Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2005, 23:00   #21
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
No io "pensavo" a tante cose.. cioè non si può più neanche confutare? boh...

Qui ti rispondo che l'attentato l'ha fatto lui e tutta la sua cricca. Punto.non mi va manco di parlarne e spiegare il perchè ne sono stra-convinto. tanto sarebbe tutto un bla bla bla

Tesi: l'attentato l'ha fatto lui e tutta la sua cricca.
Argomento a sostegno della tesi: Bla bla bla bla bla
Conclusione: ne sono stra-convinto.

Che figata, se potessi farli cosi i compiti di italiano avrei tutti 10
Old 14-01-2005, 23:09   #22
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Vi invito a visitare questo sito:
http://www.luogocomune.net/lc/modules/news/

Quantomeno vi fà pensare.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 00:19   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Sinceramente non vedo nessuna prova schiacciante, leggo solo dichiarazioni che hanno la stessa valenza di qualsiasi altra, ovvero nulla ..
Riguardo l'impatto, bene avete visto tutti i filmati del world trade center? Che fine ha fatto l'aereo dopo essere impattato? E' sparito? Rapito dagli alieni? Ed i pezzi chi se li e' mangiati? Bene non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, per fortuna che almeno le telecamere sul WTC erano ben piazzate e non ci ritroviamo altra gente che ha visto troppi x-files che attriubisce colpe a chissà chi o cosa...

infatti troppi films fanno male..:

punto primo: in tv non di recente sono passate le immagini dell aereo che si schiantava contro il pentagono( se non erro era canale 5)
riprese da una telecamera di un parcheggio
le immagini nopn erano in alta risoluzione ma si vedeva bene l aereo andare giu...

secondo

http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm
Old 15-01-2005, 00:25   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da recoil
scusate ma allora il boeing che fine ha fatto? abbattuto da qualche parte? fatto atterrare ed "eliminato"?

intanto vi invito a leggere ciò che ha scritto Attivissimo
http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm
naturalmente potrebbe essere smentito e non è detto che sappia la verità ma almeno sentite pure un'altra campana

filippom riguardo ai due aerei che hanno centrato le torri c'è da dire che semplicemente gli USA non erano preparati ad una simile evenienza.
ho letto parte del rapporto della commissione e l'intera timeline degli eventi, l'impressione che se ne ricava è che abbiano pasticciato parecchio, mandando gli aerei troppo tardi.

in ogni caso, come dice qualcuno non deve essere impossibile centrare edifici come il pentagono o le torri visto che gli aerei centrano senza problemi le piste di atterraggio sicuramente più strette.

il vero mistero del 11/9 rimane l'aereo 93; non si capisce se è stato abbattuto o se (mi pare sia l'ipotesi della commissione) è stato fatto precipitare dai terroristi quando i passeggeri stavano per riprendere il controllo
ops ho fatto un doppione^^
Old 15-01-2005, 00:51   #25
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Di tutta questa storia ci resta una certezza.
I piloti degli aerei di linea schiantati nelle Trade Towers sono i migliori del mondo.
Con la turbolenza tipica di bassa quota aggiunta quella di una metropoli come NY, senza ILS, hanno centrato perfettamente il bersaglio. 2 VOLTE!!!
Il governo USA dice che si sono esercitati con Flight Simulator 2000.
Bill ringrazia per la pubblicità.

Domani mi compro Flight Simulator 2004 Pro così entro la fine dell'anno sono in grado di pilotare un Airbus e mi faccio assumere all'Alitalia.
Realizzo il sogno della mia vita. Farò il pilota!!!
Se non mi assumessero mi compro un monomotore e lo uso come utilitaria. Milano-Olbia tutti i fine settimana!
Old 15-01-2005, 01:17   #26
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
No io "pensavo" a tante cose.. cioè non si può più neanche confutare? boh...

Qui ti rispondo che l'attentato l'ha fatto lui e tutta la sua cricca. Punto.non mi va manco di parlarne e spiegare il perchè ne sono stra-convinto. tanto sarebbe tutto un bla bla bla
E' tutto il thread che fai sparate categoriche senza portare un briciolo di sostegno ai tuoi discorsi. Non ci stai facendo una buona fino ad ora, qua non vince chi la spara più grossa...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 01:18   #27
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
La uso e come la ragione, tù sei lo stesso che ha detto che lo tsunami del sud-est asiatico era stato scatenato da un meteorite?

