|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
L'onda azzurra
Riunione del premier con i deputati di Forza Italia
"Loro sono mosche impazzite unite dall'odio contro di me" Berlusconi carica i suoi "Andate giù duro con la sinistra" Il Cavaliere si dice deluso dal no di D'Amato per le regionali e annuncia: "Ci trasformeremo in comitato elettorale per il 2006" ROMA - Silvio Berlusconi arringa i suoi e li carica per la campagna elettorale. Con parole di fuoco verso la sinistra unita "nell'odio" contro di lui, le "mosche impazzite" a cui non bisogna affidare "il futuro" del Paese, il premier sprona i deputati di Forza Italia a ritrovare lo spirito del '94 per travolgere gli avversari con quella che definisce un'"onda azzurra". E' un fiume in piena il premier nel corso della riunione. Quelli della sinistra, dice, "sono uniti solo dall'odio contro di me. Non hanno un programma, soprattutto non lo tirano fuori. Se hanno sbagliato così tanto nel passato, non possiamo affidargli il futuro". E aggiunge: "Sono mosche impazzite che fanno solo caos. Neanche sul nome hanno trovato l'accordo. Noi dobbiamo andare giù duro perché non ci importa niente di conquistare quelli del centro: dobbiamo mantenere i nostri. Quei signori finti riformisti sono dominati dall'odio". Ad ascoltare le parole d'ordine del premier, un gruppo di dirigenti del suo partito tra i quali Sandro Bondi, Elio Vito, Ferdinando Adornato e Guido Crosetto nella Sala della Regina a Montecitorio. Berlusconi rilancia le accuse fatte nei giorni scorsi contro la sinistra italiana: "Ritengo che loro siano persone complici di ideologie di morte e non lo possono negare. E' gente che è stata nell'errore tutta la vita. Ho visto che c'è un odio da parte loro nei nostri confronti... hanno un odio davvero incredibile. Io non metterò mai in politica il loro odio. I cosiddetti riformisti della sinistra (e poi, che riformisti sono se non riescono a tirare fuori un programma?) non esistono. L'identità rivoluzionaria di Bertinotti è quella propria della sinistra". E ancora: "E' limitativo chiedere il voto solo per quello che abbiamo fatto. Nella campagna elettorale dobbiamo partire da quel fatto spirituale, cioè che abbiamo impedito a questa gente di andare al governo". Ma c'è anche tempo per parlare delle imminenti regionali. Berlusconi esprime "una profonda delusione" per il no dell'ex presidente di Confindustria Antonio D'Amato alla candidatura per la Campania e annuncia che nei listini regionali gli assessori uscenti non potranno candidarsi. Poi Berlusconi dà le linee guida per il dopo regionali: "Dobbiamo trasformarci in un comitato elettorale: abbiamo poco tempo e dobbiamo fare il più possibile per completare il programma di governo". E rilancia la proposta di dar vita a una "onda azzurra", ovvero quel gruppo di giovani che lavoreranno alle prossime regionali in ogni collegio. "Stiamo già lavorando in tutte le regioni per selezionare questi giovani e - aggiunge Berlusconi - siamo a buon punto". Linee e progetti per la nuova strategia di rilancio del partito e per recuperare, parole del premier, lo spirito del '94. Berlusconi fa sapere anche che è stato ricostituito il "tavolo per l'Italia" che sta lavorando alla campagna elettorale. (Fonte Repubblica 25 gennaio 2005)
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
imho HANNO GIA' TRITURATO i coglioni , sia a destra che sinistra, un anno abbondante prima delle elezioni
figuriamoci cosa ci aspetta nei prossimi mesi, quali odiosi e idioti siparietti SPERO che stavolta a vincere sia una dilagante ASTENSIONE al voto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si, e che ottieni con l'astensione? mi fa piacere che silvio stemperi la polemica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
l'astensione anch'essa ha valenza politica,
se e' in aumento anche in italia e' perche' sempre piu' gente ne ha le tasche piene di questa classe politica e soprattutto di QUESTO risibile e infantile modo di fare politica e dialogare (che solo in Italia arriva a questi livelli, come ben sappiamo), costantemente imperniato sulla polemica e denigrazione facciamo ridere il mondo, e invece di prendere esempio dalla civilta' e rispetto che vi e' in altri paesi, si continua con il siparietto tragicomico all' italiana edit: l'astensione poi puo' avere una serie di altri motivi. es. da parte di molti il fatto di riconoscere come FALLIMENTARE l'operato di entrambi gli ultimi due governi, e nel 2006 con ogni probabilita' ci saranno le solite facce, solite coalizioni, i soliti programmi sventolati, le solite promesse e quant'altro. OLD. Ultima modifica di ominiverdi : 25-01-2005 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mosche impazzite non è male, avrebbe dovuto specificare il colore:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Amen. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Non c'è niente da fare. La ragione è tutta dalla sua parte.
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Avevi ancora dubbi? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io non più, sono diventato uno di loro per cui ho solo certezze!!!!
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Si, ok.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: L'onda azzurra
Quote:
tranne impedire la morte e terrore in italia, ovvio. indubbiamnete se sono ancora vivo lo devo a lui. grazie ilvio. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
MISERIA, TERRORE E MORTE! IO SONO IL BENE, LORO IL MALE!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
qui finisce la legge e comincio io
calza a pennello vero?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Ehi Korn ho notato solo ora il tuo Avatar. A che si riferisce......
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La sede di Forza Italia:
![]() La sede della GAD:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma lo sapete che lui....
E' un miliardario.... Poteva starsene tutto il giorno ai Caraibi a contarsi i soldi.... E invece è sceso in campo.... E lo ha fatto per noi! Povero Silvio.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

///
/// Sehnsucht