|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Hai ragione Fefed....ma soltanto perchè ho postato la bozza...in realta la versione definitiva è a 4096 pixel orizzontali....e non mi sembrava il caso....
E ora profumatevi dopo lo shampo!!! ![]() Per chi non piacesse il primo.... ![]() Vogliamo idratare un pochino anche la pelle??...detto fatto!!! ![]() R3D. Ultima modifica di R3D : 17-02-2005 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
E' vero, ci voleva R3D per risvegliare il torpore di questo forum,
Quote:
Ahi ahi, mi sa che non ti ricordi piu' di me! (e si, che ti ho fatto pure le foto allo smau, do you remember?) ciao a tutti, e' bello "rivedere" le vostre facce qui. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Sono poco fisionomista...ma ora che mi dici così.....si si che mi ricordo!!!
Comunque mi riferivo al mio modo di fare grafica....se così si può chiamare.....ho visto cose fantastiche....mi sento quasi un niubbo!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao r3d! !! !! !!!
nn so se ti ricordi di me...ero uno dei maggiori rompitore di palle nel tutorial dei dadi ah grazie ancora x quel tutorial è da li ke ho iniziato a capire qualocsa di hdri! ...cmq l'immagine del flipper mi piace un sacco! anke il vortice...è bello
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.