|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Spesi circa 1000€ per l'abbigliamento da moto. L'unica "pazzia" che ho fatto per dei vestiti, se così si possono chiamare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Come prezzo per una tuta da sci non è eccessivo, l'abbigliamento tecnico si paga, ma c'è anche la possibilità di avere capi meno costosi, anche se non offrono le stesse qualità.
Io personalmente per una tuta da sci 650€ li spenderei ad averli.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io fra casco giacca e paraschiena sono a quota 300 circa, i guanti me li hanno regalati... devo ancora prendere la tuta e gli stivali, mi sa che non andrò molto lontano rispetto ai tuoi mille... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, io scio da quando ho meno di 10 anni a non ho mai speso certe follie per una tuta, sono sempre tornato a casa tranquillo e beato e nemmeno troppo congelato, mi sono sempre goduto le sciate che ho fatto e... cazzo con una cifra del genere mi pago 3 o 4 anni di sciate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
io di casco, giubbino invernale, giubbino estivo, pantaloni invernali......sono sui 800€ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.