|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Sei stato gentilissimo. plagio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Re: ciao
Quote:
scusate ma quando non funziona il search qui sul forum non riesco a trovare più le discussioni dove sono intervenuto... per la guida è presa da questo forum te la linko : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 per quanto riguarda clonare un disco su usb2.0 io con il 2003 ci metto 25 30 minuti per 25 giga... (un raid da 160 con 25 giga occupati).. mentre qualcosa di meno quando lo clono da un raid ad un disco ata 133 8mb. sinceramente non ho intenzione di cambiare nè di perdere tempo a provare gli altri nuovi ghost, questo va benissimo cosi e ho diversi floppy (uno per usb 2.0) uno per dvd uno normale ecc puoi disinstallarlo norton ghost dall'os (serve solo per fare il floppy) ma disinstallandolo non potrai fare il back up da windows ovviamente (tanto lo fai da floppy) spero di esser stato utile ciaoz p.s a me questo prog mi ha risolto davvero tanto, quando mi sclera l'os o anche una piccola cavolata glielo riclono sopra e ho tutto spiccicato a prima, è molto utile anche quando vuoi cambiare hard disk senza perdere l'attuale configurazione software , sono passato perfettamente da un hd da 30giga ad uno da 80giga 8mb buffer ad un raid su controller pci ata 133 ad un raid sata 160giga.. (in questo caso prima di clonarlo basta fargli riconoscere il controller con i drivers e poi cloni).
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 28-02-2005 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
seguendo la discussione perche interessa tanto anche a me mi e venuto un dubbio. ma per ripristinare un backup fatto e salvato su un cd ce bisogno per forza del floppy? e chi come me non ha il lettore floppy sul portatile come fa?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
il cd di ghost 9 è bootable
appena caricato se avete un disco sata premete f6 per eventuali driver poi nel menu scegliete advanced recovery wizard restore drive e gli indicate il disco fisso o il dvd su cui avete l'immagine tra le varie opzioni spuntate quella sull'mbr e quella che rende la partizione avviabile (e magari anche verify error) aspettate 10 minuti al max uscite dal prog (levate il cd di ghost) e riavviate! sorry per il ritardo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ragazzi aiutoooooo
Ho provato a ripristinare l'immagine del sistema che avevo masterizzato su una serie di cd(4), ma una volta lanciato il file di backup aprendolo direttanmente dal drive del lettore cd rom, oppure tramite il wizard del programma, in entrambii casi, mi compare questo messaggio che vi posto in allegato
Ma perchè? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
Re: Ragazzi aiutoooooo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
...............
mi risponde di inserire il cd 3 poi il cd 4 e cosi via.... fino a quando il sistema mi ha dato errore....
Qualcuno mi posta una guida su come creare l'immagine e come ripristinarla? la versione è il norton ghost 9.0. grazie |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Re: ...............
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Re: Norton Ghost 9.0 e Ripristino dopo formattazione!
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ripristino immagine creata con Ghost 9.0 con autoboot
Quote:
Ciao Mi sono iscritto a questo forum proprio per questo tuo messaggio, sono gg, che cerco come fare ad evitare FD, e qualsiasi altro dispositivo per ripristinare l'intero disco C ghostato con la Vs 9.0 di Ghost. Mi sono letto una marea di documentazione, ho letto tutte le risposte qui date, da nessuna parte ho trovato il modo per fare un CD/DVD autoboot senza utilizzare al tri prodotti oltre al Ghost. Quel che serve a me è poter inserire un DVD (e mi accontenterei di uno) o + DVD accendnere il PC e vedere che si ripristina il disco "C" . Il fatto è che non è per me, ma per inesperti e deve essere a prova di imbecille, ovvero in un anno avrò rifatto il "C" completo di antivirus, posta, anti spyware, prodotti di office automation ecc.... penso almeno 5 volte, ogni volta con almeno un paio di gg di lavoro e per di più dato che lo faccio gratis, mi becco pure dell'incapace dopo oltre 20 anni di informatica..... per quello che ho deciso di cambiare lavoro.... Scherzi a parte mi accodo al tuo msg. HO gli stessi identici problemi e necessità. ringrazio chiunque voglia dare consigli. Un ultima cosa io non ho trovato nessun wizard per la creazione di un bel nulla, a livello di boot. Domi
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
Il quesito posto in questo tread interessa anche me da molto tempo , ma non sono mai riuscito a risolverlo , cioè fare un CD/DVD di boot , far partire ghost , e in automatico salvare l'immagine sull'HD. Io affermo che non sia possibile per vari motivi , spiegare il mio punto di vista penso diventerebbe di una lungaggine esasperata , anche se la riterrei interessante , dipende sempre dai punti di vista. Un cd di boot che lancia Ghost io l'ho realizzato con UltraIso (eccezionale) e funziona benissimo però , ovviamente , il menu non lo si può "bypassare" (ripeto , io non ci sono riuscito , se qualcuno ci riesce lo pregherei di spiegarne la procedura) , credo che ghost debba "sapere" cosa si desideri fare : 1° creare una copia? , su che supporto? , CD , DVD , HD ? 2° ripristinare una copia? 3° eseguire un check? ecco , questi tre passi sono quelli che mi hanno sempre lasciato con un pensiero , sarà possibile ottenere questo da ghost? , anche io ho tentato di leggere il manuale ma non capito se sì o no. buona giornata Ultima modifica di caviccun : 07-12-2005 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.