|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Ci sono donne e donne...uomini e uomini... il tutto sta nel saper scegliere!
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
e da quando dicono...non ho la testa x una storia seria..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: ODIO LE DONNE
Quote:
ti auguro di trovare quella che ti fa veramente perdere la testa..... poi riparliamo di oggetti ![]() Ultima modifica di misterx : 07-02-2005 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm
tutti abbiamo sofferto .... tante per ognuno saranno probabilmente ancora le occasioni dolorose .... però la sofferenza passa e fa germogliare l'esperienza e poi la conoscenza .... l'odio si appiccica addosso a tutto come il petrolio uscito da una petroliera.... per mia esperienza .... nutrire odio fa male in primis e soprattutto a chi lo coltiva .... perchè impedisce alle situazioni "marce" di passare e diventare (dopo anche molto tempo) un nutriente humus di esperienze su cui far crescere nuove situazioni di vita.... ci vuole coraggio per dire "ok, è andata come è andata .... ho imparato qualcosa da questa esperienza di come funzionano gli altri, ma soprattutto me stesso/a" certo, io ci metto in genere qualche anno a rifarmi le ossa .... però vengono sempre migliori e .... c'è sempre meno bisogno di ficcarsi in casini seri . non vogliatemene per 'sto sermone, manco sò perchè l'ho scritto; forse a qualcuno serve .... forse solo a me .... per mettermi un post it in fronte ..... ciao
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Beh.. ma non cambia molto... cambia solo lo stile... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: ODIO LE DONNE
Quote:
IO DICO LE STESSE COSE RIFERITE AGLI UOMINIIIIIIIIII SIETE SUPERFICIALI BASTA CHE VEDETE UN CULO E UNA MISURA IN PIU ANDATE SENZA TENER CONTO DEI VERI SENTIMENTI...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scottata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onestamente io son convinta che son tutte cazzate sti discorsi
![]() ![]() Ci son uomini che si comportano bene e uomini che si comportano male. Ci son donne che si comportano bene e donne che si comportano male. Onestamente le generalizzazioni credo che dovrebbero far incazzare chiunque...perchè partono da presupposti sbagliati ovvero dalle cattive esperienze. Se dico, per esempio, che i napoletani son tutti ladri perchè uno mi ha rubato l'orologio mi sembra il minimo che questi insorgano e si ribellino ai luoghi comuni, sentendosi offesi. Questo vale anche in discorsi di tipo sentimentale.. Avercela con gli uomini o con le donne perchè siamo stati sfigati o perchè abbiamo sofferto non è corretto.. Credo che da sto punto di vista in questo forum sia il caso di darsi una regolata, perchè a volte si scade davvero nell'offensivo e nei ragionamenti campati per aria.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ODIO LE DONNE
Quote:
Questo ragionamento presuppone che un "secondo le mie esperienze" risolva la situazione ![]() Perche invece non prenderla per ciò che è? Uno sfogo per una situazione (il + delle volte recente) che passerà.....o con il tempo....o con un nuovo innamoramento....o per una situazione ancora più grave. Personalmente non affronterei il problema divendo i 2 sessi (uomo/donna) ma lo esaminerei in rapporto al passare del tempo....potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
c'è chi scappa per un culo e chi per una V6 3000 sovralimentato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Le esperienze possono forgiare il nostro pensiero in un determinato modo, ma non vuol dire che quella è la verità assoluta, anzi... Il mio discorso sintetizzato si poteva dire così: non è giusto che le donne vengano bistrattate liberamente perchè il forum è a prevalenza maschile.. la buona educazione e il rispetto son da tenere in considerazione anche in questi argomenti.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 07-02-2005 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, perfetto. Quando si cade nella maleducazione non c'è idea, giusta o sbagliata, che regga. Il mio discorso era limitato al solo pensiero.....ovvero: Io, nella mia vita non ho incontrato un napoletano altruista. Quindi per me il napoletano è egoista. Ovviamente questo mio pensiero non sfocia in maleducazione ma, se posso, evito di avere a che fare con i napoletani. e' ovvio però che se tu tendi a convincermi che i napoletani sono altruisti, io sono libero di esprimere il mio pensiero e dire che SECONDO ME i napoletani sono egoisti. Ovviamente è un modo di pensare (nonchè un'idea) che non condivido, ma posso capirla. quindi quando vedo uno sfogo del genere, non lo condivido, ma capisco perche è stato fatto (esperienze negative o cose del genere). Forse sarebbe stato + giusto dare un consiglio a chi ha aperto il tread piuttosto che schierarsi da una parte o dall'altra.......rimedio subito: ![]() ![]() ![]() RS7000, sei mai stato male per una cosa o persona che non ti interessa? Può ferirti in questo modo un commento negativo di un passante incrociato per caso? Le cose che ti feriscono sono le cose realmente importanti. Se una donna non ti avesse fatto toccare il cielo con un dito, non ti saresti potuto fare così male cadendo. quindi rapportato ad un male c'è sempre un bene maggiore ma che si tende a dimenticare più facilmente (chi scrive musica ci studia su queste cose per fregare le ragazzine....che schifo). E quando dici queste cose o ti comporti male con una donna, pensa che per questa donna potresti essere quello che chi ti ha ferito è stata per te. Si ha comunque a che fare con delle persone che potrebbero essere 10 volte più sensibili di te.....quindi secondo me dovresti stare attento a quello che dici e a quello che fai. Ti capisco. ![]() Cmq sempre ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Toh, un clone strategico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Basta che non occupino in prevalenza Off Topic, altrimenti è chiaro che vengono a cercare rogne. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: ODIO LE DONNE
Quote:
dovessero provare disprezzo per l'altrosesso la razza umana si sarebbe estinta parecchie miegliaia di anni fa ![]() Troppo facile e scontato rifugiarsi in uno sfogo simile, e scommetto che non sei una persona così banale...fatti coraggio avanti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
è vero!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.