|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi è stata linkata la discussione ma non ho materialmente il tempo neppure di leggermela visto il carico di lavoro di qs giorni
appena ho un attimo provvederò
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
regalo un up
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Grazie di cuore
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma ci vuole un pò di tempo? Non è ancora arrivato nulla nella mia casella di posta
Domanda...hai pensato di rivolgerti a qualche trasmissione "aggressiva" tipo "Le Iene" , di solito riescono ad arrivare direttamente fino ai politici |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto trovi ridicolmente ingiusto doversi affidare a dei teatranti per farsi giustizia, forse è da prendere in considerazione.
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Inviato: Lun Feb 07, 2005 10:25 am Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- RIFERIMENDOMI AL MIO APPELLO PER L'INVIO UNA PETIZIONE ESPOSTA SU: www.mobbing-sisu.it SI RISCONTRA UNA RAPPRESAGLIA VENDICATIVA PER MOTIVI POLITICI CONTRO DI ME IN QUALITA' DI IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, RIDOTTA DISABILE SUL POSTO DI LAVORO IN OSPEDALE A MILANO. ECCITAZIONE DIABOLICA NELL'ESERCIZIO DI UNA POLITICA ARROGANTE? IN TALE CASO QUANTI SAREBBERO I PERSONAGGI POLITICI IMPLICATI E I LORO COMPLICI? CHI TIRA LE FILA CON PIU' ACCANIMENTO? PLAGIANDO E MANIPOLANDO IL TUTTO, SI VUOLE COSTRINGERE UNA DONNA CHE HA SUBITO REATI, PERSINO A RIMANERE IN PREDA ALLA PIU' PROFONDA INDIGNAZIONE E DISPERAZIONE. CHIEDO CORTESEMENTE SE QUALCUNO INVIA LA PETIZIONE E NON RIESCE A DARE LA CONFERMA SULLAE-MAIL, PERCHE' QUALCUNO MI HA COMUNICATO CHE NON RIESCE AD INVIARLA. GRAZIE A CHI MI FARA' SAPERE E A CHI ADERIRA' ALLA PETIZIONE. Giovanna Nigris |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.