Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2005, 13:47   #21
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
bene, adesso aspetto gli omega a volte gli ufficiali hanno dato dei problemi anchè a me..invece con omega tutto lisssio,la 9800pro sta vivendo una seconda giovinezza altro chè cambiarla!!
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 14:19   #22
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da royal
bene, adesso aspetto gli omega a volte gli ufficiali hanno dato dei problemi anchè a me..invece con omega tutto lisssio,la 9800pro sta vivendo una seconda giovinezza altro chè cambiarla!!
concordo anche io con la mia 9700 pro!!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 15:17   #23
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
incremento 3Dmark 2005

brutale....quasi 200 punti ...con la vga in default sono a quota 5909..
vi faccio sapere in overclock
Old 18-01-2005, 16:33   #24
ferdalpep
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Mai più prodotti ATI

allora a chi dice che ati non dà problemi : comprata sabato una x800pro, ho una scheda madre con nforce4 ... non si riesce a giocare online a nessun gioco che abbia il punkbuster ( software anti-cheat ) attivo ... problema noto da mesi ad ati che neanche in questo release dei catalyst é stato risolto e pare nemmeno inserito nei problemi noti ...x gli scettici guardare questo articolo del 30/9/2004 (!) http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Reports/pbfreeze/
non comprerò mai più una scheda ati e nemmeno i miei conoscenti.
salutoni
ferdalpep
ferdalpep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 17:35   #25
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Mai più prodotti ATI

allora a chi dice che ati non dà problemi : comprata sabato una x800pro, ho una scheda madre con nforce4 ... non si riesce a giocare online a nessun gioco che abbia il punkbuster ( software anti-cheat ) attivo ... problema noto da mesi ad ati che neanche in questo release dei catalyst é stato risolto e pare nemmeno inserito nei problemi noti ...x gli scettici guardare questo articolo del 30/9/2004 (!) http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...orts/pbfreeze/
salutoni
ferdalpep

Questo si è iscritto appositamente per postare questo utilissimo commento...
Speriamo piuttosto siano cresciuti"qualitativamente"nella versione per linux,troppi fan del pinguino si lamentavano...
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 18:20   #26
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
nn so chè dire della x800..ma io con la 9800 nn ho alcun problema a giocare a cod uo online ,punkbuster ON.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 18:33   #27
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ferdalpep
allora a chi dice che ati non dà problemi : comprata sabato una x800pro, ho una scheda madre con nforce4 ... non si riesce a giocare online a nessun gioco che abbia il punkbuster ( software anti-cheat ) attivo ... problema noto da mesi ad ati che neanche in questo release dei catalyst é stato risolto e pare nemmeno inserito nei problemi noti ...x gli scettici guardare questo articolo del 30/9/2004 (!) http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...orts/pbfreeze/
salutoni
ferdalpep

credi che sia davvero un problema ATi ??
avevo appena scritto un messaggio poco sopra....su questo argomento....usare Ati come capro espiatorio è facile......

Quote:
Originariamente inviato da permaloso

Questo si è iscritto appositamente per postare questo utilissimo commento...

Quote:
Originariamente inviato da permaloso

Speriamo piuttosto siano cresciuti"qualitativamente"nella versione per linux,troppi fan del pinguino si lamentavano...
già...

Quote:
Originariamente inviato da royal
nn so chè dire della x800..ma io con la 9800 nn ho alcun problema a giocare a cod uo online ,punkbuster ON.
Come volevasi dimostrare...non è certo colpa dei Driver ATI altrimenti con nessuna scheda sarebbe stato possibile giocare con il Punkbuster attivo.....

Ultima modifica di seccio : 18-01-2005 alle 18:35.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 20:43   #28
sdjhgafkqwihaskldds

Re: Known Issues

Quote:
Originariamente inviato da KVL
Ehem... ma com'è che le Know Issues sono tipo IL CUBO dei problemi risolti? io non ho mai avuto problemi, eppure di giochini ne ho parecchi! secondo me sono problemi remoti... che accadono a una persona su 100, anche se fanno benissimo a segnalarli, almeno se succede, sai già che loro lo sanno!
Io invece ogni volta che installo un nuovo gioco ho sempre un problem. forse perchè ho una 9100....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 21:26   #29
c1-p8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Io ho avuto nel 2001/2 la geforce 4400, tutto ok!
Nel 2002 la 9700, ottimo prodotto e super veloce ma dei problemi addirittura al sistema operativo impensabili
Nel 2003/4 geforce 5900xt, tutto ok
Ora da 6 mesi ho una 6800 e non ho mai riscontrato un problema......

Le Ati le lascio a chi gli vanno bene
c1-p8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 21:35   #30
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da c1-p8
Io ho avuto nel 2001/2 la geforce 4400, tutto ok!
Nel 2002 la 9700, ottimo prodotto e super veloce ma dei problemi addirittura al sistema operativo impensabili
Nel 2003/4 geforce 5900xt, tutto ok
Ora da 6 mesi ho una 6800 e non ho mai riscontrato un problema......

