Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2005, 10:33   #21
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
IHMO FI non ha bisogno di congressi. In fondo non dicono nulla, è più che altro Berusconi che fa monologhi con il pubblico.

Prima di tacciarmi di faziosità, sono parole di Alfredo Biondi.

Condivido il suo pensiero. Secondo me FI è un partito diverso da alti, purtroppo o per fortuna, punti di vista. Fa i congressi perché è costume farli, ma a FI non servono.

Gli argomenti e i programmi li decidono in altra sede.
Perfetto, ma non svanisce la "perplessità" per un opuscolo che anzichè racchiudere le linee programmatiche, indica i nemici da perseguitare. Se fossi un elettore di Forza Italia ne sarei indignato.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 10:33   #22
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Ma il consiglio nazionale di FI ( quello che stanno tenendo adesso) è l'equivalnete di un congresso? a me non pare.....
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 10:34   #23
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Riguardo al giornalismo faccio notare come gli articoli e soprattutto i titoli ultimamente risentano del clima politico decisamente irrispettoso.

Ovvio che preferirei un clima più disteso.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 10:35   #24
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Ma il consiglio nazionale di FI ( quello che stanno tenendo adesso) è l'equivalnete di un congresso? a me non pare.....

poco cambia
Old 04-02-2005, 10:35   #25
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
p.s. sii gentile, con me evita i perche li ho sempre condiderati di cattivo gusto e di pochissimo rispetto
E va beh, ma me li strappi dalla tastiere!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 10:39   #26
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
poco cambia
be la differenza sta proprio in quelle cose di cui si sente la mancanza ....
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 10:44   #27
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
be la differenza sta proprio in quelle cose di cui si sente la mancanza ....

Non mi hai capito. Sto dicendo, senza critica alcuna, che FI nei congressi fa un report autocelebrativo, quasi un riassunto di ciò che di bello è stato fatto e basta, nesun dialogo, poiché scelgono altre vie per queste cose, tutto qui.

Ripeto, lo ha anche detto Biondi che è di FI, non Cossutta.

Cito:

- Ti è piaciuto l’ultimo congresso di Forza Italia?

- «Me ne sono andato via. Non era un congresso. Non c’erano i delegati ma i relegati. Era una kermesse autocelebrativa».

http://www.sabellifioretti.com/inter...do_biondi.html

Siamo ot comunque.. ciò che penso del clima politico e conseguente acredine accresciuta a mezzo stampa l'ho già detto, non mi piace da nessuna delle due parti quando esagera.
Old 04-02-2005, 10:45   #28
Harvester

Re: Re: Re: Re: Re: giornalismo.......super partes

Quote:
rispondo a te rispondento a tutti.

un giornalismo serio scrive che non c'è nulla, del libretto, etc.....e basta. ma è tanto difficile da capire?

non scrive per 10 milioni di caratteri dei capelli, della bandana, del vestito......questo lo rende uguale a qualunque sito di presa in giro....NON DI UN QUOTIDIANO A TIRATURA NAZIONALE SERIO.

a me pare impossibile che non ve ne rendiate conto.......davvero.....sono incredulo.......eppure vi ritenevo un tantinello sopra la media. e invece mi devo ricredere.

questi "commenti politici" stanno giusto bene su www.governareper.com o simili

a sto punto sperio vivamente che la sinistra e la sua clacque "fantasiosa e artistica" non salga mai.

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 11:00   #29
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E

Quote:
Il ruolo di "macchietta" se lo è ritagliato lui cominciando a fare le corna, lui ha dichiarato di non essere un politico ma un operaio, lui ha detto che avrebbe abbassato le tasse ( è 10 anni che lo dice), lui si è messo a cantare in piazza con la bandana e con il chitarrista di fiducia, lui ha reso il suo lifting un caso di stato,lui fà finti congressi, lui si fà le leggi per sè e gli amici, lui demonizza l'avversario politico ( e gli altri non si tirano indietro e questo un pò lo contesto), lui attacca ferocemente i comunisti e và a braccetto con Putin, lui fà dichiarare casa sua segreto di stato e poi basta comprare il libro dei lavori del suo architetto e ci sono tutte le foto ....

Cosa devono fare i giornali se non sono ammessi all'ascolto della Verità?? ... divagano e francamente anche io sono preoccupato per i suoi capelli ... sai con questi freddi potrebbero soffrirne .....
Old 04-02-2005, 11:04   #30
Harvester

Re: Re: Re: Re: Re: Re: giornalismo.......super partes

Quote:
Originariamente inviato da alex10
Il ruolo di "macchietta" se lo è ritagliato lui cominciando a fare le corna, lui ha dichiarato di non essere un politico ma un operaio, lui ha detto che avrebbe abbassato le tasse ( è 10 anni che lo dice), lui si è messo a cantare in piazza con la bandana e con il chitarrista di fiducia, lui ha reso il suo lifting un caso di stato,lui fà finti congressi, lui si fà le leggi per sè e gli amici, lui demonizza l'avversario politico ( e gli altri non si tirano indietro e questo un pò lo contesto), lui attacca ferocemente i comunisti e và a braccetto con Putin, lui fà dichiarare casa sua segreto di stato e poi basta comprare il libro dei lavori del suo architetto e ci sono tutte le foto ....

Cosa devono fare i giornali se non sono ammessi all'ascolto della Verità?? ... divagano e francamente anche io sono preoccupato per i suoi capelli ... sai con questi freddi potrebbero soffrirne .....
quindi il giornalismo serio di repubblica è morto e alla sinistra va più che bene. via al giornalismo pagliacciata. dato di fatto. ok tolto dai bookmark

l'unico che mi ha risposto (anche se non direttamente) è ale bordin
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 11:05   #31
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: giornalismo.......super partes

Quote:
quindi il giornalismo serio di repubblica è morto e alla sinistra va più che bene. via al giornalismo pagliacciata. dato di fatto. ok tolto dai bookmark

Mi dici cosa puoi dire di serio di un congresso che non sà cos'è la serietà ....

PS: io non sono la sinistra sono uno a cui questo modo di fare politica fà schifo
Old 04-02-2005, 11:05   #32
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Re: giornalismo.......super partes

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Io ho seguito un po il congresso di FI, e devo dire che (strano, eh?) concordo pienamente con l'analisi de "La Repubblica", solo immagine, anatemi, morte-miseria-terrore, e le solite invettive.
Un uomo solo al comando, nessun dibattito, nessuna partecipazione, niente di niente.
" I giornalisti tenuti fuori dalla sala; il dibattito escluso in via preliminare; quei pochi che vogliono prendere la parola cordialmente invitati a consegnare in anticipo l'intervento scritto alla presidenza."
C'è poco da aggiungere.
Stacce, è così; non è un "partito", ma una azienda teocratica.
Non si tratta di essere super partes o meno.

LuVi
Ti ho risposto anche io, ed ho contribuito ad allungare la lista dei link a quotidiani online che devi depennare.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 11:06   #33
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli

Quote:

un giornalismo serio scrive che non c'è nulla, del libretto, etc.....e basta. ma è tanto difficile da capire?

non scrive per 10 milioni di caratteri dei capelli, della bandana, del vestito......questo lo rende uguale a qualunque sito di presa in giro....NON DI UN QUOTIDIANO A TIRATURA NAZIONALE SERIO.

a me pare impossibile che non ve ne rendiate conto.......davvero.....sono incredulo.......eppure vi ritenevo un tantinello sopra la media. e invece mi devo ricredere.

questi "commenti politici" stanno giusto bene su www.governareper.com o simili

a sto punto sperio vivamente che la sinistra e la sua clacque "fantasiosa e artistica" non salga mai.
Anche molto stampa estera dedica 10 milioni di caratteri, se non di più, ai capelli, alle bandane, alle corna e quantaltro fa il premier
Anche la stampa estera è poco seria? D'altronde se rifletti un attimo, sulla figura di Berlusconi o si parla delle sue uscite da quattro soldi o non si parla di niente dato che il personaggio è privo di qualsiasi spessore politico.

ciao
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 11:07   #34
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:

Ma secondo te,no, dei congressi di FI, se non si piange o si ride, cosa si deve fare? Secondo te, si deve realmente prendere sul serio quelle buffonate?

Ciao
Old 04-02-2005, 11:07   #35
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: giornalismo.......super partes

Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
Anche molto stampa estera dedica 10 milioni di caratteri, se non di più, ai capelli, alle bandane, alle corna e quantaltro fa il premier
Anche la stampa estera è poco seria? D'altronde se rifletti un attimo, sulla figura di Berlusconi o si parla delle sue uscite da quattro soldi o non si parla di niente dato che il personaggio è privo di qualsiasi spessore politico.

ciao

ottima risposta
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 11:08   #36
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Non vedo il problema: la stragrande maggioranza dei giornalisti italiani è dichiaratamente di sinistra.... Pare chiaro che per quanto possano essere obiettivi qualcosa filtrino. Routine.

(sembra il commento dei calciatori che fanno a controcampo!)
Ho giocato bene ... ho dato il massimo .... il mister ha ragione .....
Old 04-02-2005, 11:09   #37
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Non vedo il problema: la stragrande maggioranza dei giornalisti italiani è dichiaratamente di sinistra.... Pare chiaro che per quanto possano essere obiettivi qualcosa filtrino. Routine.

(
questo chi te l'ha raccontato, lo zio Ilvio?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 04-02-2005, 11:10   #38
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ottima risposta
Grazie

Ciao
Old 04-02-2005, 11:13   #39
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:

(sembra il commento dei calciatori che fanno a controcampo!)
la stragrande maggioranza dei giornalisti italiani è dichiaratamente di sinistra
Old 04-02-2005, 11:14   #40
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Ah, non lo sapevi? Davvero?

bhe sai, le balle berluskoniane non le bevo neanchee sotto tortura ormai
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian