5-6 doccie quotidiane... son troppe?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
brava, non diventare come questa ragazza
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: faccio tante docce e i miei rompono!!
Quote:
Lavarsi così tante volte al giorno è maniacale... sono concepibili una doccia al giorno d'inverno e 2 docce giusto per chi è soggetto a sudorazioni particolarmente violente. Non trovo affatto salutare lavarsi in continuazione perchè esponi la pelle a rischi seri di dermatiti ed in generale togli in continuazione lo stato esterno di protezione dagli agenti atmosferici. In definitiva i tuoi hanno ragione. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
1 doccia al giorno leva il medico di torno, ma 3 (docce al giorno) lo possono fare accorrere... per problemi dermatologici... etc...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
cos'e' una doccia?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
non dico x scherzo e neppure mi propongo..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
io ne faccio una al giorno....anche dovuta al fatto che gioco a tennis(nn tutti i giorni però) e i miei mi fanno gli stessi identici discorsi che hai detto te
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
MA PER FAVORE. io sono maschio è dal 2000 che porto capelli lunghi tipo oasis e mi sta troppo sulle palle doverli inciapettarli e incufiettarli ogni volta figuriamoci una tipa che li ha finoa lle spalle... moscospino rules. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
3 docce al giorno ??? ma tu non hai niente da fare...
una al giorno e' PIU' ke sufficiente |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Re: Re: faccio tante docce e i miei rompono!!
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io direi che lavari bene una volta al giorno è sufficiente, io la mattina mi lavo la faccia e le ascelle |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
(da fare una volta al mese non ogni 3 giorni eh) postatemi le vostre esperienze in proposito |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
c'è anche chi se ne fa 5-6 al giorno ma...
è uno spreco di acqua ed è dannoso per la pelle, specie se usi bagnoschiuma/saponette normali. Se lavi anche i capelli 1 volta al giorno usa shampo moolto delicati, ci sono quelli per gli sportivi ristrutturanti e riparatori che si possono usare anche una volta al giorno. Se usi shampo normali usalo al max 2 volte a settimana
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
), in genere mi viene in mente di farlo soprattutto in estate (dove subentra pure il fattore caldo) ma proprio 2 giorni fa ho agito in merito
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() E' una vita che lo faccio... li rado proprio con il rasoio una volta ogni 3 mesi, tanto ricrescono così lentamente che non sento l'esigenza più spesso. D'estate è una goduria e cmq riduci l'annidarsi di batteri causa dei cattivi odori. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ogni volta che ti fai una doccia o usi dell'acqua pensa che nello stesso momento ci sono bambini che MUOIONO di sete o che muoiono di dissentieria o tifo o altre malattie perchè non hanno acqua pulita per lavarsi o per bere. Insomma invece che porsi questi problemi perchè ogni tanto non si impara un pò di umiltà. La mia non vuole essere retorica sia ben chiaro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

), in genere mi viene in mente di farlo soprattutto in estate (dove subentra pure il fattore caldo) ma proprio 2 giorni fa ho agito in merito