|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
chiudo il post
...ma ho ricevuto un'offerta fuori dal forum che non posso rifiutare! (ben più alta dei 55 euro che mi sono stati offerti qui)
Mi spiace, ciao |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
...pensa ciò che vuoi! Credo di aver rispettato in pieno il regolamento.
La trattativa è stata tirata troppo per le lunghe (quindi non ho potuto fare affidamento sulla seria conclusione dell'accordo con chi che sia) e la tua offerta era troppo bassa rispetto alla mia.... L'unico utente con cui sono andato molto vicino alla conclusione è stato "Poliphilo" che però mi poneva come condizione la vendita di una sua scheda audio...gli ho dato tempo fino a stamattina, dopodichè ho deciso di vendere a terzi. Tra l'altro il prezzo di circa 80 euro del nuovo" postato da qualche utente era riferito ad un'offerta speciale...dunque da regolamento non fa fede. Per aggiudicartela, caro "civas85" sarebbe bastato offrire un po' di più...e la prossima volta, per cortesia, vacci piano con i giudizi avventati! Con questo ti saluto... |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
è stata tirata troppo per le lunghe????....tre giorni...qui vanno avanti ben più di tre giorni....
troppo bassa...86€nn era un offerta speciale....e il prezzo che chiedevi te era alto... rileggi quello hai scritto.....e guarda moolto bene... ..Poliphilo offriva 55 consegna a mano... ...io 65 ss incluse...che senza spese erano 57....quindi nn venirmi a dire che più vantaggiosa quella di Poliphilo... dai dai.... ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
è stata tirata troppo per le lunghe????....tre giorni...qui vanno avanti ben più di tre giorni....
troppo bassa...86€nn era un offerta speciale....e il prezzo che chiedevi te era alto... rileggi quello che hai scritto.....e guarda moolto bene... ..Poliphilo offriva 55 consegna a mano... ...io 65 ss incluse...che senza spese erano 57....quindi nn venirmi a dire che più vantaggiosa quella di Poliphilo... dai dai.... pagliaccio... |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
...e come mi avresti pagato?..col pensiero?!?!
Le spese del contrassegno + eventuale assicurazione dove le metti!? Ti ripeto occhio alle parole..siamo già a 2 insulti gratuiti...rischi una denuncia per diffamazione. Non lo sai che si può anche discutere civilmente senza offendere!!! Capito?!? |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
alla faccia delle offese..cmq...siamo civili...
erano spese incluse in j+3....8€ nessun contrassegno e nessuna assicurazione...pagamento a parte... 57+8 fa...qaunto??...65...o sbaglio.... |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Certo sono offese belle e buone!
...io in genere non vado a dare del "tirapacchi" e del "pagliaccio" a chi non conosco...indipendentemente dalle incomprensioni che possono esserci anche state! Ho infatti ritenuto opportuno segnalare il tuo comportamento ai moderatori. Se vuoi fai lo stesso..ma ti prego piantiamola qua...agli altri utenti non frega niente di questa inutile discussione. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
ciao. gurda ti rispondo perchè ho letto la discussione nella speranza di prenderla io - la scheda -: stai un filo esagerando, sei anche nuovo e probabilmente non hai percepito lo spirito di questo forum. concediti un po' di tempo per capire altrimenti rischi incomprensioni come quelle sopra. mi permetto di scrivere questo commento a titolo puramente personale ma di utente iscritto da prima addirittura del 2000 - come invece appare nel mio profilo -. lo spirito qui è quello di poter rivendere e comprare hw a prezzi calmierati per favorire lo scambio. se CHIUNQUE ti fa notare che stai violando il regolamento portandone le prove - questa è una MIO opinione ovviamente - non dovrebbe essere tacitato e non ha senso dirgli 'fatti gli affari tuoi' perchè il rispetto delle regole è ineteresse di tutti ed anche tuo cercare di capire 'che aria tira' nel forum in cui posti. Personalmente trovo le tue minacce di denuncia un po' grottesche e decisamente fuori luogo - non credo peraltro avresti la minima speranza di ottenere nulla -. se per te 3 gg. sono troppi puoi tranquillamente avvisare che la vendita è ritirata ma se consideri l'ipotesi di vendere al di fuori di questo forum devi spiegarlo PRIMA! ho venduto anch'io qui e capisco il fastidio che danno certe inutili intromissioni o quelli che tirano su prezzi già bassi - posto che lo siano -. sta anche a te saper reagire ... nelle regole. se ti intasano il thread di commenti inutili credo che anche i moderatori ti darebbero una mano. Buona fortuna per il futuro |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
ti ringrazio per le informazioni e i consigli. Ripeto possono esserci stati sicuramente fraintendimenti...ma resta il fatto che non si insulta la gente per così poco...
L'essere da molto tempo sul forum (mi riferisco a civas85) non autorizza certo ad offendere! Credo che a nessuno faccia piacere essere chiamato "pagliaccio". Tra l'altro sono convinto che non avrebbe avuto il coraggio di insultarmi di persona...quindi............... Ad ogni modo ti ringrazio ancora per il tuo reply. Ciao |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
beh...
![]() a me nn sembra un offesa...poi... ...te l'avessi detto con chissà che tono...ci ho messo apposta le faccine per farli sembrare calmi, quelli che tu chiami insulti... ...e se metti in dubbio che nn possa dirtelo di persona sono fatti tuoi... ..vabeh...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.