|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sorry non lo faccio più |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Trovo scorretti i commenti su quanto dichiarato dal Cavaliere ieri.
Non sono passati ancora i 4 giorni canonici per le smentite di rito: dategli il tempo di ritrattare!!! E poi un po' di nervosismo è comprensibile: passi per le 12 sconfitte consecutive nelle amministrative e supplettive e per il "no" di D'Amato, ma quella sconfitta del Milan contro i comunisti del Livorno gli rode!!!
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Grande sicurezza di Bondi :
CDL: BONDI, ABBIAMO QUASI ULTIMATO PROGRAMMA DI GOVERNO "E' stupefacente, straordinario, siamo nettamente in anticipo sui tempi previsti, abbiamo quasi ultimato il programma di governo". E' quanto ha sottolineato Sandro Bondi durante la presentazione di due proposte di legge formulate da Giulio Tremonti. "Abbiamo - ha rimarcato il coordinatore di Fi - realizzato gran parte degli impegni presi, d'ora in poi ci occuperemo del programma di governo per il futuro del Paese, visto che rimarremo al governo anche dopo il 2006". (Fonte Repubblica)
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi sa che quello che ci hanno mandato a casa era un refuso di stampa.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Beppe Severgnini da Italians
l'Italia ha bisogno di «un'alternativa civile», e non si vede. La debolezza, la litigiosità e la «confusione programmatica» della sinistra non assolvono questa destra che, bene o male, è al potere da quattro anni, e voleva - doveva - esprimere una nuova classe dirigente. Se qualcuno l'ha vista, faccia un fischio. L'ho scritto in passato, e lo ripeto senza alcun compiacimento: questa destra - che solo volpi e polli possono chiamare «liberale» - sta buttando un'occasione storica. «Finalmente un governo diverso da quello che - cambiando le facce, ma non i metodi - ci ha sempre governato!», diceva qualcuno nel 2001. Quattro anni dopo, sembra tutto abbastanza uguale: il Capo decide, Forza Italia batte i tacchi, An manda giù, l'Udc divaga, la Lega abbaia ma non morde (anzi, occupa posti - esattamente come i vituperati partiti della Prima Repubblica). Classe dirigente? Sono cambiate un po' di facce nei telegiornali delle sera. Ma non è abbastanza. Una classe dirigente dovrebbe svolgere - senza dirlo, ovviamente - una funziona pedagogica. Perché in Italia c'è bisogno di concorrenza, di correttezza, di ricerca, di concorsi puliti, di stipendi veri per i giovani (non di «stagelemosina»), di severità per affrontare problemi come la mafia: dove sono, queste cose? C'è bisogno di infrastrutture: lunedì ho letto su «Corriere Economia» un'intervista con l'amministratore delegato della De Longhi il quale spiegava: se andiamo in Cina non è tanto per il costo della manodopera, che incide per il 10-20% del costo, ma perché siamo stufi di restare bloccati sulla tangenziale di Mestre. In Italia c'è bisogno di una seria riforma del risparmio, perché i piccoli investitori sono nauseati (oggi mettono i soldi nel mattone, domani non si sa). Dov'è - lo chiedo al mio amico Domenico Siniscalco - questa legge tante volte promessa? Per quanto ancora possiamo permetterci di farne a meno? Perché, vista la maggioranza parlamentare di cui dispone, il centrodestra non l'ha approvata, invece di dedicarsi alle questioni personali, aziendali e familiari del Capo e dei suoi amici? Si comporta così, una classe dirigente? Leo Longanesi, cinquant'anni fa, scrisse che il compito della destra è preparare la sinistra per il governo. Qui mi sembra che nessuno prepari nessuno, e tutti ci prepariamo al peggio.
E ora avanti: dite che sono un disfattista, se ne avete coraggio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.