|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
vorrei acquistare questa tuta
come da topic
![]() prima dei thanks for the info guardate la foto ![]() io i 25 ce li avrei pure... qualcuno può prestarmi i 600 ? ![]() ed è anche in offerta ! ![]() però a pensarci mi dispiacerebbe entrare e pagarla solo 625€,,, mi sembra ingiusto far perdere al negoziante oltre 150 euro solo perchè siamo nel periodo dei saldi, quindi gli darei l'importo del prezzo pieno ![]() ma mi domando......... come, una persona normale psicologicamente, può entrare in quel negozio e comprare quella tuta?!???!? ![]() ![]() sarà anche fatta in seta con bottoni d'oro ma che ha di strano per farla costare tanto??? sarò ignorante (e in questo caso sono orgoglioso di esserlo ![]() Qualcuno qui ha mai fatto una pazzia per degli abiti? Tipo un paio di scarpe oltre 250euro, maglie e pandaloni che superano i 200 etc...? Io acquisto sempre vestiario firmato (lee, levis, nike, adida, puma etc....) perchè vedo la qualità più che la firma, ma ad un prezzo "amichevole" ![]() e voi?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: vorrei acquistare questa tuta
Quote:
manco morto, son soldi sbattuti in cesso Quote:
idem, ma appunto guardo sempre il cartellino...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Re: vorrei acquistare questa tuta
io questa:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
lo scorso anno dei diesel a 160 euro....
una pazzia che non ho ripetuto quest'anno.... ho acquistato dele shox r4 ORIGINALI a 100 euro anzichè 180... ragazzi questi prezzi folli ci sono perchè c'è gente che glieli da, altrimenti questa roba se la sbatterebbero in faccia!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Se un capo mi piace non bado molto a quanto costa, l'importante è che non sia troppo inflazionato... altrimenti lo lascio lì dove si trova.
Per attrezzature da sci ho speso davvero molto, ma è anche vero che è sempre stato il mio sport quindi sono i soldi meglio spesi per quanto mi riguarda. La vuarnet fa tute davvero molto valide, non a caso è stata scelta come capo ufficiale dei maestri di sci in italia. Ho potuto provare il modello di quest'anno non molte settimane fa e devo dire che è assolutamente divino... peccato che solo i maestri di sci possano portare il modello ufficiale (c'è un blocco di 2 anni). Cmq 600€ non sono troppi per una tuta del genere anche se ho visto sconti migliori in giro... in alternativa come marche ti consiglio Phenix, Spider, anche la stessa Dainese sta lavorando molto bene in questo periodo su attrezzature da montagna. In alternativa le più economiche Fila, o Aesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai fatto pazzie perchè non posso permettermelo.
Non vesto a fonfa, cerco di associare i miei gusti alle mie possibilità. Però è molto dura a volte dover rinunciare.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
le mie ultime scarpe sono state delle gucci da 250 euro, le precedenti due erano Prada da 210...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Non condanno chi ha soldi e li spende, ma chi ha solo quello di importante nella vita sì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() bene, grazie per l'informazione, oggi corro a prenderne 2-3 approfittando dell'offerta ![]() ![]() ![]() ... se se... STI CA##I !!! ![]() immagino la scena una volta entrato nel negozio: -salve, vorrei quella tuta in vetrina... -quale? quella blu? la varnet? -si si... quella da se... seice... BUUUAHHAHAHAHAH ![]() e me ne scappo ridendo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io spendo un pò di più per acquistare vestiti che ci esco il sabato o la domenica.... per tutti i giorni cerco un po di alternare....
mio padre vende abbigliamento non firmato e me la mena sempre e allorra mi faccio trovare qualcosa di carino e lo paga poco all'ingrosso.... comunque l'ultimo acquisto un po costoso è il giacchetto della Kejo 215€
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cmq, a parte gli scherzi, spendere per VUARNET non è mai soldo sprecato, è roba di grande qualità....io ho 2 giacconi VUARNET e ti assicuro che sciare diventa molto più piacevole!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, spero abbia sbagliato il negoziante a scrivere altrimenti trattasi di TRUFFA! In ogni caso il prodotto è davvero validissimo... sia per comfort generale (sono in goretex al 100% i modelli di punta) sia per le finiture e gli accessori. E poi i materiali sono caldissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ma che peccato!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...comunque ragazzi, scherzi a parte, io capisco che la qualità e la marca si pagano, non conosco la vuarnet ed evidentemente è più che ottima, ma personalmente non spenderei tutti questi soldi per UNA tuta...
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Capisco molto di meno uno che spende 250€ per un paio di jeans RICHMOND che oltre alla scritta pacchiana sono di un materiale economico e semplice da riprodurre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() p.s. comunque propendo per l'eresia riguardo il prezzo di quella tuta
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che ci sono modelli e modelli... esistono quelli economici come quelli di punta... le strategie di marketing di un'azienda non ne pregiudicano il tasso tecnico o qualitativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
sull'abbilgiamento tecnico la qualità si paga
prendete i caschi un casco integrale dell'agv costa, modello base, 150-200 euro uno shoei o arai non li trovi a meno di 500 ma sono su un altro pianeta certo che se te lo prendi per andare in giro col ciao non sei molto furbo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.