Come già detto, bush è un coglione si è trovato in una situazione complessa, bisognava rispondere in qualche modo all'attentato, si è cercato prima di fare qualcosa in afganistan e poi si è tirato in mezzo il nemico di sempre, il vecchio baffone. Ma sono state scelte prese dopo gli attenati, poi ognuno è libera di pensarla come crede, però non fate stì complotti giganteschi basati sul nulla.
moderare il linguaggio grazie.
Old 15-01-2005, 01:21   #28
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Ognuno è libero di pensare cio che crede, purtroppo però troppo spesso si tende a a piegare il proprio pensiero nella direzione che tendenzialmente di più appoggiamo, dimenticandoci dell' obbiettività!
Detto questo, non credo ci siano certezze pure su questo tragico evento, ma mi sembra molto improbabile la teoria con cui si vuole dimostrare che è stato solo un macabro complotto!!! Non credo che il governo degl' USA o comunque chi "per almeno una parte di questo" avrebbe avuto difficoltà ad organizzare un vero schianto di un boing contro il pentagono (non li vedo cosi ingenui da far esplodere un ala dell'a fortezza senza pensare che la folta schiera di complottisti- antiamericani non avrebbe immediatamente gettato illazzioni sulla falsita del caso),
Oppure sono stati cosi tempestivi che dopo i 2 che si sono schiantati sulle torri ( e quelli cerano!!!) hanno pensato "Spariamo un bel missile sul pentagono, cosi incrementiamo le nostre ragioni)
Non mi pare proprio credibile
D' altra parte non è difficile mettere dei dubbi nella testa della gente, basta toccare i tasti giusti, e in questo caso ce ne erano molti!
In quel periodo usci un libro "La verita su l' 11 settembre" se qualcuno non lo ha letto lo può ancora fare, il libro si trova ancora. Dategli un' occhiata e vedrete che tutto vi apparirà subito molto chiaro, vi toglierà qualsiasi dubbio sulla vericidità de fatti accaduti in quei tragici giorni.
La verita va bene va ricercata perseguita, ma mai creata!!!
Quando è troppo è troppo.
somfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 01:26   #29
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Quote:
Originariamente inviato da Andala
Di tutta questa storia ci resta una certezza.
I piloti degli aerei di linea schiantati nelle Trade Towers sono i migliori del mondo.
Con la turbolenza tipica di bassa quota aggiunta quella di una metropoli come NY, senza ILS, hanno centrato perfettamente il bersaglio. 2 VOLTE!!!
Il governo USA dice che si sono esercitati con Flight Simulator 2000.
Bill ringrazia per la pubblicità.

Domani mi compro Flight Simulator 2004 Pro così entro la fine dell'anno sono in grado di pilotare un Airbus e mi faccio assumere all'Alitalia.
Realizzo il sogno della mia vita. Farò il pilota!!!
Se non mi assumessero mi compro un monomotore e lo uso come utilitaria. Milano-Olbia tutti i fine settimana!
Se non si ha una esatta cognizione dell' argomento di cui si parla, forse è meglio non buttare giù 4 fesserie dette a caso!
Hai mai pilotato un aereo???
Old 15-01-2005, 01:28   #30
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da somfy
Se non si ha una esatta cognizione dell' argomento di cui si parla, forse è meglio non buttare giù 4 fesserie dette a caso!
Hai mai pilotato un aereo???
Hem, hai mai pilotato tu un aereo? Se qualcosa di quanto detto da andala ti sembra palesemente sbagliato sarebbe meglio dirlo esplicitamente anziché fargli la ramanzina...
Old 15-01-2005, 01:34   #31
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Hem, hai mai pilotato tu un aereo? Se qualcosa di quanto detto da andala ti sembra palesemente sbagliato sarebbe meglio dirlo esplicitamente anziché fargli la ramanzina...
Non è una romanzina volevo esattamente fare intendere quello che ho detto, sono fesserie dette da chi non è competente in materia di pilotaggio, tutto quà!
Old 15-01-2005, 01:40   #32
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Non è una romanzina volevo esattamente fare intendere quello che ho detto, sono fesserie dette da chi non è competente in materia di pilotaggio, tutto quà!
Ok va bene sarò più chiaro. Non basta dire "sono fesserie" per contestare le opinioni di qualcun altro. Visto che qua non siamo su di un forum di piloti e che quindi non sono in molti quelli in grado di valutare quanto detto da andala se ritieni che sia sbagliato sarebbe buona norma argomentare perchè è sbagliato. Altrimenti resta un commento acido senza nè capo nè coda...
Old 15-01-2005, 01:46   #33
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Spiegami le fesserie caro sofmy.

Mai sentito parlare dell' ILS. Della tubolenza di bassa quota.

PEr tua informazione a Hong Kong per far atterrare un jet è necessario un brevetto speciale in quanto l'aereoporto si trova proprio in città è risente di tutti gli svantaggi possibili.

Ma dopo tutto il pilota di linea sei tu ed io non ho mai preso un jet privato in tutta la mia vita.
Old 15-01-2005, 01:58   #34
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
certo che fu una farsa. una persona abbastanza intelligente lo capisce subito.
E chi non lo capisce, non è abbastanza intelligente?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 02:13   #35
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Ok va bene sarò più chiaro. Non basta dire "sono fesserie" per contestare le opinioni di qualcun altro. Visto che qua non siamo su di un forum di piloti e che quindi non sono in molti quelli in grado di valutare quanto detto da andala se ritieni che sia sbagliato sarebbe buona norma argomentare perchè è sbagliato. Altrimenti resta un commento acido senza nè capo nè coda...
Mi scuso se sono apparso acido, non era mia intenzione forse domani con calma, posso provare a spiegare perche ritengo che sono fesserie adesso vista l' ora!
Comunque bisogna distinguere se si parla di venti, e non è facile far capire ad esempio come agiscono le turbolenze sulla direzione di un aeromobile in base allle molteplici varianti che concorrono, se non si è mai tenuti una cloche. Per farla breve ritengo che qualsiasi persona con le nozioni di base del volo aereo, ed un minimo di addestramento pratico sarebbe riuscita nell' intento. E molto più difficoltoso fare un atteraggio, in cui gli equilibri di volo devono coincidere perfettamente tutti tra loro ( velocita in base al peso, portanza, inclinazione, direzione del vento, angolo di incidenza ecc ecc. pena lo schianto) piuttosto che dirigere un aeromobile già in velocita quasi di crociera contro un bersaglio delle proporzioni che avevano le twin !
Detto questo me ne vado a nanna e Bnotte a tutti
Comunque non sono un pilota.
Old 15-01-2005, 02:30   #36
jesusquintana
Member

L'Avatar di jesusquintana

Iscritto dal: Apr 2004
uhm la mia opinione sull'argomento e':

seeeeeeeeeeeeeeeee
Old 15-01-2005, 06:02   #37
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
eheh no guarda, basta usare un pò una cosa chiamata "ragione"

Agli "States" gli serviva un appoggio mondiale, mica se ne potevano andare in afganistan a pigliarsii il metano e il petrolio senza una scusa... qui si tratta di alta politica.. cose che non si possono capire. Però ogni tanto basta ragionare un pò...
Uff... ma te sei ancora convinto che la storia la fai tu?.. che certe cose di una certa portata vengono fatte così? a cavolo?.. c'è sempre una ragione di fondo. L'america non spende milliardi di dollari per difenderci dal terrore che poi manco esiste .. e a cercare bin laden.. che manco esiste dai,.. ehehe mi vien da ridere, troppe barzellette ci raccontano a noi poveri miseri umani

IO spero tu stia seriamente scherzando : anche perche' ci sono stati 6000 morti in tale vicenda.

Ironizzare e tentaer di dare spiegazioni tendenziose e' un conto : ma non sulla pelle di qualcun altro.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 06:04   #38
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
ecco... bravo. non facciamo altro che pensare ai complotti come cose succedono nei films. (hollywood ci ha insegnato bene).
quindi automaticamente quando qualcuno dice qualcosa di diverso rispetto a quello che dicono i tg pare che stia dicendo cazzate.
E se sono i tg che dicono cazzate?.. einstein ci insegnava che tutto è RELATIVO.

Poi non è soltanto l'america ad essere presa di mira da tesi complottistiche, potrei parlarti di russia, Argentina, italia, germania etc etc ma putroppo l'america (chi governa)è quella che combina più cazzate in assoluto. E si aspettano poi che la gente intelligente ci creda... bah
Non discuto la possibilita' di interpretazioni diverse :

Ma metto fermamente in discussione il fatto che sono periti 6000 civili per quanto tu affermi : hai prove per affermare che il governo americano sacrifichi una parte della propria popolazione per uno scopo cosi?

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 08:18   #39
Anakin
Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

non se ne puo piu'!!!
questo 3D esce ciclicamente ogni due mesi da 4 anni a questa parte.
state reclamizzando una delle piu' note leggende metropolitane della rete,non è possibile che ci sia gente che se la beve anche a 4 anni di distanza!!
come si fa a essere cosi creduloni

c'è ne sono tantissime di foto dove si vedono i frammenti dell'aereo.

Old 15-01-2005, 08:33   #40
Anakin
Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
cioe' ma poi..(le cose sciocche mi mandano in bestia)

la cosa non ha il MINIMO SENSO LOGICO.

uno si vede il video con musiche ad effetto e proclami inquietanti.
ma la gente collega il cervello?

per quale assurda ragione con due grattacieli di 400metri sbriciolati e in fiamme nel cuore di NY,migliaia di morti,e aerei precipitati altrove,qualcuno doveva simulare un attacco al pentagono finto.
ma che senso ha?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian