Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2005, 13:37   #21
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Quote:
Originariamente inviato da elektro
Non ci credo!!!!Se funziona ho per loro 400 contratti gia firmati!!!!tUTTO IL PAESE ASPETTA LA BANDA LARGA DA 5 ANNI .Io mi sono abbonato,spero funzioni,sto a 1 km da torino e non ho adsl.
SPERUMA BIN.
Un nick, un destino...

Facci sapere come va!

Ciao!

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:44   #22
elektro
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Spero di darvi buone notizie,ma il mio dubbio è che il servizio sia un po come l'adsl,ovvero devono mettere delle apparecchiature in cabina per abilitare il segnale,spero che non sia cosi o si ricomincia con il balzello del numero di richieste e cosi via..................
Appena mi attivano il tutto e se il servizio è disponibile faccio delle prove ,download,upload e ping e vi riferisco il tutto
elektro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 15:09   #23
elektro
Member

Ho fatto qualche ricerca,la sede di questa elettranet è la stessa di una certa punto futuro,ma il sito mi sembra non molto aggiornato,e da ricerche effettuate su internet nessuno conosce queste due aziende,se avete delle info fareste cosa gradita,sapete fidarsi è bene ,ma................
Old 26-02-2005, 15:32   #24
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ho un brutto presentimento,

non vorrei che si tratti solamente di una rete LAN che sfrutta i cavi
elettrici per trasferire i dati all'interno dell'edificio e che quindi per internet serva sempre una connessione adsl... se è così mi incazz... dal sito si desume ben altro...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 15:35   #25
elektro
Member

mah,li parla di accesso ad internet 24-24 e ip pubblico con 10 euro al mese in piu,ma anche io ho qualche brutto presentimento............
Old 26-02-2005, 15:41   #26
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
mah,li parla di accesso ad internet 24-24 e ip pubblico con 10 euro al mese in piu,ma anche io ho qualche brutto presentimento............
non vorrei che la fonia over ip e l'accesso ad internet venga fornito via cavo telefonico (adsl) e poi fatto girare per l'edificio sulla linea elettrica mediante adattatori... mha!

sul sito tra i requisiti tecnici non parlano di linea telefonica.... forse mi sbaglio...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 15:51   #27
elektro
Member

ma no,li parlano di traffico voce e internet e specifica i costi ,comunque ho richiesto il servizio,ma non ho firmato nulla,quando arriva il contratto se arriva lo leggo bene e sapremo di piu,mi occupo di telecomunicazioni da 20 anni ma questa tecnologia so per certo che ha ancora problemi,sono curioso pero di vedere cosa offrono.........nessuno risolve certi problemi dal giorno alla notte,specie sulla media e bassa tensione.....................cmq,sperem,sono proprio curioso
Old 26-02-2005, 16:21   #28
elektro
Member

Allora,facendo delle indagini punto futuro o elettranet che sia da anche accesso ad internet tramite dial-up e sapete cosa ho scoperto???
I numeri di accesso sono quelli che aveva la wind quando la numerazione era locale ovvero,a torino per collegarsi con wind si doveva comporre lo 0112990000 e con la punto futuro sapete che numero ha il pop?? 0112990000,allora ho fatto UN PICCOLO RAGIONAMENTO elettranet-wind-enel,che sia una società controllata proprio dal gestore nazionale???
Old 26-02-2005, 16:25   #29
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Non ci credo!!!!Se funziona ho per loro 400 contratti gia firmati!!!!tUTTO IL PAESE ASPETTA LA BANDA LARGA DA 5 ANNI .Io mi sono abbonato,spero funzioni,sto a 1 km da torino e non ho adsl.
SPERUMA BIN.

si ma banda larga è 1megabit che in navigazione diventeranno si e no 70-80kb/sec? la vera banda larga è la 10 megabit di fastweb.....interessante cmq questa iniziativa..
Old 26-02-2005, 16:30   #30
elektro
Member

beh,per chi(e sono tanti)come me sta a ridosso di paesi tutti coperti da adsl e fastweb sarebbe positivo non credi,giusto per non pagare 80 euro al mese per una 56k ed andare a farsi una pizza tra un messaggio di posta scaricato e l'altro!!!!!beati tutti gli altri.
Old 26-02-2005, 16:37   #31
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ma no,li parlano di traffico voce e internet e specifica i costi ,comunque ho richiesto il servizio,ma non ho firmato nulla,quando arriva il contratto se arriva lo leggo bene e sapremo di piu,mi occupo di telecomunicazioni da 20 anni ma questa tecnologia so per certo che ha ancora problemi,sono curioso pero di vedere cosa offrono.........nessuno risolve certi problemi dal giorno alla notte,specie sulla media e bassa tensione.....................cmq,sperem,sono proprio curioso
hai letto il pdf nel sito?......
Old 26-02-2005, 16:48   #32
ondansr
Senior Member

L'Avatar di ondansr

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Lunedi chiamo e se confermano la faccio subito. Ad ogni modo credo che sia sono lan interna, servono degli apparati anche in centrale
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 17:23   #33
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Spero non sia un pacco... Mi farebbe piacere che questa nuova teconlogia potesse aiutare chi non ha ancora adsl...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 17:46   #34
elektro
Member

Certo che ho letto il pdf ,ma qui a torino sono stati fatti dei test e visti da me personalmente non davano questi risultati,questo 2 anni fa orsono,cmq anche se dei 1024 kbps dichiarati ne desse la meta ci metterei firma,sempre che quando accendo il phon non si disconnetta...............hi
Old 26-02-2005, 18:00   #35
elektro
Member

Altro sito interessante www.homeplug.com,da delle spiegazioni su power packet e tecnologie varie,anche se non penso possano collegare chiunque senza apparati in cabina e non credo che li mettano solo per una richiesta ,secondo me li piazzano dietro numerose richieste.
Old 26-02-2005, 23:40   #36
prOn
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: krimini
bah ma allora sara' una cosa lunga..
prOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 08:10   #37
elektro
Member

MAH..........GUARDATE COSA SCRIVONO!!!!!!

Fino a 2048 kbytes(2 mbit)

Mi sa che..............
Old 27-02-2005, 12:13   #38
skunk99
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
ciao a tutti, sarei interessato anch'io visto che il mio paese non è raggiunto dalla banda larga e sono costretto ancora al 56k! Fatemi sapere notizie, nel frattempo ho scritto anche ad Elettranet

Ultima modifica di skunk99 : 27-02-2005 alle 12:30.
skunk99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:52   #39
ondansr
Senior Member

L'Avatar di ondansr

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Domani mattina chiamo subito e poi posto la risposta. Ciao
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 14:15   #40
elektro
Member

Ho cercato sul web ,ma di queste due società si sa poco nulla,certo è che anche potendo dare un collegamento broadband sarebbe buono poterlo provare prima,anche perchè non vorrei che finisse come certi abbonamenti adsl che sulla carta danno 640-1200 kbps e poi scaricano come una isdn.
Il primo che ha la possibilità di provarlo si faccia avanti.
Ah, dimenticavo,quanto è che sta su quel sto sito,a giudicare dai post non più di due o tre giorni.
Ho fatto il tracert e mi riporta a deutsche telekom,una volta faceva parte di wind,ma ora.............tutto fa pensare ad enel,ma......
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian