|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Tesi: l'attentato l'ha fatto lui e tutta la sua cricca. Argomento a sostegno della tesi: Bla bla bla bla bla Conclusione: ne sono stra-convinto. Che figata, se potessi farli cosi i compiti di italiano avrei tutti 10
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Vi invito a visitare questo sito:
http://www.luogocomune.net/lc/modules/news/ Quantomeno vi fà pensare. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
infatti troppi films fanno male..: punto primo: in tv non di recente sono passate le immagini dell aereo che si schiantava contro il pentagono( se non erro era canale 5) riprese da una telecamera di un parcheggio le immagini nopn erano in alta risoluzione ma si vedeva bene l aereo andare giu... secondo http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Di tutta questa storia ci resta una certezza.
I piloti degli aerei di linea schiantati nelle Trade Towers sono i migliori del mondo. Con la turbolenza tipica di bassa quota aggiunta quella di una metropoli come NY, senza ILS, hanno centrato perfettamente il bersaglio. 2 VOLTE!!! Il governo USA dice che si sono esercitati con Flight Simulator 2000. Bill ringrazia per la pubblicità. Domani mi compro Flight Simulator 2004 Pro così entro la fine dell'anno sono in grado di pilotare un Airbus e mi faccio assumere all'Alitalia. Realizzo il sogno della mia vita. Farò il pilota!!! Se non mi assumessero mi compro un monomotore e lo uso come utilitaria. Milano-Olbia tutti i fine settimana!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ognuno è libero di pensare cio che crede, purtroppo però troppo spesso si tende a a piegare il proprio pensiero nella direzione che tendenzialmente di più appoggiamo, dimenticandoci dell' obbiettività!
Detto questo, non credo ci siano certezze pure su questo tragico evento, ma mi sembra molto improbabile la teoria con cui si vuole dimostrare che è stato solo un macabro complotto!!! Non credo che il governo degl' USA o comunque chi "per almeno una parte di questo" avrebbe avuto difficoltà ad organizzare un vero schianto di un boing contro il pentagono (non li vedo cosi ingenui da far esplodere un ala dell'a fortezza senza pensare che la folta schiera di complottisti- antiamericani non avrebbe immediatamente gettato illazzioni sulla falsita del caso), Oppure sono stati cosi tempestivi che dopo i 2 che si sono schiantati sulle torri ( e quelli cerano!!!) hanno pensato "Spariamo un bel missile sul pentagono, cosi incrementiamo le nostre ragioni) Non mi pare proprio credibile D' altra parte non è difficile mettere dei dubbi nella testa della gente, basta toccare i tasti giusti, e in questo caso ce ne erano molti! In quel periodo usci un libro "La verita su l' 11 settembre" se qualcuno non lo ha letto lo può ancora fare, il libro si trova ancora. Dategli un' occhiata e vedrete che tutto vi apparirà subito molto chiaro, vi toglierà qualsiasi dubbio sulla vericidità de fatti accaduti in quei tragici giorni. La verita va bene va ricercata perseguita, ma mai creata!!! Quando è troppo è troppo. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai mai pilotato un aereo??? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Spiegami le fesserie caro sofmy. Mai sentito parlare dell' ILS. Della tubolenza di bassa quota. PEr tua informazione a Hong Kong per far atterrare un jet è necessario un brevetto speciale in quanto l'aereoporto si trova proprio in città è risente di tutti gli svantaggi possibili. Ma dopo tutto il pilota di linea sei tu ed io non ho mai preso un jet privato in tutta la mia vita.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque bisogna distinguere se si parla di venti, e non è facile far capire ad esempio come agiscono le turbolenze sulla direzione di un aeromobile in base allle molteplici varianti che concorrono, se non si è mai tenuti una cloche. Per farla breve ritengo che qualsiasi persona con le nozioni di base del volo aereo, ed un minimo di addestramento pratico sarebbe riuscita nell' intento. E molto più difficoltoso fare un atteraggio, in cui gli equilibri di volo devono coincidere perfettamente tutti tra loro ( velocita in base al peso, portanza, inclinazione, direzione del vento, angolo di incidenza ecc ecc. pena lo schianto) piuttosto che dirigere un aeromobile già in velocita quasi di crociera contro un bersaglio delle proporzioni che avevano le twin ! Detto questo me ne vado a nanna e Bnotte a tutti Comunque non sono un pilota. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
uhm la mia opinione sull'argomento e':
seeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
IO spero tu stia seriamente scherzando : anche perche' ci sono stati 6000 morti in tale vicenda. Ironizzare e tentaer di dare spiegazioni tendenziose e' un conto : ma non sulla pelle di qualcun altro.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma metto fermamente in discussione il fatto che sono periti 6000 civili per quanto tu affermi : hai prove per affermare che il governo americano sacrifichi una parte della propria popolazione per uno scopo cosi?
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
non se ne puo piu'!!! questo 3D esce ciclicamente ogni due mesi da 4 anni a questa parte. state reclamizzando una delle piu' note leggende metropolitane della rete,non è possibile che ci sia gente che se la beve anche a 4 anni di distanza!! come si fa a essere cosi creduloni c'è ne sono tantissime di foto dove si vedono i frammenti dell'aereo.
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
cioe' ma poi..(le cose sciocche mi mandano in bestia)
la cosa non ha il MINIMO SENSO LOGICO. uno si vede il video con musiche ad effetto e proclami inquietanti. ma la gente collega il cervello? per quale assurda ragione con due grattacieli di 400metri sbriciolati e in fiamme nel cuore di NY,migliaia di morti,e aerei precipitati altrove,qualcuno doveva simulare un attacco al pentagono finto. ma che senso ha?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

)
.. e a cercare bin laden.. che manco esiste