Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2004, 15:53   #21
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
coda consegna a mano. Io sono di Milano se è il mio turno contattami. Ciao
tatovm2s è offline  
Old 16-12-2004, 17:05   #22
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Coda con consegna a mano
Hal2001 è offline  
Old 16-12-2004, 17:33   #23
lilith85
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Agrigento
ma una scheda video cosi, usata quanto può valere? mi sembra che ho fatto un prezzo bassino, quasi quasi lo alzo cosi vedo chi si ritira.

..... scherzo
lilith85 è offline  
Old 16-12-2004, 17:36   #24
Tefnut
Senior Member

Città: Nella bassa: BO - FE
bhè una 9800pro mediamente viene venduta tra i 140-180 credo.. dipende da tanti fattori.. marca garanzia core ecc ecc.. il tuo è un prezzo bassino
Tefnut è offline  
Old 16-12-2004, 17:37   #25
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da lilith85
ma una scheda video cosi, usata quanto può valere?
Il problema è proprio questo, hai messo un prezzo onesto, che rispecchia a mio modo di vedere il suo valore (anche dieci euro in più potevi metterli per esempio). Ma qui sulla sezione mercatino si sparano cifre da capogiro, quando ormai si trovano intorno ai 170€ (+iva) nuove e con due anni di garanzia. Possono fare quello che vogliono a parer mio, ma sono degli sciocchi quelli che le acquistano.
Hal2001 è offline  
Old 16-12-2004, 17:38   #26
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
bhè una 9800pro mediamente viene venduta tra i 140-180 credo.. dipende da tanti fattori.. marca garanzia core ecc ecc.. il tuo è un prezzo bassino
Guarda qui cosa ha detto qualcuno che secondo me ne capisce
http://forum.hwupgrade.it/showthread...sigli+acquisti
Hal2001 è offline  
Old 16-12-2004, 19:46   #27
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Quote:
tranquilli!
ora mi trovo in lomabrdia dai amici quindi non posso fare scambio a mano quest'anno, se a gennaio non lo ancora venduta se ne riparla,
per ora posso solo spedire la scheda ce lo qua, adesso contatto a uno a uno le persone in coda! siccome sto usanto il pc di un mio amico non posso scroccargli tutto il giorno la corrente perciò mi vedrete pochi minuti al giorno.

Io sono il primo in coda ma non sono ancora stato contattato.
Se ci accordiamo la vendi anche prima di Natale.
hornet75 è offline  
Old 19-12-2004, 11:09   #28
lilith85
Bannato

ho scritto a parecchie persone se sono interessate alla scheda e sto aspettando ancora risposta io posso spedire domani mattina e poi posso spedire giovedi e venerdi, poi ci sono tutte le feste e non posso! quindi affrettatevi altrimenti l'avrete a gennaio dopo il 10. fra poco arrivano i pezzi del pc e lo monterò insieme. non accetto pagamento posticipato. mi interessa una ricarica postepay. affrettatevi.
lilith85 è offline  
Old 19-12-2004, 11:17   #29
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Scusami, non capisco più nulla, la vendi ad ag o la spedisci?

Il mio amico potrebbe ritirarla a mano ad ag....

Ciao.
CabALiSt è offline  
Old 19-12-2004, 11:18   #30
parioletto
Bannato

L'Avatar di parioletto

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
ho scritto a parecchie persone se sono interessate alla scheda e sto aspettando ancora risposta io posso spedire domani mattina e poi posso spedire giovedi e venerdi, poi ci sono tutte le feste e non posso! quindi affrettatevi altrimenti l'avrete a gennaio dopo il 10. fra poco arrivano i pezzi del pc e lo monterò insieme. non accetto pagamento posticipato. mi interessa una ricarica postepay. affrettatevi.
io sono interessatissimo!! posso fartela anche domani la ricarica postepay!! fammi sapere se viene il mio turno... hai pvt!
parioletto è offline  
Old 19-12-2004, 11:54   #31
lilith85
Bannato

io ora mi trovo in lombardia quindi per ora posso fare solo la spedizione, invece se volete aspettare se a gennaio ce lo ancora sarò a casa a agrigento e ve la do con lo scambioa mano.

parioletto

ti ho risposto.
lilith85 è offline  
Old 19-12-2004, 11:57   #32
parioletto
Bannato

L'Avatar di parioletto

Quote:

parioletto

ti ho risposto.
risposto anche io.... postepay no problem!!
parioletto è offline  
Old 19-12-2004, 12:01   #33
lilith85
Bannato

sapete cosa vi dico? che siete una massa di sfigati e dovete andare tutti a cagare a voi non vendo niente anche xche tutti i componenti che vendo sono roba rubata e adesso se mi volete bannare da questo forum del cazzo fate pure non me ne frega niente! coglioni!! e se avete delle lamentele da fare potete anche chiamarmi cosi vi mando a fare in culo di persona!a voi e ai vostri moderatori della minchia!

cell. rimosso by mod

Ultima modifica di Qnick : 19-12-2004 alle 13:15.
lilith85 è offline  
Old 19-12-2004, 12:02   #34
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Io non so cosa stai combinando sinceramente. Se la scheda è una sola, con quante persone ti stai accordando contemporaneamente?
Old 19-12-2004, 12:03   #35
Tefnut
Senior Member

Città: Nella bassa: BO - FE
??
Tefnut è offline  
Old 19-12-2004, 12:03   #36
parioletto
Bannato

L'Avatar di parioletto

Quote:
sapete cosa vi dico? che siete una massa di sfigati e dovete andare tutti a cagare a voi non vendo niente anche xche tutti i componenti che vendo sono roba rubata e adesso se mi volete bannare da questo forum del cazzo fate pure non me ne frega niente! coglioni!! e se avete delle lamentele da fare inviate tutto a [email protected]
ma ti sei impazzito???

Ultima modifica di Qnick : 19-12-2004 alle 13:25.
parioletto è offline  
Old 19-12-2004, 12:04   #37
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
sapete cosa vi dico? che siete una massa di sfigati e dovete andare tutti a cagare a voi non vendo niente anche xche tutti i componenti che vendo sono roba rubata e adesso se mi volete bannare da questo forum del cazzo fate pure non me ne frega niente! coglioni!! e se avete delle lamentele da fare inviate tutto a [email protected]
Certo che adesso un bel ban non te lo toglie nessuno, ma la cosa comica è cosa avrai guadagnato facendo la figura dell'idiota

Ultima modifica di Qnick : 19-12-2004 alle 13:15.
Hal2001 è offline  
Old 19-12-2004, 12:06   #38
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
sapete cosa vi dico? che siete una massa di sfigati e dovete andare tutti a cagare a voi non vendo niente anche xche tutti i componenti che vendo sono roba rubata e adesso se mi volete bannare da questo forum del cazzo fate pure non me ne frega niente! coglioni!! e se avete delle lamentele da fare potete anche chiamarmi cosi vi mando a fare in culo di persona!a voi e ai vostri moderatori della minchia!

Ultima modifica di Qnick : 19-12-2004 alle 13:26.
Hal2001 è offline  
Old 19-12-2004, 12:17   #39
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Mah...

In effetti il prezzo era troppo buono.

p.s. concittadino, imho sei un pò (molto) sfigatello...
CabALiSt è offline  
Old 19-12-2004, 12:23   #40
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
chiudo la discussione e segnalo ai mod di sezione.

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Black Myth: Zhong Kui, 15 minuti di game...
Apple prepara il nuovo Home Hub con Siri...
NIO si prepara a un traguardo storico: t...
Meta AI arriva su Mac con una nuova app ...
Le action cam DJI OSMO Action 6 erano a ...
Intel Core Ultra 9 4950K potrebbe antici...
LG Display presenta FLiPP: OLED 1,6 volt...
Razor Lake userà l'N2X di TSMC: I...
Samsung Galaxy Tab A11+ con 8GB RAM e 25...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian