|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
alla faccia della precedenza alla consegna a mano... e meno male che c'era... altrimenti....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho postato alle 8:37, se poi vi siete scambiati i dati di notte non capisco perchè il venditore ci tenga ancora in sospeso.
Altra cosa che non capisco e' perchè la prendi TU sul personale, al max avrebbe da prendersela il venditore. Ma pazienza, dormirò tranquillo cmq questa notte, mi andava solo di esprimere la mia amarezza perchè sarà la 5a volta che perdo acquisti sul forum perchè le regole si fanno e disfanno alla velocità della luce. Punto. Saluti.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
se vedi bene sayan ha scritto "possiamo concludere" all'una di notte passata e mi ha mandato un pvt coi dati proprio di notte ke tu ci creda o no,ho concluso anke una vendita ieri notte e ho spedito stamattina
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Lasciamo perdere, non voglio polemizzare oltre.
Saluti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
Avevo già concluso con Nicolarush, ma preferisco chiudere quando la trattativa raggiunge la fase bonifico. Il mio unico intervento era dovuto alla accusa sul prezzo fuori regolamento. Sayan V
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

nome di bevuta: papà brikketto!