|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dillo a chi ha proposto skrotor (star wars old republic)
ghotic2 e' medievale morrowind un po' anche lui dai |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia gothic che morrowind sono assolutamente fantasy, basti vedere la quantità di magia presente |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ecco voglio usare il 3d e cogliere l'occasione per farmi consigliare da voi gdrrosi un qualche rpg figo... si parla sempre di un sacco di titoli ma io nn ci capisco mai niente. Sino ad ora ho giocato Morrowind, i due gothic , neverwinter nights (soprattutto online) e sacred . Diciamo che quello che mi è piaciuto di più tra questi è morrowind, questo a causa della enorme libertà di azione ed esplorazione, della grafica tutt'ora godibile, del sistema di magie e della lunghezza del gioco in generale. Vado da tempo cercando un gioco simile come libertà d'azione, con una grafica discreta e che includa la personalizzabilità totale del proprio personaggio. Insomma la storia deve prendere, ma il gioco non deve essere tutto incentrato sulla storia, io devo poter cazzeggiare e questeggiare quì e là come voglio e le scelte che faccio DEVONO influire sugli sviluppi futuri del gioco... insomma la strada non deve essere una e unica. C'è qualcosa che fa per me? non so sinceramente da dove iniziare nè cosa comprare... mi affido a voi gidierrosi esperti
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Allora Daggerfall fa per te
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alternativa cambiando stile (sacred NON è un RPG ma un action-rpg) ci sono sempre gli immancabili Baldur's gate 1&2 (se li trovi) e planescape: torment, che si possono definire come dei veri pilastri del genere (e per alcuni me compreso ancora imbattuti quanto a coinvolgimento e trama) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.