Le Ati le lascio a chi gli vanno bene

leggendo ste cose...mi sento miracolato.....

e il problema è solo questo , nn è di certo vero.

ho posseduto sia nVidia che ATi ....mai avuto mezzo problema.
sia con piattaforma AMD sia con Intel...

genio ? miracolato ?

tutte assurdità...
Old 18-01-2005, 21:57   #31
c1-p8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da seccio
leggendo ste cose...mi sento miracolato.....

e il problema è solo questo , nn è di certo vero.

ho posseduto sia nVidia che ATi ....mai avuto mezzo problema.
sia con piattaforma AMD sia con Intel...

genio ? miracolato ?

tutte assurdità...
Con tutto il rispetto ma oramai è 10 anni che bazzico nel mondo dei pc e sentire una persona che dice che non ha mai avuto problemi mi fà sorridere.
c1-p8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 22:02   #32
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da c1-p8
Con tutto il rispetto ma oramai è 10 anni che bazzico nel mondo dei pc e sentire una persona che dice che non ha mai avuto problemi mi fà sorridere.

pensi che per me sia da meno??
ridi quanto ti pare! ma nn ho mai avuto un problema che fosse relativo ai SOLI driver video....

sia di nVidia sia di ATi.....
Old 18-01-2005, 22:07   #33
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Qua stiamo un po' uscendo dal seminato..

La normalità è il NON avere i problemi, non l'averne..

In effetti neppure io li ho mai avuti, che mi ricordi almeno :\
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 23:05   #34
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
continuo a leggere...

a me sti driver non funzionano... meglio nvidia, meglio ati, ... assemblo PC per me e amici e conoscenti, ormai da un po' di tempo, usando sia amd che intel, e come OS window XP PRO, ci faccio di tutto, dai giochi al rendering video e programmi di lavoro...le mie macchine sono tutte overclockate, ma cacchio !!! tutte le macchine che ho fatto fino ad oggi non hanno mai avuto problemi di stabilità cacchio ! Per esperienza ho imparato, che i casini di solito nascono, o perchè una ssembla componenti economici, ma non sempre, ma soprattutto quando uno sbatte dentro di tutto, perchè vuole provare questo o vuole provare quell'altro, vuole provare, vuole mettere, vuole vedere quanti punti fa con un gioco piuttosto che un altro, e scarica cagxte da internet !!!

Provate a fare una macchina mettendo l'essenziale, disattivando le cose che non interessano e a usare la macchina esclusivamente per le cose che effettivamente si ha necessità, piuttosto mettete meno fronzoli e spendete qualcosina in più in componenti discreti, e le macchinenon si inchiodano, comunque i driver ATI (su 9700 pro, 9800 pro, 9800xt, e ora x800xt pe), non mi hanno mai dato un solo problema, lo stesso con nvidia...
meditate gente meditate...
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 23:50   #35
ferdalpep
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Mai più prodotti ATI

ma a chi contesta quello che dico, lo avete letto il link che ho postato precedentemente? è un problema di ati + chipset nforce della motherboard ... e si, mi sono iscritto appositamente x scrivere questo perchè spendere 400 euro ed essere presi x il fondoschiena mi urta.
ciao
ferdalpep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 08:41   #36
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
certo che avete un bel coraggio a dire che i driver ati sono fatti bene, che le schese sono perfette ecc ecc...
come potete vedere in sign ho una 9800 pro....
me ne hanno cambiate 3
poi ho assemblato un altro pc con una gecube 9800pro ed un'altra valangata di problemi.. vpu recover, monitor in stand by ecc ecc...
però ci sono untenti ati che usano il paraocchi e dicono che va tutto bene....
Mah... e ripeto MAH....
con nvidia qualunque driver tu metta noterai qualche piccolo miglioramento in prestazioni, ma ai problemi di driver neanche ci pensi.
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 08:43   #37
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Non conta tanto il PC quanto CHI ci sta dietro >_<
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 08:45   #38
DomenAMD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Ho da poco aggiornato la mia 9800pro @ 9800pro Ultimate..vediamo che spinta gli diano con questi catalyst!
DomenAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 08:49   #39
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
devo prenderla come un'offesa?

quanti post scritti da me hai letto?
sei in grado di giudicarmi?
ma chi ti credi di essere?

lavoro sui pc da 10 anni, ho lavorato per qualche mese come tecnico in un negozio di informatica, più altre cose.

E se un sistema non va dopo un'installazione da 0 con componenti nuovi e se mettendo al posto della ati un nvidia (e funziona tutto a meraviglia) a chi dai la colpa?!?!?!?!?

BUFFONE
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 09:04   #40
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Mi potresti linkare il thread nel forum tecnico dove hai chiesto una mano? Grazie.
Purtroppo un po' di gente passando da una casa all'altra ha dovuto formattare, vedi tu.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
'Arretrati e poveri': la frase shock di ...
Monitor gaming in offerta su Amazon da 7...
Anthropic amplia l'infrastruttura per Cl...
Windows 11: addio notifiche insistenti p...
FTC contro Amazon: accuse su aste pubbli...
Festa delle Offerte Seconda Mano: oggi 2...
Altra rimodulazione in casa Fastweb, que...
Piove e il metallo si corrode: la causa ...
I coralli delle Galápagos svelano l'El N...
Il nuovo iPad Mini è molto vicino e potr...
ProArt P14, il nuovo notebook ASUS con N...
La crisi delle memorie durerà ancora per...
Monitor AOC gaming 27" in svendita ...
Super power station da 2048Wh e 2800W in...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian