|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
I forum sono utili proprio per questo...io ho sempre attinto moltissime informazioni preziose,in particolare da hardware upgrade.
Mi fa piacere,una volta tanto,poter essere utile anche io... Il programmino RMClock devi scaricarlo e non ha bisogno di installazione(basta lanciarlo). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Help!
ho preso un XP 2400+ mobile (barton) e ho anch'io la k7s8xe rev. 3.0, qualcuno mi sa spiegare perche' all'avvio di windows si resetta e boota? Ho provato ad abbassare FSB e continua, ho provato a usare i jumper come da manuale ma il molti mi va sempre a 13.5... Ho il bios rev 1.9 puo' essere quello? Come ultima risorsa volevo provare ad aggiornare il bios ma dal sito asrock non è attiva la pagina della loro utility... HELP!!!
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.