Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2005, 15:15   #21
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
se ti fanno le domande idiota
è perchè hanno trovato gente che faceva speedtest con sotto dei down attivi, sicuro.

poi tutto è possibile

trovi l'operatore scemo, come trovi l'utente scemo
Old 10-02-2005, 15:51   #22
Camel
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

trovi l'operatore scemo, come trovi l'utente scemo
Di questo ne sono convinto, è così in tutti i settori, ma penso che dopo aver parlato con l'utente dovrebbero rendersi conto con chi hanno a che fare!
Old 12-02-2005, 15:25   #23
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ragazzi io mi permetto e come di chiamarli incompetenti!!!!!!
Ne ho tutto il diritto!!
Non me ne frega un tubo di coloro che possiedono Tiscali per 2 anni e si trovano bene!!!
Ho un abbonamento 640 fisso.
Sono 8 mesi che non faccio altro che chiamare e inviare stupide e sterili segnalazioni che non servono a nulla!!!
Io ho un problema che non si riesce assolutamente a risolverlo.
Non ne posso più di aspettare ogni giorno tre quarti d'ora in linea per parlare con uno pseudotecnico che mi spara solo stupidagini e mi fa perdere tempo con stupide prove perchè non sanno altro che fare.
E' molto semplice imparare il copione a memoria!!.
Mi hanno fatto solo spendere sodi per l'impianto nuovo,tempo pazienza e salute!!!
Addirittura,colto da un'improvvisa "follia"ho chiamato la telecom esponendogli il problema e mi hanno detto, in modo molto scortese e barbaro, che non dovevo chiamare loro e che hanno già tanti problemi!!!
Chiedo scusa ai moderatori ma quello che è troppo è troppo!
Dimenticavo............
Non ho risposto in questi giorni nel thread perchè solo ora riesco a connettermi

Ultima modifica di Spytek : 12-02-2005 alle 15:28.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 16:15   #24
REPERGOGIAN
Senior Member

per disdire il contratto

ricorda che dei avvertirli almeno 60 giorni prima(per sicurezza fallo anche 90 gg prima) della fine del primo anno del servizio.

quindi se decidi, tieni a mente sta cosa
se nò ti tokka un altro anno di problemi
Old 12-02-2005, 16:19   #25
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Che computer hai, sopratutto che scheda madre (chipset)?
Una volta allineato con la centrale, la connessione è stabile?

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 16:40   #26
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Si la connessione è stabile quando mi connetto.
Ragazzi non possoassolutamente pagare 40 euro al mese per un disservizio del genere.
Questa mattina ho inviato una raccomandata alla Tiscali dicendo che non pagherò alcuna bolletta futura fino a quando non mi si garantisca un servizio efficiente al 100 %.
Old 12-02-2005, 17:00   #27
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Ho notato solo adesso la tua sign
Sicuramente non è un problema di alimentazione/usb

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 17:12   #28
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Si la connessione è stabile quando mi connetto.
Ragazzi non possoassolutamente pagare 40 euro al mese per un disservizio del genere.
Questa mattina ho inviato una raccomandata alla Tiscali dicendo che non pagherò alcuna bolletta futura fino a quando non mi si garantisca un servizio efficiente al 100 %.
Così passi dalla pare del torto. La racc (A/R) va sì spedita ma con altro contenuto: semplicemente mandi la disdetta del contratto e specifichi, a caratteri cubitali, che il motivo è dovuto proprio ai disservizi che hai dovuto patire.
Se non vorranno perdere il cliente, vedrai che si faranno in quattro per venirti incontro e risolvere i problemi.
Altrimenti poco male: potrai sottoscrivere un abbonamento con altro provider ad un prezzo migliore, visto che oggi la sola connessione costa 30€i.i./mese.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 17:38   #29
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
come già detto tante ma tante di quelle volte, cerchiamo di non fare diventare una situazione soggettiva come una oggettiva, e non generalizziamo

però inendo da ENTRAMBE le parti

qui sembra sempre che :

chi ha tiscali e si trova male da contro a tiscali perchè fa un servizio schifoso

chi ha tiscali e si trova bene da contro a quello che si trova male perchè pare che visto che a lui va bene allora deve andare bene a tutti

per quanto mi riguarda IO mi tengo alla larga da tiscali: sia io che altre 5 persone che conosco si sono trovate MALISSIMO, però non dico che tiscali faccia schifo, io porto solo le mie esperienze

posso solo dire che leggendo qui sul forum ci sono 2 schieramenti: chi si trova benissimo (mai nessun problema) e chi si trova malissimo (c'è gente che non è ancora uscita dall'incubo dei 3k/s)

e questa è una cosa abbastanza singolare
Old 12-02-2005, 19:20   #30
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da Leron
come già detto tante ma tante di quelle volte, cerchiamo di non fare diventare una situazione soggettiva come una oggettiva, e non generalizziamo

però inendo da ENTRAMBE le parti

qui sembra sempre che :

chi ha tiscali e si trova male da contro a tiscali perchè fa un servizio schifoso

chi ha tiscali e si trova bene da contro a quello che si trova male perchè pare che visto che a lui va bene allora deve andare bene a tutti

per quanto mi riguarda IO mi tengo alla larga da tiscali: sia io che altre 5 persone che conosco si sono trovate MALISSIMO, però non dico che tiscali faccia schifo, io porto solo le mie esperienze

posso solo dire che leggendo qui sul forum ci sono 2 schieramenti: chi si trova benissimo (mai nessun problema) e chi si trova malissimo (c'è gente che non è ancora uscita dall'incubo dei 3k/s)

e questa è una cosa abbastanza singolare
Sono parzialmente d'accordo con te.
Come ti sentiresti di fronte ad operatori, che stanno all'altra parte del telefono, che non fanno altro che prenderti per i fondelli?
La mia è sicuramente una situazione personale e certamente mi attengo ai dati di fatto e alll'inadempimento del servizio offertomi!
Non è mio intento generalizzare tale situazione, ma stiamo parlando di 8 mesi di "SBATTIMENTO"totale giorno dopo giorno!!.
Non è possibile che in tutto questo tempo non sono ,in alcun modo,riusciti a debellare il problema.
Il guasto continuava e continua tutt'ora ad esistere!
Old 12-02-2005, 19:29   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Sono parzialmente d'accordo con te.
Come ti sentiresti di fronte ad operatori, che stanno all'altra parte del telefono, che non fanno altro che prenderti per i fondelli?
La mia è sicuramente una situazione personale e certamente mi attengo ai dati di fatto e alll'inadempimento del servizio offertomi!
Non è mio intento generalizzare tale situazione, ma stiamo parlando di 8 mesi di "SBATTIMENTO"totale giorno dopo giorno!!.
Non è possibile che in tutto questo tempo non sono ,in alcun modo,riusciti a debellare il problema.
dillo a me, avrai letto le mie vicende per attivare l'adsl: so come vanno queste cose purtroppo
Old 12-02-2005, 22:26   #32
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23
inoltre con l'hardware che ti ritrovi, soprattutto con la x800, il 3400+, per non avere nessun problema di alimentazione generale dovresti avere un alimentatore da 450watt in su..inoltre potrebbe anche essere un problema di alimentazione delle porte usb se non del modem stesso...
ottima osservazione
Old 12-02-2005, 22:44   #33
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Ragazzi niente di tutto ciò.
Il modem mi è stato già cambiato con uno Zyxel.
Il cavo interno va direttamente sulla presa esterna,quindi non ci sono prolunghe.
Per quanto riguarda l'alientatore ho un Enermax da 600 w.
Ragazzi le vostre domande sono più che giuste e sono le stesse che si sono fatte i tecnici della Tiscali all'inizio.
Niente da fare!
In tutti questi mesi c'è stato un periodo che riuscivo a connettermi come l'acqua fresca,e credevo che il problema fosse stato risolto,ma niente da fare.
Ho scaricato anche la patch sul loro sito
Non è che per caso la linea è debole"?
Old 12-02-2005, 22:48   #34
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da Leron
dillo a me, avrai letto le mie vicende per attivare l'adsl: so come vanno queste cose purtroppo
Credimi è molto difficile per me!
Mi dicono sempre che risolvono in giornata ma niente da fare.
Non ho aperto questo thread per aprire flames ma non so cosa fare e se aspettare ulteriormente
Old 12-02-2005, 22:50   #35
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Dimenticavo di dirvi che in questi mesi ho cambiato tre piattaforme!
A7n con barton 3200,Prescott 3.0 con p4 c 800 e deluxe,e infine quello che vedete in sign
Old 12-02-2005, 23:03   #36
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:

Non è che per caso la linea è debole"?
probabilmente sei in una zona
in cui la rete telecom è vecchia
e la portante si perde nei giri che fà per arrivare dalla centrale a casa tua

ti sei mai informato a quanto disti dalla centrale?
Old 13-02-2005, 01:49   #37
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:

e non è possibile che tu dopo tutto questo tempo solo ora ti sei deciso di mandargli un pezzo di carta SCRITTO..
poi era opportuno seguire il codice civile dando "diffida ad adempiere" entro 15gg. come postato da me in precedenza.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 07:44   #38
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
poverino
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 11:03   #39
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Sei troppo distante dalla centrale. Tutti i miei amici con la 640 sono stati portati a 2 mb. Se a te non è successo vuol dire che abiti parecchi km dalla centrale.
allora è già tanto quello che ha
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:33   #40
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Mi è stato detto da un amico che tra pochi giorni qui a Licola in provincia di Napoli la telecom ripristinerà il vecchio impianto passando da 640 a 2 megabit.
Io sono sicuro che Telecom era ed è al corrente di questo problema,ma non se ne è fregato minimamente!!
Sono due giorni che io riesco a connettermi tranquillamente e spero che riesco a farlo per sempre.
Anche se ho criticato la Tiscali per il disservizio e il tempo che mi ha fatto perdere,credo cmq che il motore portante sia solo ed esclusivamente la Telecom!!

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian