|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
per la geffo 3 è una ti500?Prezzo e link?
X la creative 4600, è questa?giusto? http://news.hwupgrade.it/5773,1-30.html#commenti Mi pare di leggere nei vari commenti e recensioni che è abbastanza rumorosa e nn ha dissi aggiuntivi sulle ram. A me interessa che sia silenziosa perché col pc ci guardo dvd et similia... Che mi dici in proposito? Non hai nemmeno l'adattatore dvi->crt? Ultima modifica di obogsic : 10-02-2005 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
si è quella in mezzo.. però è viola adesso io ho montato il sistema a liquido ... quindi è silenziosissima skerzo... kmq il suo dissi originale, era si un po rumoroso ... per quanto riguarda l'adattatore è quel coso giallo che poi si attacca da una parte al cavo giallo della scart e dall'altra al dvi ?? giusto ??? SE SI ce l'ho ... ho anche il cavo per collegarla alla tele ....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
quindi che dissi ha ora?
Se è quello riginale nn mi interessa.Se me hai messo uno migliore e + silenzioso n possiamo parlare... fammi sapee! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho solo quello originale
quindi niente ???
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi disp nn credo di porterla prendere...
Se hai modo di rimediare n dissi migliore ne possiamo parlare...Scusa x il distubo! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
niente ... al prox...
ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
obogsic
ecco il link http://www.ampcshop.com/shop/custom...amp;from=kelkoo ma c'è anche quello ufficiale sul sito della asus
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
scusa nn ti avevo risposto!
Allora dipende dal prezzo. Nuova retail si trova a 50euro ivata(appena cercato su kelkoo). Hai tutto il contenuto della confezione (compresi softwarer e i giochi cavetteria e il resto?)? Fammi un prezzo inclusivo delle sped. Dimmi se hai la postepay così mi regolo perché mi potrebnbe inteessare. Ultima modifica di obogsic : 10-02-2005 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ops!doppio!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
la mia costa nuova 85€
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io in giro ho trovato sui 50euro...con 85 prendi di meglio decisamente...
metti su kelkoo la sigla della scheda e vedrai...forse a suo tempo l'hai pagata 85 ma ora tanto costa... Ti posso offrire 30spedizione incluse. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dai su una bella 9500@9700 pro!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
quanto chiedi?di dove 6?
Ultima modifica di obogsic : 11-02-2005 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sono della sardegna! penso sui 65 euro.. poi possiamo trattare...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
http://www.ampcshop.com/shop/custome...=1&from=kelkoo
è questa la mia!!!!! e io l'ho pagata a suo tempo 130€!!!
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
No, non è la 500. E' la Geffo3.
Sorry per quanto riguarda il link che mi hai chiesto, ma pare che nel sito Creative non ci sia più traccia del modello...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
x dream:ok ma x una 5200+di 30euro nn spendo.il prezzo+basso online x la scheda è di 50euro. ampc la può dare a quanto vuole ma il prezzo nel forum si fa sul+basso in rete.Poi decidi di conseguenza.
da un'occhiata qui... http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...iche_9520.aspx per la geffo 3 vorrei sapere le caratteristiche, la rumorosità e il prezzo incluse le spedizioni. ho visto pure io che sul sito creative nn c'è nulla... chi li capisce... a occhio e croce potrei offrirti 25 spedizioni comprese con pagamento anticipato! Ultima modifica di obogsic : 12-02-2005 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma li ho già visti quelli!!
la mia tra quelli non c'è!!! asus nella mia scheda ha usato tecnologie differenti rispetto alle altre. inoltre ha 3 giochi in bundle ecco il link ufficiale http://www.asus.it/products/vga/v9520td/overview.htm e costa ancora adesso 85€ su kelkoo
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
e quale sarebbe la differenza?
Il chipset è quello, le frequenze pure... le differenze possono essere i giochi in più (che nn mi servono neanche, volendo) e i software. L'unica differenza è che la tua ha la ventola e quelle un dissi passivi (meno overclock ma anche meno rumore, e a me forse farebbe + comodo il dissi passivo, se proprio devo dire). altre differenze nn ne vedo. Te l'ho detto, per una 5200 (che ormai e praticamente inutilizzabile coi games di ultima generazione a meno di mettere tutto o quasi al minimo ed affiancarla ad una bella cpu) posso spendere al max 30euro. Poi se nn la vuoi vendere nn c'è problema! Ciao! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
la differenza dalle altre è che, oltre ai 3 giochi completi di cui 2 di buonissimo livello - morrowind e black torn -, questa scheda sono riuscito a spingerla in overclock al 130% delle prestazioni generali: riuscivo a giocare degnamente a doom3 e ad half life 2
certto, la risoluzione era bassina(8oox600) e gli effetti erano bassi, ma era tutto molto fluido poi con i giochi più vecchi (need for speed u 2) non ci sono problemi. è tutto come nuovo: scatola, cd, imballo, ecc. neanche un graffio l'ho tenuta in overclock solo per un paio di giorni(poi ne è arrivata un'altra) posso scendere a 60€ ss incluse
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.