|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
Facci sapere come va! Ciao!
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Spero di darvi buone notizie,ma il mio dubbio è che il servizio sia un po come l'adsl,ovvero devono mettere delle apparecchiature in cabina per abilitare il segnale,spero che non sia cosi o si ricomincia con il balzello del numero di richieste e cosi via..................
Appena mi attivano il tutto e se il servizio è disponibile faccio delle prove ,download,upload e ping e vi riferisco il tutto |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ho fatto qualche ricerca,la sede di questa elettranet è la stessa di una certa punto futuro,ma il sito mi sembra non molto aggiornato,e da ricerche effettuate su internet nessuno conosce queste due aziende,se avete delle info fareste cosa gradita,sapete fidarsi è bene ,ma................
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho un brutto presentimento,
non vorrei che si tratti solamente di una rete LAN che sfrutta i cavi elettrici per trasferire i dati all'interno dell'edificio e che quindi per internet serva sempre una connessione adsl... se è così mi incazz... dal sito si desume ben altro...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
mah,li parla di accesso ad internet 24-24 e ip pubblico con 10 euro al mese in piu,ma anche io ho qualche brutto presentimento............
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sul sito tra i requisiti tecnici non parlano di linea telefonica.... forse mi sbaglio...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ma no,li parlano di traffico voce e internet e specifica i costi ,comunque ho richiesto il servizio,ma non ho firmato nulla,quando arriva il contratto se arriva lo leggo bene e sapremo di piu,mi occupo di telecomunicazioni da 20 anni ma questa tecnologia so per certo che ha ancora problemi,sono curioso pero di vedere cosa offrono.........nessuno risolve certi problemi dal giorno alla notte,specie sulla media e bassa tensione.....................cmq,sperem,sono proprio curioso
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Allora,facendo delle indagini punto futuro o elettranet che sia da anche accesso ad internet tramite dial-up e sapete cosa ho scoperto???
I numeri di accesso sono quelli che aveva la wind quando la numerazione era locale ovvero,a torino per collegarsi con wind si doveva comporre lo 0112990000 e con la punto futuro sapete che numero ha il pop?? 0112990000,allora ho fatto UN PICCOLO RAGIONAMENTO elettranet-wind-enel,che sia una società controllata proprio dal gestore nazionale??? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
si ma banda larga è 1megabit che in navigazione diventeranno si e no 70-80kb/sec? la vera banda larga è la 10 megabit di fastweb..
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
beh,per chi(e sono tanti)come me sta a ridosso di paesi tutti coperti da adsl e fastweb sarebbe positivo non credi,giusto per non pagare 80 euro al mese per una 56k ed andare a farsi una pizza tra un messaggio di posta scaricato e l'altro!!!!!beati tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Lunedi chiamo e se confermano la faccio subito. Ad ogni modo credo che sia sono lan interna, servono degli apparati anche in centrale
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Spero non sia un pacco... Mi farebbe piacere che questa nuova teconlogia potesse aiutare chi non ha ancora adsl...
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Certo che ho letto il pdf ,ma qui a torino sono stati fatti dei test e visti da me personalmente non davano questi risultati,questo 2 anni fa orsono,cmq anche se dei 1024 kbps dichiarati ne desse la meta ci metterei firma,sempre che quando accendo il phon non si disconnetta...............hi
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Altro sito interessante www.homeplug.com,da delle spiegazioni su power packet e tecnologie varie,anche se non penso possano collegare chiunque senza apparati in cabina e non credo che li mettano solo per una richiesta ,secondo me li piazzano dietro numerose richieste.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: krimini
|
bah ma allora sara' una cosa lunga..
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
MAH..........GUARDATE COSA SCRIVONO!!!!!!
Fino a 2048 kbytes(2 mbit) Mi sa che.............. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
ciao a tutti, sarei interessato anch'io visto che il mio paese non è raggiunto dalla banda larga e sono costretto ancora al 56k! Fatemi sapere notizie, nel frattempo ho scritto anche ad Elettranet
Ultima modifica di skunk99 : 27-02-2005 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Domani mattina chiamo subito e poi posto la risposta. Ciao
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Ho cercato sul web ,ma di queste due società si sa poco nulla,certo è che anche potendo dare un collegamento broadband sarebbe buono poterlo provare prima,anche perchè non vorrei che finisse come certi abbonamenti adsl che sulla carta danno 640-1200 kbps e poi scaricano come una isdn.
Il primo che ha la possibilità di provarlo si faccia avanti. Ah, dimenticavo,quanto è che sta su quel sto sito,a giudicare dai post non più di due o tre giorni. Ho fatto il tracert e mi riporta a deutsche telekom,una volta faceva parte di wind,ma ora.............tutto fa pensare ad enel,ma......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.